Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rai UNO, ora... a porta a porta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino1108 View Post
    esatto vorrei vedere qualcuno che scrive su questo forum viene incarcerato 40 giorno con l'accusa di stupro senza aver commesso nulla....
    Questa ? una cosa bruttissima infatti... ma ? stato per? indicato colpevole da quello che lui ancora ieri chiamava il suo amico... ovvio che la magistratura l'ha preso, cos'altro poteva fare fino a prove contrarie?!... hanno fatto l'esame del dna prima di incriminarlo definitivamente e infatti hanno po beccato i colpevoli (chiss? come e con quali legami per?...)... e cmq ora giustamente ? stato scarcerato e dichiarato colpevole per NON aver stuprato in quel della caffarella...

...ragazzi cribbio ma le indagini ? stato giusto compierle... ora tanto hanno gi? chiesto danni per il tizio in questione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Giustissimo lo penso anche io!!!!
      allora certi benpensati con foular al collo e l' "r" moscia, non rompessero i coglioni a darci dei razzisti o dei fascisti, se cominciamo a pretendere leggi pi? severe e controlli a tappeto.

Gi? con il provvedimento delle impronte digitali, s'? visto subito l'andazzo scellerato e buonista: c'? stata gente che s'? strappata le vesti urlando al martirio e all'olocausto.

A Bruxelles, prima di far circolare gente alla razzo di cane x tutta l'europa, avrebbero dovuto contemplare un adeguamento generale di leggi , pene detentive e contratti di lavoro proprio per evitare differenze di potenziale tra un territorio e l'altro e sti conseguenti assurdi e disgraziati "travasi" di gente da un paese all'altro.

Tanto poi le spese degli errori altrui, (politici e professori impuniti, strapagati per fare quello che fanno) ricadono sempre sul cittadino...
      Bell'affare abbiamo fatto.
      Quotissimo in tutto... Andr? null'altro da aggiungere!!!!!

Ma vedrai che ora il nuovo "divo" non mancher? di pretendere il risarcimento danni di milioni di euro, nei confronti dell'Italia...
      Appunto quel che dicevo io... l'hanno gi? fatta la richiesta gli avvocati.............

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Questa è una cosa bruttissima infatti... ma è stato però indicato colpevole da quello che lui ancora ieri chiamava il suo amico... ovvio che la magistratura l'ha preso, cos'altro poteva fare fino a prove contrarie?!... hanno fatto l'esame del dna prima di incriminarlo definitivamente e infatti hanno po beccato i colpevoli (chissà come e con quali legami però...)... e cmq ora giustamente è stato scarcerato e dichiarato colpevole per NON aver stuprato in quel della caffarella...

...ragazzi cribbio ma le indagini è stato giusto compierle... ora tanto hanno già chiesto danni per il tizio in questione...

Ma perchè hanno arrestato la colomba bianca della pace???

Oppure hanno cmq pizzicato un tizio avanzo di galera con amici pregiudicati, che l'indomani dello stupro era al quartaccio ripreso dal TG e il giorno dopo ancora, chissà come mai, casualmente era imboscato a livorno.

Uno già pregiudicato per furto continuato e con qualche anno ancora da scontare in Romania, sfuggito nel Gangsta's PAradise. (c'aveva ragione Coolio )

Avrà fatto pure 40 giorni, ma col riscaldamento, acqua calda e cibo aggratis............ al posto della favela.
        Last edited by Rexxx; 25-03-09, 12:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          e perch? te la prendi con lui allora?...prenditela con chi fa le leggi.....se il 40% dei pregiudicati rumeni(in romania) si trasferisce in Italia ? perch? gli conviene.........e se conviene a loro figuriamoci poi a quelli che non sono nemmeno pregiudicati...

ah, in ogni caso, tanto perch? ? bene dire le cose correttamente, la Romania ? comunit? europea= no clandestino....pu? venire qui e starci quanto gli pare ONESTAMENTE.....
          Te lo spiega Everluck perche me la prendo con lui ...

Pensa che ironia e che beffa ... questo viene qui FUORILEGGE e torna (se torna) con un sacco di soldi che molta gente non vede in un intera vita .

