Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAZZO OGGI ? VENERDI 17!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    adesso capisco tutto!!!!

ca\\o!!! oggi ? Venerd? 17!!!

Superstiziosa???

Perch? non dovrei esserlo?
    Se ho la sfiga ce l'ho io mica gli altri! [vasco]

Beh vi dico solo che stamattina mi si ? staccato lo spinotto delle luci sotto la targa e qualche chilometro pi? avanti la targaaa ed ho rischiato un inseguimento a sirene spiegate dei carabinieri !!!

La grattatina funziona anche per le femminucce???

Comment

• Font Size
      VENERDI' 17.....
      e io che cosa posso strizzare come antisfiga????

Comment

• Font Size
        Originally posted by laura_manetta
        VENERDI' 17.....
        grattare, grattare...

Comment

• Font Size
          VENERDI' 17.....

...che io sappia le donne dovrebbero "strizzarsi" una tetta con la mano sinistra...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lilluz ^_^
            VENERDI' 17.....

...che io sappia le donne dovrebbero "strizzarsi" una tetta con la mano sinistra...

Grazie per la dritta!!!!

Comment

• Font Size
              Io non sono superstizioso....la giornata ? iniziata normalmente tranne il fatto che qui sono le 10 passate e fuori ? ancora notte...

Comment

• Font Size
                fatto!!!

Originally posted by Lilluz ^_^
                VENERDI' 17.....

Comment

• Font Size
                  Anch'io perora tutto ok....
                  sperem a ben!!!!!

Comment

• Font Size
                    A me venerd? 17 ha portato sfortuna e fortuna in alternanza...una volta si una volta no!

Cazzo x? ho perso il conto e quindi un'estrazione del lotto la faccio anche io!!!
                    Anche perk? sono come il fratello di pamyr1...tutte le sfighe colpiscono prima me ...sono UN PARASFIGA!!!

Comment

• Font Size
                      Le femminucce dovrebbero grattare (non strizzare mi raccomando) gli zebedei del proprio ragazzo!! B?... se siete single farete felice qualcuno inaspettatamente, he he!!

Comunque finora ottima giornata, anzi vado pure a bere un caffettino al bar sotto l'ufficio!

Comment

• Font Size
                        Il 17 dicembre scorso mi sono sdraiato in moto... e non era neppure venerdi Il giorno stesso mi sono arrivati i soldi per risarcire il debito moto. La sera tornando dalla facolt? con le carene sbrindellate faccio il pieno e.... 17 euro grazie

P.S.: ? da sabato che non uso la moto per via di questo difetto alla frutta

oggi dovrebbero arrivare nuove.... ma vi pare??? venerdi? 17?
                        ...probabilmente anche le mie saranno nel camion del trasportore, per?....
                        si innescher? un processo di autocombustione spontaneo che riguarder? solo loro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lizio
                          Le femminucce dovrebbero grattare (non strizzare mi raccomando) gli zebedei del proprio ragazzo!! B?... se siete single farete felice qualcuno inaspettatamente, he he!!

Comunque finora ottima giornata, anzi vado pure a bere un caffettino al bar sotto l'ufficio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bemat
                            Io dopo aver viaggiato di venerd? 17 con la linea aerea cinese (la CAAC) con un cinese affianco che puzzava d'aglio per 11 ore (Pechino-Roma) e sono ancora qui che scrivo vuol dire che cos? sfiga non porta...
                            Sai il perch?????

A causa dell'aglio!!! Allontana la sfiga!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lizio

IO IO IO !!!! MI OFFRO COME VOLONTARIO PER LE SINGLE!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PamyR1
                                Pensate ke oggi compie gli anni mio fratello....
                                l'anno ke doveva compiere i 17 anni,capitava di venerdi 17,cosi preso dalla superstizione ha detto:"mamma questa sera sto in casa...troppi 17 in ballo...."e mia mamma presa un p? da compassione:"Ma smettila,prendi il motorino (un ciao...grande ciao) e vai a fare un giro!!"....b?,verso l'una di notte ha avuto un incidente ,una makkina gli ? andata contro scagliandolo sul marciapiede vicino....risultato,ha dovuto kiamare mia mamma dall'ospedale x farsi venire a prendere....
                                cmq,io sono un p? superstiziosa,ma ho imparato una cosa...se c'? mio fratello nei paraggi,la sfiga becca prima lui...x cui mi sento "protetta"!
                                Un mia amica festeggi? i suoi 17 anni ..di venerd? 17 ...al Transilvania...locale di dario argento...

Comment

X
                                Working...
                                X