Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Un pieno per DOC67'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elpaso1 View Post
    Con tutto il rispetto scrivendo, trattasi d'opinioni.

Mi sembra che nelle prime pagine di polemica (se ? realmente polemica) non ce ne sia un granch?.
    Il malumore mio, di Dave e di tutti gli altri in generale che hanno commentato ? sopraggiunto con il passare dei giorni....man mano che s'? notata l'indifferenza, tutto qu?!

Ma sar? che vivo in un piccolo paesino o che noi "polemici" viviamo in un'altro mondo, in un'isola felice come dice spesso Lele , in cui queste cose non succedono, dove ci sono altri valori, dove ci si prova a mettere nei panni degl'altri, nella sofferenza, nello sconcerto di non aver pi? niente nel giro di una notte, dove non si da cos? tanto valore a 20\30\50 Euro con i quali non si esce neanche a mangiare una pizza....

Io ho FELICEMENTE allungato una mano ad un ragazzo in difficolt?, mettendo quello che mi potevo permettere in questo periodo in cui manca il 25\30% dello stipendio ed ho comunque una famiglia di 5 persone da sfamare.

Famiglia che ha da mesi la famosa crisi della quarta settimana.
    Vorr? dire che sto mese si tirer? un pelo di pi? la cinghia.
    Vorrei fare di pi? ma non posso.

Badate bene che questo non lo scrivo alla ricerca di compassione gratuita ma solo per far capire cosa provo...

Probabilmente dopo 5 secondi dall'invio di questo messaggio me ne pentir?...

B?h ragazzi, siete liberissimi di considerarmi un polemico anche se non mi sembra d'aver dato motivo di classificarmi cos? in 3 anni e passa di DDG ma io sono altrettanto libero di fare le MIE di considerazioni compreso quella, visto il numero di utenti attivi in questo bel forum, di essere semplicemente molto ma molto deluso.

Simone
    b? che dire?....solo che ti capisco e ti stimo

Comment

• Font Size
      El Paso,

la mia lieve critica non era certo rivolta a te e mi spiace postare quanto sotto, ma meglio essere chiari, con tutti.

Io sono della opinione che quando si fa una cosa (diciamo beneficienza, ma chiedo scusa sin da ora a Doc per questo termine forse non consono all'iniziativa)

la si fà e basta, senza tanti discorsi del tipo io ho fatto così, io ho fatto ....).

Non mi sono piaciute neppure le argomentazioni critiche dei moderatori, rivolte a chi non ha partecipato, ed ai quali chiedo :

avete verificato se ci sono altri utenti DdG dell'Acquila o delle zone terremotate iscritti al forum ?

come si sentirebbero se leggessero questo tread ?

Personalmente ho "aiutato" Doc tramite questa iniziativa, e ne sono contento,

ma soprattutto ho aiutato ANCHE LE ALTRE PERSONE colpite da questo infame evento.

Sono sicuro che in molti qui sul forum hanno scelto quest'ultima soluzione e questo perchè si sono posti le due domandine sopra riportate.

Di alcuni di loro ne ho certezza, in quanto me l'hanno detto (tanto per non essere volutamente fraintesi).

Detto questo, non ho più null'altro da dire se non ribadire il concetto :

"Quanta inutile polemica in una bella iniziativa"
      Last edited by raster10; 24-04-09, 13:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        El Paso,

la mia lieve critica non era certo rivolta a te e mi spiace postare quanto sotto, ma meglio essere chiari, con tutti.
        ...............................

ecco questo mi sento proprio di quotarlo.

evitiamo commenti e lasciamo spazio a chi vorr? postare la sua adesione all'iniziativa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          ecco questo mi sento proprio di quotarlo.

evitiamo commenti e lasciamo spazio a chi vorr? postare la sua adesione all'iniziativa.

io invece commento... e dico anche che non ? polemica

? solo DELUSIONE in questo scarso interesse nell'aiutare un amico in difficolt?.

Pensatela come volete, ma io la mia la dico eccome!

Comment

• Font Size
            sti giorni c'? qualcosa di strano nell'aria a quanto vedo, o son io che mi drogo con roba scaduta oppure platinette si ? impossessato di tutti noi......ma che cazz0 c'? di strano a voler donare 1 o 100 o 1000 euri a un'amico? potevo pagargli una cena ma gli serviva a poco e quindi meglio dargli vil denaro cos? lo usa in modo appropriato per ci? che gli serve, ci? non toglie che poi abbia fatto altre donazioni generiche....possono coesistere entrambe le maniere di dare aiuto, non tolgo il pane a nessuno e non rompo i coglioni a nessuno e d? quanto posso e a chi voglio.....certo sarebbe gradita una grande partecipazione ma siccome ? una cosa che deve sentirsi da dentro non giudico chi non lo f? perch? avr? i suoi bravi motivi.....non credevo che il tentativo di fare una cosa gajarda tutti insieme portasse a delle polemiche...e dai su che una mano non si nega a nessuno in difficolt?

