Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per il momento tira via i video e butta su dinuovo il sito... poi secondo me ? da chiarire il motivo della loro azione...
ho letto le normative e potrebbero attaccarsi al fatto che certi video non rispettano il codice della strada...
No, anche perch? ? arbitrario.. non sei l? con uno strumento calibrato e osservare dal vivo...
Il problema ? uno solo.. gli mangio troppa banda.. purtroppo sono loro che han fatto il contratto cos?.. che poi io sfrutti a fondo le risorse.. e che cavolo..
...se ti pu? interessare...
...posso chiedere al mio provider i costi per il servizio di hosting...? serio, professionale e fidato...
...per? mi dovresti inviare tutti i dati tecnici...
...posso chiedere al mio provider i costi per il servizio di hosting...? serio, professionale e fidato...
Chiedi che mi farebbe a spanne di che so 5-10 GB di spazio disco e una banda abbastanza cazzuta, visto che ci sono 9-10mila visitatori al giorno...
Chiedi che mi farebbe a spanne di che so 5-10 GB di spazio disco e una banda abbastanza cazzuta, visto che ci sono 9-10mila visitatori al giorno...
Grazie.
ok domani chiedo.....
ps. hai ricevuto il mio pm a riguardo del racing team... ?!?!
Comment