...ragazzi cribbio ma le indagini ? stato giusto compierle... ora tanto hanno gi? chiesto danni per il tizio in questione...
          Il buon Rexxx e' quotabile sempre a prescindere

allora certi benpensati con foular al collo e l' "r" moscia, non rompessero i coglioni a darci dei razzisti o dei fascisti, se cominciamo a pretendere leggi pi? severe e controlli a tappeto.

Gi? con il provvedimento delle impronte digitali, s'? visto subito l'andazzo scellerato e buonista: c'? stata gente che s'? strappata le vesti urlando al martirio e all'olocausto.

A Bruxelles, prima di far circolare gente alla razzo di cane x tutta l'europa, avrebbero dovuto contemplare un adeguamento generale di leggi , pene detentive e contratti di lavoro proprio per evitare differenze di potenziale tra un territorio e l'altro e sti conseguenti assurdi e disgraziati "travasi" di gente da un paese all'altro.

Tanto poi le spese degli errori altrui, (politici e professori impuniti, strapagati per fare quello che fanno) ricadono sempre sul cittadino...
          E come non essere in sintonia con everspamluck ?

Mi sento anch'io di appoggiare Lele con quanto ha specificato, senza variare neanche una virgola di quanto ha scritto...

Lo scarcerato in questione, al di l? del fatto di essere un'extracomunitario irregolare, quindi clandestino e fuorilegge, era stato indicato come colpevole dal suo "amico" compagno di sventura, quindi su dichiarazione e su indizi ? stato giusto tenerlo in gabbia, ovviamente i giornali hanno fatto il resto ma tanto innocente questo tizio non lo ?... stando ai fatti non avr? stuprato alla caffarella ma non ? certo uno stinco di santo... comunque i colpevoli son sempre altri due romeni inchiodati dal dna, uno dei quali due anni f? ? stato alla cella affianco dell'amico di Ratz. Questo tizio ? stato bloccato alla frontiera con la slovenia assieme ad altri suoi due connazionali a bordo di un furgone mercedes con dentro tre motori di macchine rubate mentre cercavano di lasciare il nostro paese (no comment per questa gente!).
          Se Ratz ? stato chiamato in causa come colpevole dal suo "amico" come potevano non fare indagini e catturarlo?!... ovvio che s'? fatto la galera...

Comunque ieri ha ammesso di non aver documenti regolari, eppure era in tv per esser riscattato, ed ? stato chiesto per assurdo da Vespa anche di dargli lavoro facendo appello agli spettatori..............

Comment

• Font Size
            Ma vedrai che ora il nuovo "divo" non mancher? di pretendere il risarcimento danni di milioni di euro, nei confronti dell'Italia...

Adesso verr? fuori l avvocato che sgomita e per farsi un p? di nome si appeller? al risarcimento...(che da una parte potrebbe essere anche giusto, , ma ci vorrebbe un p? pi? di cervello nel fare richieste del genere...)

Originally posted by Dino1108 View Post
            esatto vorrei vedere qualcuno che scrive su questo forum viene incarcerato 40 giorno con l'accusa di stupro senza aver commesso nulla....
            B?, ma si erano accusati a vicenda e avevano ammesso lo stupro se non ricordo male...
            E comunque se sei indagato e senza fissa dimora dove ti dovrebbero tenere???Al Grand Hotel???Oppure lasciarti libero in giro dicendoti che non puoi abbandonare il territorio???

Comment

• Font Size

Gi? con il provvedimento delle impronte digitali, s'? visto subito l'andazzo scellerato e buonista da repubblica delle banane: c'? stata gente che s'? strappata le vesti urlando al martirio e all'olocausto.

guarda...fosse per me, impronte digitali, DNA e carcere DURO sarebbero la prassi per tutti...italiani e non, regolari e non....

Comment

• Font Size
                Prendere il DNA alla nascita dal cordone ombelicale a tutti.....7 miliardi di persone in tutto il mondo i cui DNA sono archiviati e conservati con le maggiori cure!!

Non scapperebbe pi? nessuno!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Prendere il DNA alla nascita dal cordone ombelicale a tutti.....7 miliardi di persone in tutto il mondo i cui DNA sono archiviati e conservati con le maggiori cure!!

