Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADDIO AL CELIBATO (consigli da Voi esperti ;) )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mettiamo i puntini sulle I

che alla futura moglie non faccia piacere che il suo prossimo sposo si trastulla e si fa trastullare da una ragazza bellissima ed eccitante, (quasi sempre di piu' che la sposa ), mi sta bene, ma dire che le donne son diverse...be' fatevi un giro nei locali di strip maschile l' 8 marzo

sono assatanate (certo per gioco come gli uomini), ma infilano mani dappertutto
    Last edited by BO; 26-03-09, 12:37.

Comment

• Font Size
      io è meglio che stò zitto altrimenti......
      Last edited by ducaluca; 26-03-09, 12:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        io ? meglio che st? zitto altrimenti......
        siamo qui per parlare

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          siamo qui per parlare
          lo so ma ? la mia esperienza diretta e privata con la mia ex e visto che la separazione ? per vie legali...... magari quando tutto sar? finito

Comment

• Font Size
            lo so ma ? la mia esperienza diretta e privata con la mia ex e visto che la separazione ? per vie legali...... magari quando tutto sar? finito
            ho capito tutto.... non c'e' piu' bisogno che dici niente

ti sono solidale

Comment

• Font Size
              ho capito tutto.... non c'e' piu' bisogno che dici niente

ti sono solidale
              garzie BO.... ne ho veramente bisogno in 'sto periodo di m....

Comment

• Font Size

ma tanto basta ke fai come nei telegiornali.....usi 2 nomi diversi dicendo "il nome ? di fantasia per mantenere la privacy"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  ma tanto basta ke fai come nei telegiornali.....usi 2 nomi diversi dicendo "il nome ? di fantasia per mantenere la privacy"

vanno bene Bib? e Bib? ?

Comment

• Font Size
                    mettiamo i puntini sulle I

che alla futura moglie non faccia piacere che il suo prossimo sposo si trastulla e si fa trastullare da una ragazza bellissima ed eccitante, (quasi sempre di piu' che la sposa ), mi sta bene, ma dire che le donne son diverse...be' fatevi un giro nei locali di strip maschile l' 8 marzo

sono assatanate (certo per gioco come gli uomini), ma infilano mani dappertutto
                    certo Bo... lo so e concordo con te su questa cosa..

per? qui si parla di "matrimonio"... e il valore che io personalmente d? a questa parola ? altissimo..
                    da qui il mio punto di vista categorico sull'addio al celibato/nubilato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky View Post

per&#242; qui si parla di "matrimonio"... e il valore che io personalmente d&#242; a questa parola &#233; altissimo..
                      anch'io avevo un alto valore del matrimonio e la pensavo come te.....
                      ma vedo che sei giovane... hai tempo x imparare
                      Last edited by ducaluca; 26-03-09, 13:15.

Comment

• Font Size

per? qui si parla di "matrimonio"... e il valore che io personalmente d? a questa parola ? altissimo..
                        bisogna saper dare il giusto peso alle cose e al loro valore

lascia che le cose frivole possano convivere con quelle importanti

Comment

• Font Size
                          anch'io avevo un alto valore del matrimonio e la pensavo come te.....
                          ma vedo che sei giovane... hai tempo x imparare
                          non dico che sia sempre cos?..
                          ma i valori e principi che ho ora ti assicuro che li avevo anche 3 anni fa e che li avr? per il resto della vita, giovane o meno.
                          se poi trover? una persona che mia sfortuna mi prender? in giro o mi tradir?.. beh cosa ci posso fare?
                          quello che penso non cambia comunque

bisogna saper dare il giusto peso alle cose e al loro valore

lascia che le cose frivole possano convivere con quelle importanti
                          non l'ho capita..

Comment

• Font Size
                            ma i valori e principi che ho ora ti assicuro che li avevo anche 3 anni fa e che li avr? per il resto della vita, giovane o meno.
                            se poi trover? una persona che mia sfortuna mi prender? in giro o mi tradir?.. beh cosa ci posso fare?
                            ok, ok.... la mia era pi?una boutade che una considerazione seria

Comment

• Font Size

non l'ho capita..

dai il giusto valore che merita al matrimonio, e non lasciare che le frivolezze di un addio al celibato intacchino questo valore.
                              fare i cretini con una spogliarellista non vuol dire sminuire il matrimonio

Comment

• Font Size
                                dai il giusto valore che merita al matrimonio, e non lasciare che le frivolezze di un addio al celibato intacchino questo valore.
                                fare i cretini con una spogliarellista non vuol dire sminuire il matrimonio
                                cazz...Bo... sai che non mi trovi d'accordo ? allora... ammesso e non concesso che io non ho fatto ai tempi l'addio al celibato in un night... devo ammettere che se la mia futura sposa dovesse passare una serata in un locale di strip maschile.... mi darebbe un sacco fastidio quindi sapendo che la cosa potrebbe infastidire anche lei, io non andrei a fare il pirla con una spogliarellista.... tutto ci?, per?, ora che sono tornato single... lo faccio e volentieri

Comment

X
                                Working...
                                X