qui piove...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CAZZO OGGI ? VENERDI 17!!!!
Collapse
X
-
no no io non ci credo, diciamo tutti cosi, io nel mio piccolo per oggi ho deciso di stare tranquillo, dei colleghi mi avevano proposto un giro in moto e io ho preferito andare a lavorare, scemo direte voi, no e'
che quello str@@o del capo non mi ha dato le ferie, sgrunt sgrunt
e triplo sgrunt
Alegher e mani sulla patta (non quando guidate mi raccomando :mrgreen: :mrgreen: )
Hal
Comment
-
cazzo apolino hai parlato s?? ecco tutto: luned? dovevo cominciare uno stage solo che la persona che deve seguirmi ? impegnatissima , il direttore del personale invece ? malato. Lo stage non parte ...
e mi hanno confermato che non vengo retribuita neanche un p? ...
mh ...
Comment
-
Azz,ke coraggioOriginally posted by LadyUn mia amica festeggi? i suoi 17 anni ..di venerd? 17 ...al Transilvania...locale di dario argento...Originally posted by PamyR1Pensate ke oggi compie gli anni mio fratello....
l'anno ke doveva compiere i 17 anni,capitava di venerdi 17,cosi preso dalla superstizione ha detto:"mamma questa sera sto in casa...troppi 17 in ballo...."e mia mamma presa un p? da compassione:"Ma smettila,prendi il motorino (un ciao...grande ciao) e vai a fare un giro!!"....b?,verso l'una di notte ha avuto un incidente ,una makkina gli ? andata contro scagliandolo sul marciapiede vicino....risultato,ha dovuto kiamare mia mamma dall'ospedale x farsi venire a prendere....
cmq,io sono un p? superstiziosa,ma ho imparato una cosa...se c'? mio fratello nei paraggi,la sfiga becca prima lui...x cui mi sento "protetta"!

Comment
-
-
-
Oggi venerdi 17, primo colloquio di lavoro per le 18.00. Parto da casa 2 ore prima, arrivo sul posto 1 ora prima. Esco di macchina alle 17.50 convinto di entrare ma......... hanno cambiato sede! Arrivo alla nuova sede con 20minuti di ritardo. Che figura..
Comment
X

Comment