Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensione mutui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    Te sei uno, io giro per clienti e mi pare che tutta sta crisi la sentano ma se ne freghino altamente, spese su spese tanto c'e la carta di credito tanto c'? il prestito etc etc, mica per niente l'acquisto a rate sta salendo vertiginosamente nonostante la crisi, insomma non li ho ma li avr? (io credo non li avr? mai)
    Lo s?... infatti il marcio ? proprio l?... che gente con i piedi in terra non ce n'? e torniamo a quel che dico sempre... ? una Falsa Finta Economia mossa solo dall'idiozia di chi pur di avere ed apparire si indebita!!!... la richiesta non cala e i prezzi non scendono, le banche incassano ecc ecc... ma tanto prima o poi il crollo dovr? arrivargli, anche perch? quelli che non pagano cominciano ad esser parecchi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Figurati Gianm?... a me sembra che invece tentino il tutto per farci arrivare sempre con meno a fine mese... ho questa impressione...
      ...si ? creato uno scalino tra ricco e povero che mette paura, la classe intermedia st? scomparendo e sempre pi? i medi appunto acquisiscono forti predominanze della classe pi? povera...

L impressione mia ? che ti tengono con il naso ad altezza acqua...Ogni tanto ti fanno respirare 3 cm sopra e poi ti fanno riscendere a pochi mm...

Io faccio come te, me ne frego della bella macchina la bella moto e se posso stringo e aspetto...Tutti i mezzi che ho, li ho presi cash proprio per questo...
      Solo un anno ho fatto un finanziamento in palestra, perch? era una promozione a tasso zero...Che poi non lo avessi mai fatto perch? mi tempestano ancora di proposte di finanziamenti al 15/18%...

Anche se dall anno prossimo sar? legato a un maledetto mutuo che accompagner? la mia vita meglio di una moglie fedele!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        sperando poi che non applichino tassi mostruosi...Per recuperare il tempo congelato...
        Bisogna vedere se questi interessi se li accolla lo stato o li fanno pagare ai mutuatari. Purtroppo non ? ben chiara la cosa.

E' per questo che spero che qualche banchiere del forum metta delle info.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninja10 View Post
          Bisogna vedere se questi interessi se li accolla lo stato o li fanno pagare ai mutuatari. Purtroppo non ? ben chiara la cosa.

Speriamo, perch? come hai letto sopra, anche io fra 1 annetto sar? mutuodipendente, con la speranza che non schizzino di nuovo a valori assurdi...

Altrimenti saranno cavoli amari davvero...Altro che economia ferma dopo

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            L impressione mia ? che ti tengono con il naso ad altezza acqua...Ogni tanto ti fanno respirare 3 cm sopra e poi ti fanno riscendere a pochi mm...

Io faccio come te, me ne frego della bella macchina la bella moto e se posso stringo e aspetto...Tutti i mezzi che ho, li ho presi cash proprio per questo...
            Solo un anno ho fatto un finanziamento in palestra, perch? era una promozione a tasso zero...Che poi non lo avessi mai fatto perch? mi tempestano ancora di proposte di finanziamenti al 15/18%...

Anche se dall anno prossimo sar? legato a un maledetto mutuo che accompagner? la mia vita meglio di una moglie fedele!
            Hai detto bene, ci tengono tutti schiacciati... maledetti...

Per ci? che concerne il mutuo, haim? spero di averlo anch'io... tu pensa come deve stare uno che f? doppio lavoro, sperare di trovare un mutuo per una casa... roba da pazzi... perch? non ? cos? facile con i prezzi che ci sono...

Originally posted by ninja10 View Post

E chi lo s??... sicuramente lo pagano su altri finanziamenti e di tanto in tanto per prenderti nei loro schedari fanno promozioni a tasso zero ma su cifre irrisorie...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Hai detto bene, ci tengono tutti schiacciati... maledetti...

Per ci? che concerne il mutuo, haim? spero di averlo anch'io... tu pensa come deve stare uno che f? doppio lavoro, sperare di trovare un mutuo per una casa... roba da pazzi... perch? non ? cos? facile con i prezzi che ci sono...

Lasciamo perde Luci?

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                detesto le banche! strozzini legalizzati!

da noi i soldi x riprendersi li hanno avuti però!
                poi come in questo caso quando serve a te...
                Che ci vuoi fare Linda...è sempre così, quando va bene si arricchiscono con i nostri soldi (dati gli interessi irrisori che pagano e quelli mooooolto più alti che chiedono) e quando va male lo stato corre ai ripari facendo delle iniezioni di denaro pubblico per salvare il sistema in difficoltà
                Fanculo va...intanto i banchieri sono sempre pieni di soldi e è sempre la base della piramide a pagarne le spese!
                In bocca al lupo a tutti per la Cassa Integrazione...!
                Last edited by ade_84; 26-03-09, 11:51.

Comment

• Font Size
                  cavolo mi spiace...
                  anche io vi far? compagnia x la C. Int.

cmq ? strano che in banca non sanno darti delle risposte...
                  ma certo...in banca vivono sulle nuvole....perennemente!!

Comment

• Font Size
                    detesto le banche! strozzini legalizzati!

da noi i soldi x riprendersi li hanno avuti per?!
                    poi come in questo caso quando serve a te...
                    Certo, prima perdono i soldi dei loro risparmiatori in borsa (mica soldi loro) poi vanno a piangere miseria davanti allo stato che provvede a rimborsare i soldi persi (i nostri) dandone altri (sempre nostri)..

..voglio rinascere banchiere o politico..

Comment

X
                    Working...
                    X