Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensieri di una serata solitaria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pensieri di una serata solitaria...

...una serata come tutte le altre. Ormai ? una settimana giusta che non la sento e non la vedo. Le prime sere neanche tanto...insomma mi sentivo normale, ma queste ultime sono state veramente strazianti. Ho tanta voglia di andare da lei, di telefonargli per sentire come sta ma non posso farlo, non posso violare la sua decisione, la decisione di non vedermi pi?. Me ne sto qui, davanti al pc a leggere su vari forum le felicit? e le disgrazie delle altre persone...e dentro di me sto male, un male che fa impazzire il cuore.
    Poi...poi mi domando: ma perch non esco? Allora inizi a mandare un qualche messaggio alle persone che conosci, quelle persone che avevi abbandonato per stare con la ragazza...quella ragazza che ti aveva fatto perdere la testa. E queste persone ti dicono: si, ci vediamo, andiamo a mangiare una pizza. E tu tutto felice pensi alla serata, al divertimento, alla possibilit? di staccare da lei. Poi, queste persone ritrattano tutto, ti avvertono a malapena dell'imprevisto. E ti ritrovi di nuovo solo, senza nessuno, senza nemmeno un'anima buona che ascolti i tuoi problemi, i tuoi sfoghi. E tutto, tutto ritorna come prima...il cuore ti batte a mille e il pensiero ? rivolto a lei...solo a lei, quel pensiero che non ti fa mangiare e non ti fa dormire la notte...quel pensiero che non ti abbandoner? mai.

• Font Size
    mad? matteo basta...cavolo ne devi uscire!! ti devo ospitare una settimana a casa!??!

Comment

• Font Size
      teo' ci sto passando anch'io nella tua stessa situazione,solo che a me va avnti da 10 mesi,cmq so che e' difficile ma bisogna farsi forza

Comment

• Font Size
        Verna....la sto passando peggio di te anche io sona a casa da mia madre davanti al PC ma ti giuro che meglio qua che con lei che mi tiene il muso per qualche cazzata come gli ultimi periodi.

Ora io dico ma chiamala se non ti vuol parlare non ti risponde...allora ti incazzi e inizi a convincerti che ? meglio cos?. Magari invece ti risponde e parlate.

Alla fine potrai solo migliorare la tua situzione

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsv-ps2
          teo' ci sto passando anch'io nella tua stessa situazione,solo che a me va avnti da 10 mesi,cmq so che e' difficile ma bisogna farsi forza
          Cazzo ma siamo tutti messi male.. dai rsv domenica usciamo e ci distraiamo

Comment

• Font Size
            Dai su matt?.....(posso chiamarti per nome?) non puoi continuare ad andare avanti cos?...non puoi aspettare che tutto passi da solo...devi REAGIRE...lo so che dirlo ? facile...ma penso che tutti noi un po' siamo dispiaciuti a vederti cos? e a sentirti dire certe cose...lo sono io che manco ti conosco figuriamoci gli altri! su con la vita...ok?

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreaV60
              Originally posted by rsv-ps2
              ca##o ma siamo tutti messi male.. dai rsv domenica usciamo e ci distraiamo
              lo so andre,difatti qst anno per distrarmi ho gia fatto 10 uscite in pista da maggio,e gli amici del m.c.m. dicono che se non trovo da scopare ,dovro' dare via un rene
              ps rido per non piangere

Comment

• Font Size
                anche io devo trombare anche velocemente sono quasi 2 mesi....

Cazzo! Cazzo! Cazzo! non ci ero abituato

Comment

• Font Size
                  Dai dai Matteo tesorino mio.....che il 25 ti do tanti bacini.........e ufficializzeremo la nostra relazione virtuale.........ghghghghghhghhghghghhg dai ridi..........ti faccio sempre ridere io........se vuoi chiamami.......

Comment

• Font Size
                    Io quando sono stato nella tua situazione ho passato solo la prima settimana a bere e fumare...facevo una sorta di autolesionismo, convinto che fosse tutta colpa mia, di non aver fatto abbastanza...poi gli amici, che per fortuna non ho mai lasciato, venivano con me per tenermi un pochino a bada...e quando non potevano uscire uscivo da solo, passeggiavo noncurante degli sguardi...dei discorsi...assorto nei miei tristi pensieri...e passeggiavo...mi prendevo una birra..me la bevevo guardando il mare e cercando di trarre dal mio grande fratello blu la forza di reagire...mi guardavo intorno (caXXo in quei momenti vedi tutte coppie e tutte felici!) e assimilavo...
                    Su su...un bel giorno ti dirai di alzarti in piedi e, impettito d'orgoglio griderai al mondo che tu esisti...che ti sei piegato e che ora sei di nuovo su!
                    Tira fuori le palle! ora sei in ginocchio...raccogli le forze e tirati su!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74
                      Io quando sono stato nella tua situazione ho passato solo la prima settimana a bere e fumare...facevo una sorta di autolesionismo, convinto che fosse tutta colpa mia, di non aver fatto abbastanza...poi gli amici, che per fortuna non ho mai lasciato, venivano con me per tenermi un pochino a bada...e quando non potevano uscire uscivo da solo, passeggiavo noncurante degli sguardi...dei discorsi...assorto nei miei tristi pensieri...e passeggiavo...mi prendevo una birra..me la bevevo guardando il mare e cercando di trarre dal mio grande fratello blu la forza di reagire...mi guardavo intorno (caXXo in quei momenti vedi tutte coppie e tutte felici!) e assimilavo...
                      Su su...un bel giorno ti dirai di alzarti in piedi e, impettito d'orgoglio griderai al mondo che tu esisti...che ti sei piegato e che ora sei di nuovo su!
                      Tira fuori le palle! ora sei in ginocchio...raccogli le forze e tirati su!
                      Grande alem

Comment

• Font Size
                        Grande un par d ball!
                        Si sta malissimo!
                        E la cosa peggiore ? che quando passa sei anestetizzato all'amore...non lo senti +...non riesci a capire se ami o no...ma almeno sei sereno.

Su su...

Cu? per forza lo fai sempre ridere...sei buffa!

Comment

• Font Size
                          David...ci vorrebbe proprio!
                          Uff...sono sempre pi? confuso...non so se andare a cercarla o aspettare ancora....se chiamarla o no...sono molto confuso...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74
                            Grande un par d ball!
                            Si sta malissimo!
                            E la cosa peggiore ? che quando passa sei anestetizzato all'amore...non lo senti +...non riesci a capire se ami o no...ma almeno sei sereno.

Su su...

Cu? per forza lo fai sempre ridere...sei buffa!
                            Ancora + grande

Comment

• Font Size
                              matteo reagisci daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fra poko ? anke il tuo cmpleanno organizzati e fai una bella festa e poi ti festeggerannoa nke alla cena ddg a verona daiiiiii

Comment

X
                              Working...
                              X