Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che faccio parto o non parto ? vado o non vado ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nella tua situazione andrei a vedere michael jackson, e quando ti ricapita, il discorso ? se lui reuscira a regere un concerto intero visto come sta messo...nn ? pi? quello di un tempo
    il viaggio in Equador c'? tempo per farlo e in effetti andarci quando qua fa freddo forse ? la stagione migliore, pero proverei ad andarci pi? di soli 15 gg. che son pochi per un viaggio simile

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      andare al concerto di michael jackson non ? certo come andare a sentire ligabue...
      eccerto, la diffenza la fa chi dei 2 ? ancora vivo....
      ammesso che a chi non piace jacko debba piacere liga

Comment

• Font Size
        Ho fatto ferie in Ecuador per 2 anni, la prima volta un mese e la seconda 3 settimane.
        Paese stupendo! Ne vale la pena! Considera x' che non ? un paese come gli altri del Sud America ed essendo sui 3000 metri d'altezza e sulla fascia equatoriale ? sempre primavera, non avrai mai il caldo del Messico per esempio.
        Io ho girato tutto: le tre cordigliere delle Ande, l'oceano, i ghiacciai perenni, le Galapagos, citt? e paesini, tutto stupendo a partire dalla gente!
        Un viaggio che mi ha aperto la mente
        Due settimane sono poche, ma se ti organizzi bene un po' di cose riesci a vederle

Altro che stata di cera vivente, ma io sono spudoratamente di parte

Comment

• Font Size
          Ai voglia.... ne fai di cose in 15 giorni , se poi intendi ferie stare a letto fino le 10-11 di mattina allora vedi poco, ma per il resto se ti organizzi un p? se ne fanno di cose in 15 giorni

Io giro sempre nel sud est asiatico e in 15 giorni se pu? passa dalla Thailandia al Cambogia al Laos

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            In Equador ci andrei quando qui fa freddo, quindi non in agosto, per quanto riguarda quel pederasta di Jackson, non darei un centesimo a gentaglia del genere!
            Non sarei mai riuscito a scriverlo senza parolacce, quindi quoto!

Comment

X
            Working...
            X