Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Un pieno per DOC67'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• vichingo
    replied
    Rieccomi a insistere....

Ferragosto ? alle porte e ancora non si organizza nulla....che facciamo???

Linda.......Andrea.......jack........Davide....... .se damo na punta????

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by vichingo View Post
    Allora!!!!!!!!!!

Si organizza qualcosa per Agosto???

Ancora non conosco personalmente DOC!!!!!

DaiDeOrganizzazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E di che ti lamenti?!?!

Eh m? vediamo.. io son gi? la settimana di ferragosto penso... nelle Marche.. casomai il treno ci arriva?

Leave a comment:

• vichingo
    replied
    Originally posted by iannuzzina13 View Post
    Non fate inquietare lo zio vichi....
    Eh!!!!!.... Che c'ho pure na certa et?!!!

Leave a comment:

• iannuzzina13
    replied
    Non fate inquietare lo zio vichi....

Leave a comment:

• vichingo
    replied
    Allora!!!!!!!!!!

Si organizza qualcosa per Agosto???

Ancora non conosco personalmente DOC!!!!!

DaiDeOrganizzazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• bratz
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Io sar? nelle marche sul ferragosto.. se qualcuno mi si viene a prendere in stazione.. scendo anche io!
    si daje David?!

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by jack View Post
    me pare er minimo
    Io sar? nelle marche sul ferragosto.. se qualcuno mi si viene a prendere in stazione.. scendo anche io!

Leave a comment:

• jack
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Cos? gli bruciamo subito il doppio di quello che gli abbiamo mandato!
    me pare er minimo

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by jack View Post
    bella docche....m? organizziamo sto benedetto pranzo cos? cazzeggiamo un p? insieme
    Cos? gli bruciamo subito il doppio di quello che gli abbiamo mandato!

Leave a comment:

• jack
    replied
    bella docche....mò organizziamo sto benedetto pranzo così cazzeggiamo un pò insieme

Leave a comment:

• Davide
    replied
    Originally posted by doc67 View Post
    Ciao a tutti ragazzi, scusate la mia lunga assenza ma dal 30 ero a lavorare al G8 per alzare qualche cento euro in mancanza della cassa integrazione…ma torniamo a noi:

VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI

Vi siete dimostrati per me, una seconda, grande famiglia, tutte persone fantastiche, generose, disponibili, non mi avete MAI lasciato solo, dai primi momenti piu’ brutti dove lo sconforto e la paura erano ancora forti fino ad oggi a giorni di distanza, che ancora vi sento presenti come quel maledetto 6 aprile.
    Avete fatto per me, piu’ di quanto potete immaginare, siete tutti persone stupende.

Permettetemi di fare qualche nome, di coloro che ho sentito maggiormente e che non mi vergogno a dire piu’ di una voltami hanno con il loro calore , fatto ridere e piangere, mi hanno tirato su e dato una spalla dove appoggiarmi; Davide, Andrea e Linda, Danilo, Pippo, Nico, Rosario, GRAZIE INFINITE

Concludo, visto che gli occhi lucidi, mi danno difficoltà a leggere cio’ che scrivo , dicendo che la vostra GENEROSA offerta sarà utilizzata per sistemare casa, sperando cosi’ di riuscire a far rientrare prima dell’inverno, mia moglie e il bimbo/a che aspettiamo.

Fabiano

Fabiano... non occorreva manco dire nulla... non sei in debito con nessuno, tranquillo.

Sarebbe stato bello raccogliere di più ma si sa che ognuno ha le sue priorità (alcune reali alcune molto discutibili)... quel che abbiamo potuto abbiamo fatto, apprezza il gesto. Mi sarebbe piaciuto che DDG ti fosse venuto più utile di così.. ma sempre meglio piuttosto, che niente no?

Un abbraccio, forza.
    Last edited by Davide; 14-07-09, 10:59.

Leave a comment:

• joker72
    replied
    Benissimo è bello rileggere le tue parole Fabiano.....tienilo.. duro!!!!

Leave a comment:

• bratz
    replied
    linda ragazzi, siete fantastici, ho difficolt? ad aprire il forum da un po che mi si gonfiano gli occhi

la gravidanza procede bene, dovrebbe nascere per dicembre pap? cammina, un po storto , ma cammina ...grazie!!!
    oh che bel regalo di Natale!
    dalle un bacino da parte mia!

lieta di sapere che tuo padre si sta riprendendo piano piano

Leave a comment:

• 5valvole
    replied
    ciao doc,sono contento di leggere le tue risposte,auguri e in bocca al lupo.

Leave a comment:

• thor74
    replied
    linda ragazzi, siete fantastici, ho difficoltà ad aprire il forum da un po che mi si gonfiano gli occhi

la gravidanza procede bene, dovrebbe nascere per dicembre papà cammina, un po storto , ma cammina ...grazie!!!
    Holà Doc finalmente delle belle notizie su di te e su la tua famiglia, è bello rileggerti
    in bocca al lupo
    Last edited by thor74; 13-07-09, 16:56.

Leave a comment:

X
Working...
X