Inizia a trombarti quella che ti fa il filo...poi fai capire che non c'è storia, che non funziona...e dopo un pò cerca di trovare una scusa per avere ilcell dell'altra...mal che vada sei andato a punti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho bisogno di un subdolo consiglio...
Collapse
X
-
Fatti vedere in giro per Firenze dalla tua amica mano nella mano con Giulius...:giulius:
Le si allontaner? da te, ma, raccontandolo alla sua amica la intenerir? al punto che sar? lei a cercarti!
Comment
-
Organizza una pizzata in 3 e di nascosto propina un boccettino di gutalax a quella che non t'interessa.....avrai tutto il tempo di chiedere in numero di cell all'altra!Originally posted by MiKiFF View Post... sar? breve:
mi piace un'amica di un'amica a cui piaccio

Ovviamente quella interessante la conosco pochissssssssssimo, dunque chiedere il numero di fronte all'amica che mi fa il filo non se ne parla...
... come cavolo faccio ad eliminare una ed esser libero di provarci con l'altra?

Magari uscendone pure pulito, diplomaxia rulex!

Comment
-
miki...t'hanno dato 3000 risposte come fare...t'hai solo l'imbarazzo della scelta....ora sta a te
io le metterei a letto tutte e due insieme....che non l'ha detto nessuno
Last edited by frecciazzurra; 24-03-09, 02:33.
Comment
-
che diabolike che sono le donne moderne!Originally posted by ladyduke View Postfai capire all'amica che non c'? storia... e quando l'ha digerita cerca di ottenere il numero dell'altra... ma non chiederlo alla tua amica passeresti da vero stronzo
e lei potrebbe pure farti terra bruciata intorno per ripicca 
boh io le chiederei info sull'altra (magar generiche all'inizio) poi cercherei
di uscire "in gruppo" cos? da fare catenaccio sull'amica..
mmhh...no non sono una grande stratega!
chiediamo a giulius!
Comment
X

Comment