Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensieri di una serata solitaria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by davidanz
    ed io ke comprai pure le rose...!

con la testa che ho ora mai farei pi? una cosa simile
    Come tutti sapete ? la seconda volta che succede....la prima 4 mesi fa. Be...pure io le avevo preso le rose....le avevo mandate direttamente a scuola...ne avevo mandate 37.....1 per ogni mese passato insieme.

Comment

• Font Size
      glielem ho mandate anch'io le rose a scuola, per s. valentino, visto che non ci potevamo vedere....sai cosa mi ha detto la volta dopo??!!!: " ma che cazzo hai fatto? ho fatto una figura di merda di fronte a tutte..."...

e poi dicono che le ragazze sono pi? romantiche degli uomini..ts?...

lem donne bisogna ntrattarle male, e vedrai che cos? andr? meglio...provaci...? incredibile i risultati chen riesci ad ottenere con un po' di stronzaggine in pi?!

Comment

• Font Size
        Ho gli occhi gonfi, mi fanno male...avr? pianto troppo. Meno male che questa giornata di merd ? finita...non ce la faccio pi?. Notte a tutti.

Comment

• Font Size
          scusa lo sfogo.....MA LEI SA' COSA HA PERSO???....credo non se ne sia resa conto...non trovera' mai piu' una persona che gli vuole bene come te.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74
            Cu? per forza lo fai sempre ridere...sei buffa!

Io non sono buffa.......
            Cmq ? vero sei grande.........x un anno hai sopportato anno una situazione terribile........e dopo tutto questo riesci ancora ad essere sereno......vorrei avere io l'animo cos? forte........

Comment

• Font Size
              Originally posted by LG125
              beh ... vernino ... non ci si mette una settimana ad uscirne ... o meglio ci metti una settimana se sei tu chi molla, ma tu sei stato mollato quaindi hai diritto a metterci di pi? a recuperare ... sai giustifico il fatto che quando mi mollano ... ci metto un annetto in media a farmela passare ... eheheh!

cosa puoi fare? anche io facevo i blitz una volta ... sassi alle finestre, appostamenti ...

per? se lei non ti vuole pi? finisce che se vai l? e lei ti tratta male, soffri pure il doppio ...

cavolo gli amici che sanno che stai male non tirano pacco ... lo so per esperienza! faresti benissimo ad uscire ... e poi le ore della notte sono cos? lente e silenziose che diventa tutto pi? difficile ...

ma c'? ddg on line ... per fartuna ... resta qui ...

Verna tirati su' anche se non ? facile

Lg ma quanto hai ragione ... in tutto
              io ? da un anno che ho chiuso con lei e ancora la penso poi ad agosto dovo averci parlato il pomeriggio per caso gli ho mandato un sms...

non pensavo che una risposta negativa facesse cosi' male

Comment

• Font Size
                Originally posted by Verna83
                Originally posted by davidanz
                ed io ke comprai pure le rose...!

con la testa che ho ora mai farei pi? una cosa simile
                Be...pure io le avevo preso le rose....le avevo mandate direttamente a scuola...ne avevo mandate 37.....1 per ogni mese passato insieme.

Abb?....un uomo d'altri tempi...bravo Matteo...

MA REAGISCI!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cuoricina
                  Io non sono buffa.......
                  e si che lo sei!!!

Cmq ? vero sei grande.........x un anno hai sopportato anno una situazione terribile........e dopo tutto questo riesci ancora ad essere sereno......vorrei avere io l'animo cos? forte........
                  Cu? Cu?...ne valeva la pena
                  Non si sa mai...
                  ho imparato a reagire...ma resta il problema di essere anestetizzato al sentimento...non capisci + se ami o no...

L'unica ? reagire...c'? chi piange e chi si sforza di restare il + sereno possibile.

Forza ragazzi...ci? che non uccide rende forti!

Comment

• Font Size
                    Non ci conosciamo... ma reagisci!
                    In tutti i modi che conosci. Sport , compere , cambia moto cambia taglio di capelli (se sei calvo scusa! ), fatti crescere la barba oppure tagliala cambia guardaroba ... ma soprattutto quando ti guardi allo specchio devi dirti che ti vuoi bene la prima volta ti metti a ridere e ti mandi affanculo

Non pu? piovere per sempre

Comment

• Font Size
                      Io non sono buffa.......
                      e si che lo sei!!!

Cu? Cu?...ne valeva la pena
                      Non si sa mai...
                      ho imparato a reagire...ma resta il problema di essere anestetizzato al sentimento...non capisci + se ami o no...

L'unica ? reagire...c'? chi piange e chi si sforza di restare il + sereno possibile.

Forza ragazzi...ci? che non uccide rende forti!

Buffissima sono....... per? faccio sempre ridere Verna.....

Comment

• Font Size
                        Grande un par d ball!
                        Si sta malissimo!
                        E la cosa peggiore ? che quando passa sei anestetizzato all'amore...non lo senti +...non riesci a capire se ami o no...ma almeno sei sereno.

Su su...

Cu? per forza lo fai sempre ridere...sei buffa!
                        CAZZO SU QUESTO HAI RAGIONE!

Comment

• Font Size
                          a parere del dotor sgsamore hai due scelte

1- la chiami se ti risponde e non ti getta in faccia il tel puoi dirgli cio che provi e per un po stai meglio ma alla prima lite si disfa di nuovo tutto.

2- la chiami ti caccia il tel in faccia allora dici ma questa mi ha rotto le palle basta mi rifaccio un avita senza di lei

3- non la chiami e ti rialzi da solo tiri fuori i coglioni e vai avanti nella storica ricerca dell'anima gemella che forse non esiste ma noi masculi pieni di sentimento continiuamo a cercare anche se siamo consapevoli che non c'? la sta gia chiavando qualcuno.

dai fatti forza ci vediamo sabato 25 alle 15 parcheggio iveco all'uscita di pc sud

lamps sgasssssssssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                            Mi spiace un sacco sentir queste parole.........
                            penso al potere dell'amore....di mandare al settimo cielo con uno sguardo o un sorriso..eppure capace di straziarci l'esistenza...
                            FATTI FORZA....vedrai che con il tempo e le persone e amici che t circondano anche questo passer?...

Comment

X
                            Working...
                            X