Originally posted by schwarz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sospensione mutui
Collapse
X
-
-
Originally posted by Everluk View PostFigurati Gianm?... a me sembra che invece tentino il tutto per farci arrivare sempre con meno a fine mese... ho questa impressione...
...si ? creato uno scalino tra ricco e povero che mette paura, la classe intermedia st? scomparendo e sempre pi? i medi appunto acquisiscono forti predominanze della classe pi? povera...
L impressione mia ? che ti tengono con il naso ad altezza acqua...Ogni tanto ti fanno respirare 3 cm sopra e poi ti fanno riscendere a pochi mm...
Io faccio come te, me ne frego della bella macchina la bella moto e se posso stringo e aspetto...Tutti i mezzi che ho, li ho presi cash proprio per questo...
Solo un anno ho fatto un finanziamento in palestra, perch? era una promozione a tasso zero...Che poi non lo avessi mai fatto perch? mi tempestano ancora di proposte di finanziamenti al 15/18%...
Anche se dall anno prossimo sar? legato a un maledetto mutuo che accompagner? la mia vita meglio di una moglie fedele!
Comment
-
Originally posted by GMR View Postsperando poi che non applichino tassi mostruosi...Per recuperare il tempo congelato...
E' per questo che spero che qualche banchiere del forum metta delle info.
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostBisogna vedere se questi interessi se li accolla lo stato o li fanno pagare ai mutuatari. Purtroppo non ? ben chiara la cosa.
Speriamo, perch? come hai letto sopra, anche io fra 1 annetto sar? mutuodipendente, con la speranza che non schizzino di nuovo a valori assurdi...
Altrimenti saranno cavoli amari davvero...Altro che economia ferma dopo
Comment
-
Originally posted by GMR View PostL impressione mia ? che ti tengono con il naso ad altezza acqua...Ogni tanto ti fanno respirare 3 cm sopra e poi ti fanno riscendere a pochi mm...
Io faccio come te, me ne frego della bella macchina la bella moto e se posso stringo e aspetto...Tutti i mezzi che ho, li ho presi cash proprio per questo...
Solo un anno ho fatto un finanziamento in palestra, perch? era una promozione a tasso zero...Che poi non lo avessi mai fatto perch? mi tempestano ancora di proposte di finanziamenti al 15/18%...
Anche se dall anno prossimo sar? legato a un maledetto mutuo che accompagner? la mia vita meglio di una moglie fedele!
Per ci? che concerne il mutuo, haim? spero di averlo anch'io... tu pensa come deve stare uno che f? doppio lavoro, sperare di trovare un mutuo per una casa... roba da pazzi... perch? non ? cos? facile con i prezzi che ci sono...
Originally posted by ninja10 View PostBisogna vedere se questi interessi se li accolla lo stato o li fanno pagare ai mutuatari. Purtroppo non ? ben chiara la cosa.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostHai detto bene, ci tengono tutti schiacciati... maledetti...
Per ci? che concerne il mutuo, haim? spero di averlo anch'io... tu pensa come deve stare uno che f? doppio lavoro, sperare di trovare un mutuo per una casa... roba da pazzi... perch? non ? cos? facile con i prezzi che ci sono...
Comment
-
Originally posted by bratz View Postdetesto le banche! strozzini legalizzati!
da noi i soldi x riprendersi li hanno avuti però!
poi come in questo caso quando serve a te...
Fanculo va...intanto i banchieri sono sempre pieni di soldi e è sempre la base della piramide a pagarne le spese!
In bocca al lupo a tutti per la Cassa Integrazione...!Last edited by ade_84; 26-03-09, 11:51.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postdetesto le banche! strozzini legalizzati!
da noi i soldi x riprendersi li hanno avuti per?!
poi come in questo caso quando serve a te...
..voglio rinascere banchiere o politico..
Comment
X
Comment