Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pekkato che ti sei fermato!!!!!!se proprio nn vuoi continuare da agonista facci un pensiero come allenatore
...hai toccato un tasto dolente...
...avevo fatto il corso per allenatore, ed in palestra davo una mano al mio istruttore (infatti per tre anni non ho dato esami perch? mi occupavo delle fasce inferiori, e devo dire che mi piaceva molto... anche se devo dire che non ? facile insegnare)...
...ma poi quest'anno non ci sono stati pi? iscritti e i due corsi sono stati sospesi....
cavoli mi dispiace!!? davvero un pekkato!!il guaio di queste discipline ? che purtroppo son poco conosciute
...non solo...il vero problema ? che quando si inizia a far fatica e si prendono le "prime botte"...poi la gente se ne va.
Penso che qui da noi ci sia un concetto sbagliato dell'arte marziale, viene presa troppo alla leggera...non ? solamente una questione fisica, ma c'? uno studio di base sia a livello mentale che fisico (lo studio dei muscoli, della circolazione, dei punti vitali, di leva e di rottura, etc...)
Comment