Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADDIO AL CELIBATO (consigli da Voi esperti ;) )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    dai il giusto valore che merita al matrimonio, e non lasciare che le frivolezze di un addio al celibato intacchino questo valore.
    fare i cretini con una spogliarellista non vuol dire sminuire il matrimonio
    fare i cretini ? un conto.... FARCI QUALCOSA per me sminuisce eccome il valore del matrimonio

se un uomo va fisicamente con un'altra donna all'addio al celibato.. usa quest'ultimo come scusa. Ma si tratta di tradimento.. e come tale non lo accetto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      cazz...Bo... sai che non mi trovi d'accordo ? allora... ammesso e non concesso che io non ho fatto ai tempi l'addio al celibato in un night... devo ammettere che se la mia futura sposa dovesse passare una serata in un locale di strip maschile.... mi darebbe un sacco fastidio quindi sapendo che la cosa potrebbe infastidire anche lei, io non andrei a fare il pirla con una spogliarellista.... tutto ciò, però, ora che sono tornato single... lo faccio e volentieri
      perfettamente d'accordo e... ora che sei single fai bene a godertela

per il resto... quoto la barbara ed evito di riscrivere ciò che ha già scritto benissimo lei
      Last edited by ladyduke; 26-03-09, 13:30.

Comment

• Font Size
        cazz...Bo... sai che non mi trovi d'accordo ? allora... ammesso e non concesso che io non ho fatto ai tempi l'addio al celibato in un night... devo ammettere che se la mia futura sposa dovesse passare una serata in un locale di strip maschile.... mi darebbe un sacco fastidio quindi sapendo che la cosa potrebbe infastidire anche lei, io non andrei a fare il pirla con una spogliarellista.... tutto ci?, per?, ora che sono tornato single... lo faccio e volentieri
        non bisogna farsi infastidire da cose che non lo meritano

Comment

• Font Size
          non bisogna farsi infastidire da cose che non lo meritano
          sto ***** Bo ! scusa il francescismo.... sapere che un tipo le si struscia addosso, magari con il pacco in tiro....... faccio una carneficina !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            perfettamente d'accordo e... ora che sei single fai bene a godertela
            premetto per? che faccio lo scemo ma non scucio soldi per "andare oltre".... ok, qualche toccatina e ammiccamento qu? e l? ma poi stop

Comment

• Font Size
              sto ***** Bo ! scusa il francescismo.... sapere che un tipo le si struscia addosso, magari con il pacco in tiro....... faccio una carneficina !!!!
              gli uomini possono essere come i fiori di loto...

alcuni restano sott' acqua, altri escono fuori

con questo non voglio biasimare il tuo adirarti x queste cose...dico solo che io guardo oltre

sono altre le cose che mi feriscono

Comment

• Font Size
                gli uomini possono essere come i fiori di loto...

alcuni restano sott' acqua, altri escono fuori

con questo non voglio biasimare il tuo adirarti x queste cose...dico solo che io guardo oltre

sono altre le cose che mi feriscono
                ma certo, pure a me ci son altre cose che mi feriscono.. ci mancherebbe però perchè dover aggiungere per forza qualcosa che dà fastidio a tutto il resto ?
                Last edited by ducaluca; 26-03-09, 13:42.

Comment

• Font Size
                  ma certo, pure a me ci son altre cose che mi feriscono.. ci mancherebbe per? perch? dover per forza qualcosa che d? fastidio a tutto il resto ?
                  rispetto il tuo punto di vista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    fare i cretini ? un conto.... FARCI QUALCOSA per me sminuisce eccome il valore del matrimonio

se un uomo va fisicamente con un'altra donna all'addio al celibato.. usa quest'ultimo come scusa. Ma si tratta di tradimento.. e come tale non lo accetto.

quindi vediamo un po'....voi donnine bravine...cosa proponete per lei?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

ah ah l'hai chiesto alla persona giusta
                      lei ha organizzato il mio e ti ho gi&#224; suggerito io dove andare
                      ottima serata senza ombra di dubbio e senza spogliarellisti di vario tipo
                      come vedi barbara &#232; coerente tra ci&#242; che scrive e cio che poi fa... mica per altro mi son fidata ciecamente di lei
                      Last edited by ladyduke; 26-03-09, 15:32.

Comment

• Font Size
                        lei ha organizzato il mio e ti ho gi? suggerito io dove andare
                        come vedi barbara ? coerente tra ci? che scrive e cio che poi fa... mica per altro mi son fidata ciecamente di lei

ke brave ragazze

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

in qualche post precedente ho dato come esempi gli ultimi 2 addii al nubilato a cui sono stata io

lei ha organizzato il mio e ti ho gi? suggerito io dove andare
                          come vedi barbara ? coerente tra ci? che scrive e cio che poi fa... mica per altro mi son fidata ciecamente di lei
                          grazie

Comment

• Font Size
                            &#232; bello leggervi... Come sempre &#232; solo l'uomo il depravato di turno
                            La cosa bella &#232; che da quando son fidanzato avrei talmente tante possibilit&#224; di puntellare.... E non son certo migliorato (anzi ho emsso su panza )... E poi i maniaci son sempre e solo gli uomini
                            Io sto evitando di organizzar l'addio a due amici... Solo perch&#232; so che, a prescindere da quello che posso organizzare, da fastidio alle future spose che mi vedon come un demonio... Quindi lascio a altri... E se va come penso non andr&#242; ne all'addio ne al matrimonio

Comment

X
                            Working...
                            X