Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terremoto
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
ah ma allora non sono l'unico a pensarlo.....ragazzi chiedo solo una cosa...ieri anche su facebook ho letto una montagna di richieste di urgenze come quella del sangue 0-, talvolta non vere....vi prego ifnormiamoci prima...come ho letto su, l'Italia ha le risorse, bisogna essere disponibili e uniti, e l'essere disponibili implica prima di tutto informarci per non creare confusione, sopratutto in questi momenti.
-
Be mi pare che quello che serviva subito sia gi? li che gira.... Fortunatamente non aspettano di legger noi per mettersi in motoOriginally posted by Dino1108 View Postcerto,ma e' lo step successivo....non e' la priorita' adesso
dovrebbe esser chiaro a tutti almeno secondo il mio modesto parere
Almeno una cosa che funziona bene la abbiamo per una volta
Comment
-
Seguo il tuo consiglioOriginally posted by flavietto155 View Post....ragazzi chiedo solo una cosa...ieri anche su facebook ho letto una montagna di richieste di urgenze come quella del sangue 0-, talvolta non vere....vi prego ifnormiamoci prima...
Informazione: ho sentito alla radio che ad oggi non c'? necessit? di sangue di nessun gruppo, credo fosse il Presidente dell'Avis a dirlo ma non ne sono sicuro.
Comment
-
era riferito ad alcuni interventi su questo forum ed anche ad alcuni titoli di giornale di questi due giorni.Originally posted by Devilman View PostBe mi pare che quello che serviva subito sia gi? li che gira.... Fortunatamente non aspettano di legger noi per mettersi in moto
Almeno una cosa che funziona bene la abbiamo per una volta
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostBe.... scriver "ammesso che ci siano" ? veder il mondo con gli occhi chiusi....
Se son venute gi? le case come gli albumi montati male sar? mica sempre e solo colpa di pantalone....
Ok tutto.... Ok che siamo il paese dove nessuno ha mai responsabilit? di nulla... Ma ora che arriva pure Pasqua che non se ne escano che ? stato lo spirito santo o una maledizione ancestrale...
sono daccordo con te...
Comment
-
13:44 Berlusconi: "Grazie ma non servono aiuti stranieri"
"Ringraziamo i paesi stranieri per la loro solidarietà ma invitiamo a non inviare qui i loro aiuti. Siamo in grado di rispondere da soli alle esigenze, siamo un popolo fiero e di benessere e li ringrazio ma bastiamo da soli". Lo afferma il premier Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa sulla situazione in Abruzzo.
Comment
-
Ragazzi mi hanno appena chiamato, sabato mattina si parte. Andiamo a dare il cambio ai pi? di 200 volontari Trentini che stanno lavorando a Paganica. Dovremmo stare fino a gioved? o venerd?, quando arriver? la squadra dopo a dare il cambio a noi.
Speriamo di essere davvero utili.
Comment
-
non hanno fatto partire i gruppi di aiuto da forli,nemmeno i vigili del fuoco. perch? vista la scossa di domenica sera (per cui ? stato poi aperto il topic) e una di questa notte hanno preferito mantenere alta l allerta...
questo riportava il giornale locale oggi
Comment
-
grandi!!!!Originally posted by Lizio View PostRagazzi mi hanno appena chiamato, sabato mattina si parte. Andiamo a dare il cambio ai pi? di 200 volontari Trentini che stanno lavorando a Paganica. Dovremmo stare fino a gioved? o venerd?, quando arriver? la squadra dopo a dare il cambio a noi.
Speriamo di essere davvero utili.
avete tutta la mia ammirazione!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
ConcordoOriginally posted by tsunami View Postnon hanno fatto partire i gruppi di aiuto da forli,nemmeno i vigili del fuoco. perch? vista la scossa di domenica sera (per cui ? stato poi aperto il topic) e una di questa notte hanno preferito mantenere alta l allerta...
questo riportava il giornale locale oggi
non dobbiamo dimenticare due punti
1) Credo che nessuno con un p? di buon senso consideri i due eventi scollegati, se pensiamo che in linea d'aria tra romagna e abruzzo ci saranno solo 350 Km e chga a 5Km di profondit? (dove ? avvenuto l'epicentro) sono molti di meno!!!
2) Non dimentichiamo la zona appeninica sopra Forl? ?
ALTAMENTE SISMICA
Comment
-
Originally posted by cocis View Postora iniziano le soprese...
Barberi: danni irragionevoli. Gli architetti: serve un piano urgente
?Cadute anche le case nuove?
Il bluff dei palazzi anti-sismici
Il presidente della Commissione grandi rischi: ?Si pone il problema della qualit? delle costruzioni?
L'AQUILA - Le parole che fanno pi? male: ?Un terremoto cos? in California non avrebbe provocato nemmeno un morto?. Le pronuncia Franco Barberi, presidente della Commissione grandi rischi. Poco prima il sindaco dell?Aquila, Massimo Cialente, ha lanciato il suo allarme: ?Qui sono cadute anche le case nuove?. E allora Barberi passa all?attacco: ?Se ? vero che anche edifici che avrebbero dovuto essere costruiti in base alle normative antisismiche hanno subito danni irragionevoli ? spiega ?, allora si pone il problema del controllo della qualit? delle costruzioni.
daiiiii... un po' di rispetto per chi piange un figlio e non ha pi? un tetto sulla testa
Comment
-
La tuo foto ed il tuo commento sono da straquotare...Originally posted by Maoni View Post
sta gente che parla parla...
ringrazio invece tutti gli altri che si stanno dando da fare per quella gente...
anche se li ci studio solo...ormai ? una citta che sento mia!!!
Anche io ho dato disponibilit? di partire...vedremo!!!
...nel frattempo la notte scende di nuovo...e speriamo che la situazioni si tranquilizzi...ormai la gente del posto con il nervoso per la casa persa non regge pi?...ed oggi ci sono state non poche situazioni di perdita di calma...e nervosismo!!!
...nel frettempo...la mia casa regge con strafottenza...o per lo meno ci prova...? danneggiata ma regge!!!
Spero che anche case di altri reggano!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
terremoto un altra voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.zio cane
appena avvertita una scossaLast edited by gio rsv-ps2; 07-04-09, 17:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X