'Un pieno per DOC67'...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

'Un pieno per DOC67'...

... allora, premettendo alcune cose del tipo che lui mi ha mandato affanculo quando gli ho detto che avevo intenzione di fare questa cosa... se mi denuncia mi prendo io tutte le responsabilità...

Che cmq. è giusto farla, siamo in tanti e se tutti danno un pò si può fare tanto per un amico (doc67)... è giusto anche dare a tutti.. ma abbiamo la possibilità di fare tanto per un amico... uno che ha dato una mano a che DDG sia ancora qua e unirci tutti i giorni.

Che a mio modo di vedere non è un regalo, ma un 'investimento', toccando ferro... se un domani succede ad un altro di noi, penso sarabbe una bella cosa da fare...

Sunto della situation.. doc67 abita nel capoluogo abruzzese, la sua casetta è gravemente lesionata, quella dei genitori è direttamente venuta giù e il suo babbo ci è rimasto sotto e si è fratturato il bacino.. sono in una tenda... penso che tutti possiamo dare qualcosa per Fabiano... io ho buttato l'idea del 'pieno', perchè 20-30 euro non cambiano la vita a nessuno spero... (se uno non li ha e li vuole dare li può dare anche tra 2 settimane per dire).

Noi moderatori stiamo già facendo una cosa nostra.. magari poi vi tengo aggiornati sulle cifre, così per chiarezza (cifre totali), abbiamo fatto una cosa diversa perchè ovviamente essendo in meno possiamo fare più velocemente...

SOLO BONIFICO, IT87G0200812708000041029211 Davide Polo se volete mettere nella causale 'per fabiano, o per doc o quel che vi pare'...

ciao Davide e grazie.
    poi che so, tra 1 mese, quello che è arrivato lo bonifico a Rexxx che è vicino e glielo porta...

Chi vuole dare qualcosa dia... nessuno giudica chi non darà nulla.. io stesso non guarderò l'estratto conto per vedere chi è più eroe e chi meno... prendo il totale e bonifico il tutto.. fabiano ringrazierà tutti.. chi ha dato tanto, chi poco, chi nulla.... in base a voglia e disponibilità.

Magari chi fa qualcosa.. scriva in questo thread 'Fatto'... senza specificare cifre.
    Last edited by mito22; 11-04-09, 08:55.

Boss che te lo dico a fare...ti ho appena inviato la mail...

Comment

Grazie max.

Comment

Boss ? il minimo da fare per Fabiano...spero che il suo babbo si rimetta presto e spero si rimettano presto tutte le persone colpite da questa tragedia immane...

Comment

Si si.. anche io spero per tutti... però ripeto.. prima si sistema lui che è un amico (scusate la schiettezza) e più io son contento....

Far arrivare 5 euro a tutti, o 5mila a uno solo.. almeno quello sta meglio!

Comment

dai rag? !!!! anche se il Doc ? un Ducataro partecipo anch'io .....

? sotto una tenda ziocane!!!.....provate solo per un attimo ad immaginare il disagio

Comment

Dai dai APPOGGIAMO QUESTA COSA ALLA GRANDISSIMA-....Fabiano lo merita alla GRANDE...un ragazzo d'oro che merita un piccolo sorriso in questi giorni neri per lui..!!

Comment

Dave son fiero di averti come amico

Comment

Originally posted by Maoni View Post
                  dai rag? !!!! anche se il Doc ? un Ducataro partecipo anch'io .....

? sotto una tenda ziocane!!!.....provate solo per un attimo ad immaginare il disagio
                  Oddio.. se avesse 18 anni e fosse con la morosetta in montagna sarebbe anche simpatico.. ma un vecchio rinco come lui.. poi ha sempre freddo al ginocchio che ha in testa.. azz..

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Dave son fiero di averti come amico
                    Ma baff.. non scrivere 'ste cose sul forum.. sai che non mi piace essere considerato buono!

Comment

iban richiesto

Comment

Piu che disponibile, come dicevo....
                        Last edited by kastoro-r6; 11-04-09, 07:38.

Comment

Attendo

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                            Ma baff.. non scrivere 'ste cose sul forum.. sai che non mi piace essere considerato buono!
                            Ahah stardo !

Comment

Fatta richiesta via mail.....

Comment

Working...