Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ti puo consolare a me sudano un mucchio le chiappe! d'estate coi pantaloni corti se mi alzo dopo un po che sn seduto sembra che me la sia fatta addosso!...
io ho il tuo stesso e identico problema...sudate 24 ore su 24!...ho visto su internet che è un problema dovuto addiittura da una ghiandola che si trova sotto l'addome! e andrebbe rimossa chirurgicamente!
Esiste un rimedio...OPERARE! Non scherzo,informati,ne parlavo un giorno con un cliente che l'ha fatta,causa lavoro importante e persone importanti con cui aveva a che fare,era un vero problema. Risolto chirurgicamente e definitivamente.
Letto qualcosa: mi pare ci sia un'operazione che rimuove l'intero sistema neurale locale (a partire dall'ascella o addiritura dallo sterno !)
Mi pare che la facciano con dei micro-strumenti, ma da quello che ricordo mi pare fosse un intervento piuttosto complesso e pesante !
Avevo un collega che soffriva di questo problema.. iperidrosi alle mani e alle ascelle...
Ha risolto con delle iniezioni periodiche di botox (tossina botulinica) nelle aree affette.
Diciamo che ogni 6 / 7 mesi dovresti tornare dal dermatologo per così ripetere il ciclo di iniezioni.
Comment