Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scrivo solo adesso dato che ? la prima volta che mi ricollego.
Abito in un paese nell'entroterra di Pescara e il terremoto l'ho sentito molto forte, ed ? stato lungo, sembra un tempo infinito nel momento in cui ti ci trovi e vedi i lampadari e i quadri oscillare, i vetri vibrare....
Mia madre sperava che l'epicentro fosse da noi, perch? pensava che se fosse stato da qualche altra parte, se da noi aveva fatto cos?, dall'altra parte non si sa cosa sarebbe stato...e invece non ? stato cos?
Siamo scesi in strada e siamo stati in macchina fino a verso le 6,00, poi siamo rientrati in casa ma senza chiudere la porta e sono .
Fortunatamente nella mia zona solo danni lievi a qualche vecchio edificio e nulla alla popolazione.
Durante tutta la giornata di ieri c'era un viavai continuo di elicotteri che collegavano le zone terremotate con l'ospedale di Pescara, anche oggi ne son passati diversi, ma con minore frequenza.
La figlia di un nostro capocantiere studia a L'Aquila: ha telefonato al padre piangendo appena il terremoto, dicendo di andarla a riprendere che era in pigiama in mezzo alla strada, anche in questo caso solo un fortissimo spavento. Il figlio di un altro mio collega invece ha perso un amico che era con lui all'universit?
Un disastro, ? un'atmosfera surreale impossibile da descrivere.
Non riesco a pensare come in 20 secondi tante persone abbiano perso la vita, altri i propri cari, altri la propria abitazione e tutto quello che avevano
P.S.: c'? stata proprio ora una scossa di assestamento, sono piombato fuori spaventato a morte....speriamo che passi
Comment