Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Inizia a trombarti quella che ti fa il filo...poi fai capire che non c'è storia, che non funziona...e dopo un pò cerca di trovare una scusa per avere ilcell dell'altra...mal che vada sei andato a punti
Ovviamente quella interessante la conosco pochissssssssssimo, dunque chiedere il numero di fronte all'amica che mi fa il filo non se ne parla...
... come cavolo faccio ad eliminare una ed esser libero di provarci con l'altra?
Magari uscendone pure pulito, diplomaxia rulex!
Organizza una pizzata in 3 e di nascosto propina un boccettino di gutalax a quella che non t'interessa.....avrai tutto il tempo di chiedere in numero di cell all'altra!
di a quella che non ti piace:" ho scommesso con un mio amico che non riuscirò mai ad avere il numero di xxx" se fai spesso scommesse inutilmente stupide funziona
fai capire all'amica che non c'? storia... e quando l'ha digerita cerca di ottenere il numero dell'altra... ma non chiederlo alla tua amica passeresti da vero stronzo e lei potrebbe pure farti terra bruciata intorno per ripicca
che diabolike che sono le donne moderne!
boh io le chiederei info sull'altra (magar generiche all'inizio) poi cercherei
di uscire "in gruppo" cos? da fare catenaccio sull'amica..
Comment