Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rai UNO, ora... a porta a porta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rai UNO, ora... a porta a porta...

...sinceramente mi vien da vomitare... tra un p?, al rumeno del predunto stupro della caffarella (che secondo le ultime news ora sono innocenti nonostanti le inoppugnabili prove che avevano era gi? condannato... e ora invece erano COINCIDENZE.. oltre allo stupro di una donna di 40anni...) lo propongono alla beatificazione...

...? pi? forte di me... davvero... mi vien da vomitare.
    Che paese della republica delle banane...

Bah...

• Font Size
    ma c'? ancora chi guarda vespa ???

Comment

• Font Size
      spettacolo.... ora... secondo quel che racconta...

- abbandonato in orfanotrofio con i suoi 6 fratelli...
      - ha vissuto in convento 4 anni pensando di prendere i voti...
      - ha lavorato come cuoco panettiere per un altro orfanotrofio
      - tra poco dirà anche che era amico intimo di Padre Pio...

certo.. faceva qualche FURTARELLO (la polizia rumena dice questo anche se STRANAMENTE nessuno OGGI in Italia PARE saperne nulla) ma che vuoi che sia.. son ragazzi... capita...

...e Vespa... che pena che mi fa... lui e la spettacolarizzazione di qualunque cosa.

Più passa il tempo e più lo schifo aumenta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        ma c'? ancora chi guarda vespa ???
        Facezo Zapping e mi son ritrovato sullo schermo la faccia da "bravo ragazzo" del signore in questione...

Comment

• Font Size
          Presi i veri responsabili grazie al DNA, ? stato scarcerato....ora ? in tv.

Non capisco le mie emozioni.....se era al campo nomadi senza lavoro, vivendo di espedienti, non credo che possa essere lo stereotipo della persona perbene.

D'altro canto, se io stesso venissi incarcerato ingiustamente, vorrei avere una trasmissione come "porta a porta" per ottenere una riabilitazione pubblica!

Comment

• Font Size
            mah... m'avveleno..
            meglio non guardarle ste cose

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Presi i veri responsabili grazie al DNA, ? stato scarcerato....ora ? in tv.

Non capisco le mie emozioni.....se era al campo nomadi senza lavoro, vivendo di espedienti, non credo che possa essere lo stereotipo della persona perbene.

D'altro canto, se io stesso venissi incarcerato ingiustamente, vorrei avere una trasmissione come "porta a porta" per ottenere una riabilitazione pubblica!
              ...perch? non riesco a pensare ad altro se non a "mi hanno messo dentro per una cosa che PARE io nn abbia ne fatto (e lo dice il DNA) e ne partecipato (...e qui lo dice chi?) ma mi ? andata bene per tutto il resto che ho o posso aver fatto e non mi hanno beccato..."

Campi di sfollati... gente che vive senza lavoro... e allora, domanda clasica, come vivono? Beh... la risposta ? FACILISSIMA.. ma facciamo finta di nn vedere.

Comment

• Font Size
                ...tra poco Vespa gli offre pure un lavoro... perchè stò deficente manco DICE di essersi sprecato ad imparare la lingua del paese che FORZATAMENTE lo ospita e così, suo malgrado, non ha potuto cercare un lavoro ONESTO...

...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy View Post
                  ...tra poco Vespa gli offre pure un lavoro... perch? st? deficente manco DICE di essersi sprecato ad imparare la lingua del paese che FORZATAMENTE lo ospita e cos?, suo malgrado, non ha potuto cercare un lavoro ONESTO...

...
                  FATTO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    FATTO!!!!!!!
                    ....appunto....
                    Last edited by Icy24; 24-03-09, 23:17.

Comment

• Font Size
                      ...tra poco Vespa gli offre pure un lavoro... perchè stò deficente manco DICE di essersi sprecato ad imparare la lingua del paese che FORZATAMENTE lo ospita e così, suo malgrado, non ha potuto cercare un lavoro ONESTO...

...
                      FATTO!!!!!!!

Ho avuto la sventura di girar canale in quel momento e incappare in Porta a Porta...

No Comment per la richiesta di lavoro di Vespa riferita a... "Se qualcuno ci stà guardando, ascoltando, se ha possibilità per un posto di lavoro per...."....

E dire che siamo un popolo dove un bel pò di aziende e laboratori stanno chiudendo, dove c'è cassaintegrazione e disoccupazione per tutti noi che paghiamo le tasse....

Bè... mi spiace ma non ho parole in merito... sono indignato....
                      Last edited by Everluk; 25-03-09, 07:59.

Comment

• Font Size
                        ma la cosa peggiore ? che il primo a "chiedergli scusa" ? stato Crepet....persona che io stimo molto

Comment

• Font Size
                          ...tra poco Vespa gli offre pure un lavoro... perch? st? deficente manco DICE di essersi sprecato ad imparare la lingua del paese che FORZATAMENTE lo ospita e cos?, suo malgrado, non ha potuto cercare un lavoro ONESTO...

...
                          il bello ? che mi pare che sti tipi stranieri qua prendano anche la pensione senza aver versato nulla ..

Comment

• Font Size
                            FATTO!!!!!!!
                            siete su scherzi a parte .. cio? in italia

Comment

• Font Size
                              CLANDESTINO .... e' gia' condizione sufficiente per l'espulsione dal paese .

SENZA LAVORO ... sott'inteso che in qualche modo deve mangiare lo incarcererei seduta stante o , a sua scelta , l'espulsione immediata dal paese

Ma che se li ospitassero i poLLitici a casa loro questo clandestini ! BASTA NON NE POSSIAMO PIUUUUUUUUUUUUUUUU

Comment

X
                              Working...
                              X