Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema sito persiste...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai provato su http://www.meryland.it ?

Io ho i miei file li e, a quanto ne so, ho spazio illimitato e gratis...

Comment

• Font Size
      Alem.. bisogna vedere la banda disponibile.. se si collegano contemporaneamente 100 persone e scaricano a 80kbs l'uno... azz.. vien fuori una tuona..

Comment

• Font Size
        per il momento tira via i video e butta su dinuovo il sito... poi secondo me ? da chiarire il motivo della loro azione...

ho letto le normative e potrebbero attaccarsi al fatto che certi video non rispettano il codice della strada...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic
          per il momento tira via i video e butta su dinuovo il sito... poi secondo me ? da chiarire il motivo della loro azione...

ho letto le normative e potrebbero attaccarsi al fatto che certi video non rispettano il codice della strada...
          Si e studio aperto fa vedere tette e culi alle 7 di sera. O forse adesso sono gi? a letto i bimbi a quell' ora???

Raga qui si parla di professionalit? e aruba vale ZERO in questo. Ma se percaso io ho un sito con cui ci lavoro???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrevic

No, anche perch? ? arbitrario.. non sei l? con uno strumento calibrato e osservare dal vivo...

Il problema ? uno solo.. gli mangio troppa banda.. purtroppo sono loro che han fatto il contratto cos?.. che poi io sfrutti a fondo le risorse.. e che cavolo..

Comment

• Font Size
              ...se ti pu? interessare...
              ...posso chiedere al mio provider i costi per il servizio di hosting...? serio, professionale e fidato...
              ...per? mi dovresti inviare tutti i dati tecnici...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lilluz ^_^
                ...posso chiedere al mio provider i costi per il servizio di hosting...? serio, professionale e fidato...
                Chiedi che mi farebbe a spanne di che so 5-10 GB di spazio disco e una banda abbastanza cazzuta, visto che ci sono 9-10mila visitatori al giorno...

Grazie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Originally posted by Lilluz ^_^
                  Chiedi che mi farebbe a spanne di che so 5-10 GB di spazio disco e una banda abbastanza cazzuta, visto che ci sono 9-10mila visitatori al giorno...

Grazie.
                  ok domani chiedo.....
                  ps. hai ricevuto il mio pm a riguardo del racing team... ?!?!

Comment

X
                  Working...
                  X