Comment

• Font Size
              provveduto questa mattina.
              mi scuso per il ritardo ma ho avuto un po' di casini.
              risparmiate i tasti del pc ed evitate di rispondere ai commenti inutili

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                El Paso,

Io sono della opinione che quando si fa una cosa (diciamo beneficienza, ma chiedo scusa sin da ora a Doc per questo termine forse non consono all'iniziativa)

la si f? e basta, senza tanti discorsi del tipo io ho fatto cos?, io ho fatto .... ).

Non mi sono piaciute neppure le argomentazioni critiche dei moderatori, rivolte a chi non ha partecipato, ed ai quali chiedo :

[Bavete verificato se ci sono altri utenti DdG dell'Acquila o delle zone terremotate iscritti al forum ?

come si sentirebbero se leggono questo tread ?[/B]

Personalmente ho "aiutato" Doc tramite questa iniziativa, e ne sono contento,

ma soprattutto ho aiutato ANCHE LE ALTRE PERSONE colpite da questo infame evento.

Sono sicuro che in molti qui sul forum hanno scelto quest'ultima soluzione e questo perch? si sono posti le due domandine sopra riportate.

Di alcuni di loro ne ho certezza, in quanto me l'hanno detto (tanto per non essere volutamente fraintesi).

Detto questo, non ho pi? null'altro da dire se non ribadire il concetto :

A me questa sembra una contraddizione...

Ultimo intervento poi lascio l?!

Qu? ? stato proposto di offrire qualche Euro per Doc, punto!
                Non ? stato chiesto di non fare beneficenza alle associazioni e di indirizzare tutto solo nei suoi confronti.
                Mi pare sia stata presa un po' troppo larga....

Io l'ho visto molto pi? facile il ragionamento da fare, forse perch? sono un tipo semplice che vive in provincia e non ci rimugina troppo sulle cose, mi muovo molto d'istinto.
                Lo so anch'io come tutti che ce n'? tanta di gente bisognosa in questo momento (come sempre comunque!) ma oltre a quello gi? fatto mi sono chiesto "ce l'ho una manciata di Euro per dare una mano a qualcuno in particolare? Si!" Punto!

Ragazzi, non stiamo parlando di una forca o di 2 cerchi marchesini!!!!!

Se poi i nostri commenti danno cos? fastidio basta non entrare pi? in questo tread, tanto pi? per chi li ha come unico stimolo di lettura.

Non ce l'ho con nessuno in particolare!

Ora, siccome io sono un tipo "Peace & Love", ho deciso che gli unici miei ulteriori\eventuali commenti a questo tread saranno questi:

Che tristezza!
                Simone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  provveduto questa mattina.
                  mi scuso per il ritardo ma ho avuto un po' di casini.
                  risparmiate i tasti del pc ed evitate di rispondere ai commenti inutili
                  quel che si suol dire un ritorno apprezzato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    sti giorni c'? qualcosa di strano nell'aria a quanto vedo, o son io che mi drogo con roba scaduta oppure platinette si ? impossessato di tutti noi......ma che cazz0 c'? di strano a voler donare 1 o 100 o 1000 euri a un'amico? potevo pagargli una cena ma gli serviva a poco e quindi meglio dargli vil denaro cos? lo usa in modo appropriato per ci? che gli serve, ci? non toglie che poi abbia fatto altre donazioni generiche....possono coesistere entrambe le maniere di dare aiuto, non tolgo il pane a nessuno e non rompo i coglioni a nessuno e d? quanto posso e a chi voglio.....certo sarebbe gradita una grande partecipazione ma siccome ? una cosa che deve sentirsi da dentro non giudico chi non lo f? perch? avr? i suoi bravi motivi.....non credevo che il tentativo di fare una cosa gajarda tutti insieme portasse a delle polemiche...e dai su che una mano non si nega a nessuno in difficolt?

la vedo esattamente come te!
                    ma ogniuno ha la possibilit? di scegliere. qui siamo per dare una mano, lamentarsi con chi ha partecipato della poca adesione non migliora le cose.
                    pubblicizziamo il pi? possibile la cosa e poi vediamo cosa riusciamo a raccogliere

Comment

• Font Size
                      Preso dalla vivacit? del 3d ho dimeticato di chiedere.......ma il mio bonifico ? arrivato????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Preso dalla vivacit? del 3d ho dimeticato di chiedere.......ma il mio bonifico ? arrivato????
                        infatti..anche del mio non so nulla,posso sempre aver sbagliato e li ho mandati a chiss? chi
                        dai ragazzi su,per mille cazzate spendiamo soldi inutilmente,qua invece c? un motivo e validissimo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          mi diceva Davide che luned? sarebbe andato in banca x fare il punto della situazione...

Comment

• Font Size
                            io far? provvedere ad una persona di mia fiducia domattina. sono giorni che non entro nel forum ma non avevo comunque dimenticato la cosa

Comment

• Font Size
                              azz..non ho seguito la vicenda per un po' e c'? tutto sto delirio

boh non essendo in patria ho delegato..certo ? che in effetti non mi sono preoccupata di verificare fosse giunto..ma la persona incaricata ? pi? che affidabile!!

ad ogni modo verifico!

Comment

• Font Size
                                Mito, a quanto siamo? Siamo salito di qualche cento euro?

Comment

X
                                Working...
                                X