Io dico solo che vigliaccamente , me ne sono filato dall'esportmi a raccogliere i soldi per quest'iniziativa perche' ho cpaito da tempo l'antifona . Mi congratulo quindi per Rexxx e con Mito per lo sbattimento che si devono fare ora per non far fare a DDG la figura dei pezzenti che in millemila spammoni faticano a racimolare qualche migliaio di euro ...
'Un pieno per DOC67'...
Collapse
X
-
e delle insinuazioni che inevitabilmente qualcuno far?...ne vogliamo parlare ?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo dico solo che vigliaccamente , me ne sono filato dall'esportmi a raccogliere i soldi per quest'iniziativa perche' ho cpaito da tempo l'antifona . Mi congratulo quindi per Rexxx e con Mito per lo sbattimento che si devono fare ora per non far fare a DDG la figura dei pezzenti che in millemila spammoni faticano a racimolare qualche migliaio di euro ...
questi 2, pur sapendolo, hanno comunque deciso di esporsi....a loro va tutto il mio rispetto
Comment
-
Lele, DDG non fa la figura da pezzante, anzi, DDG nella figura di Mito fa un gesto straordinariamente altruista. Certo DDG ? una piazza, come la piazza del paese dove ho abitato per tanti anni. Nella piazza ci eravamo tutti i ragazzi, quelli "buoni" e quelli "meno buoni" e io ho fatto delle scelte, e certe amicizie me le ritrovo ancora, ....come nel matrimonio...., nella buona e nella cattiva sorte.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo dico solo che vigliaccamente , me ne sono filato dall'esportmi a raccogliere i soldi per quest'iniziativa perche' ho cpaito da tempo l'antifona . Mi congratulo quindi per Rexxx e con Mito per lo sbattimento che si devono fare ora per non far fare a DDG la figura dei pezzenti che in millemila spammoni faticano a racimolare qualche migliaio di euro ...
Star? a DOC fare la scelta.
Comment
-
IO l'unico forum che ho frequentato e' stato DDG e devo dire che in questo ambito ne ho viste davvero di cotte e di crude . Ricordo che una persona rinfaccio ad un mio amico "quella volta che stavi moralmente a pezzi al telefono ti ho chiamato mezz'ora al telefono per farti sfogare e non ti ho nemmeno piu' cercato i soldi della telefonata" .
Da qui in poi sono pronto a sentire tutto
Pensa che generso
Last edited by Lele-R1-Crash; 23-04-09, 15:45.
Comment
-
robymail
Originally posted by vichingo View PostIn una azione "benefica" si deve sperare nella "benevolenza" di tutti.
Non ? dando dell'insensibile o del tirchio a qualcuno che lo si stimola a donare, ma solo l'esempio!
Pertanto mi permetto di consigliare l'eliminazione dei post che non si riferiscono alla comunicazione dell'avvenuto bonifico...compreso questo.
p.s. La vichinga mi ha appena comunicato l'invio del "pieno" da parte della Vichingo Family.
il post pi? sensato di questo 3hd..
Comment
-
devo essere sincera... leggo dall'inizio del topic e anche se non ho mai scritto approvo al 100% l'iniziativa anche se ora c'è un po' di delusione nell'aria! sarei quasi tentata di proporre di aggiungere alla primo post la lista dei partecipanti... forse è brutto, forse no.. non so
so solo che come molti non capisco come si possa non dare neanche un minimo contributo ad una persona che anche solo virtualmente conosciamo... io ad esempio doc non l'ho mai visto e non ci ho mai nemmeno avuto a che fare particolarmente sul forum eppure parlando dell'iniziativa con Diego abbiamo deciso di aderire subito, sembrava il minimo
quindi avanti signori e signore.. leggete bene questo topic e fate la vostra parte, anche piccola, per regalare un po' di serenità ad un amico motociclista
Last edited by ladyduke; 23-04-09, 18:22.
Comment
-
otta74
devo essere sincero...la delusione sta nella % di partecipazione....
che schifo.... ho dato quel che ho potuto... ho un botto di casini.... ma se quel poco che ho dato l'avessero fatto in piu' persone...magari avremmo regalato un mezzo sorriso in piu' ad una persona che probabilmente avra paura a dormire sotto un tetto (quando lo riavr?) per un sacco di tempo
Comment
-
Originally posted by robymail View Postil post pi? sensato di questo 3hd..
Con tutto il rispetto scrivendo, trattasi d'opinioni.Originally posted by raster10 View PostEd hai proprio ragione.
Quanta inutile polemica in una bella iniziativa.
Mi sembra che nelle prime pagine di polemica (se ? realmente polemica) non ce ne sia un granch?.
Il malumore mio, di Dave e di tutti gli altri in generale che hanno commentato ? sopraggiunto con il passare dei giorni....man mano che s'? notata l'indifferenza, tutto qu?!
Ma sar? che vivo in un piccolo paesino o che noi "polemici" viviamo in un'altro mondo, in un'isola felice come dice spesso Lele
, in cui queste cose non succedono, dove ci sono altri valori, dove ci si prova a mettere nei panni degl'altri, nella sofferenza, nello sconcerto di non aver pi? niente nel giro di una notte, dove non si da cos? tanto valore a 20\30\50 Euro con i quali non si esce neanche a mangiare una pizza....
Io ho FELICEMENTE allungato una mano ad un ragazzo in difficolt?, mettendo quello che mi potevo permettere in questo periodo in cui manca il 25\30% dello stipendio ed ho comunque una famiglia di 5 persone da sfamare.
Famiglia che ha da mesi la famosa crisi della quarta settimana.
Vorr? dire che sto mese si tirer? un pelo di pi? la cinghia.
Vorrei fare di pi? ma non posso.
Badate bene che questo non lo scrivo alla ricerca di compassione gratuita ma solo per far capire cosa provo...
Probabilmente dopo 5 secondi dall'invio di questo messaggio me ne pentir?...
B?h ragazzi, siete liberissimi di considerarmi un polemico anche se non mi sembra d'aver dato motivo di classificarmi cos? in 3 anni e passa di DDG ma io sono altrettanto libero di fare le MIE di considerazioni compreso quella, visto il numero di utenti attivi in questo bel forum, di essere semplicemente molto ma molto deluso.
Simone
Comment

manco fosse un monster
Comment