Non scapperebbe pi? nessuno!!!
                  Tanto ci sar? sempre qualcuno che ti dir? che qualcuno non l'ha dato, che qualcuno ? pi? uguale degli altri etc etc etc.
                  Basterebbe essere un gradino pi? sopra degli animali visto che la natura ci ha dotato di un cervello leggermente pi? sviluppato e ste cose non si vedrebbero pi?

Comment

• Font Size
                    guarda...fosse per me, impronte digitali, DNA e carcere DURO sarebbero la prassi per tutti...italiani e non, regolari e non....
                    Ovvio .. queste sono le solite parole comuni a tutti (che tendono ad eguagliare in linea teorica le pene per difendere coloro che non sono "in regola" , ma facendolo in un modo inopinabile).

Invece per me , e' giusto che coloro che non sono regolarmente sul suolo Italiano abbiano un occhio di valutazione giuridico piu' severo . Un po come dire ... se non sei in regola attento perche' le pene saranno piu' severe . Invece ad oggi le cose funzionano esattamente al contrario

Comment

• Font Size
                      Se uno non ha niente da nascondere, non vedo quale sia il problema,
                      solo che dovevano farlo prima. tipo documenti.
                      Una volta che uno ? registrato dal proprio paese di appartenenza, allora ha facolt?, di girare per i paesi di schengen.
                      In questo peregrinare di milioni di individui senza frontiere, la criminalit? ci st? sguazzando....

Comment

• Font Size
                        Se uno non ha niente da nascondere, non vedo quale sia il problema,
                        solo che dovevano farlo prima. tipo documenti.
                        Una volta che uno ? registrato dal proprio paese di appartenenza, allora ha facolt?, di girare per i paesi di schengen.
                        In questo peregrinare di milioni di individui senza frontiere, la criminalit? ci st? sguazzando....
                        Io segnalo solo una cosa: io ho lasciaot le mie impronte in mezzo mondo... (oltre che in italia)... Tutta sta rogna non la vedo... Anni fa me le han prese pure in germania per un controllo e non vedo che probelmi possan sorgere .
                        Ma io vivo nel mio mondo... Dove se vado in ferie e mi chiedon le impronte, o vado a lavorare all'estero e me le chiedon, non mi scandalizzo

Comment

• Font Size
                          Se uno si autoaccusa di un delitto così orrendo, finisce in galera in base a quello che ha detto lui di se stesso e non è proprio pazzo – e qui pazzi non ne abbiamo – allora può darsi che lo abbia fatto o perché l'hanno picchiato e costretto a confessare, che è quello che sostiene lui, oppure perché qualcuno molto feroce che ce l'ha in pugno lo ha costretto ad autoaccusarsi per coprire lui.
                          In entrambi i casi il tizio avrebbe agito sotto costrizione, avrebbe agito per causa di forza maggiore, per stato di necessità, quindi assolutamente senza il dolo e la volontà di commettere quel reato. Quindi non c'è autocalunnia.
                          Dopodiché ne aggiungono ancora un pezzo e dicono che ha pure calunniato i poliziotti rumeni, che l'avevano interrogato prima che si accendessero le telecamere e che venisse interrogato dai poliziotti italiani, perché aveva sostenuto che in quel primo interrogatorio davanti ai poliziotti suoi connazionali era stato picchiato e intimidito duramente.
                          Naturalmente picchiato nelle parti molli, che non si vedono, che non lasciano tracce e lividi. Anche se poi il questore, bontà sua, disse “beh effettivamente presenta alcuni arrossamenti sul collo”.
                          In ogni caso è stato accusato anche – il famoso biondino – di avere calunniato oltre che se stesso anche i rappresentanti della polizia rumena e per questo è rimasto in galera. Ora, è vero che esistono alcuni casi nei quali la gente finisce in galera anche per calunnia – il famoso caso del falso pentito di mafia Pellegriti che Falcone arrestò perché ritenne che le accuse che lanciava a Salvo Lima e ad altri politici sui grandi delitti di mafia fossero false.
                          Last edited by gabelbrucken; 25-03-09, 20:44.

Comment

X
                          Working...