Fa nulla.. io batto come un fabbro.... almeno faccio sentire un pò più merde quelli che chiaccherano e poi CHIACCHERANO E BASTA.
'Un pieno per DOC67'...
Collapse
X
-
otta74
ragazzi ...provate a pensare ogni santo giorno quanto siete fortunati ....eddai su
non vi si sta mica chiedendo la luna..."un pieno" senza fare i conti in tasca a nessuno.... non penso sia sostenibile solo da 50 utenti
Comment
-
Stasera sono andato a "Ridere PER le disgrazie degli Abruzzesi"!!!
Non sono diventato matto!!!!
140? da parte della Vichingo's Family allo spettacolo INTERAMENTE in beneficienza di Enrico Brignano al Gran Teatro.
100.000 ? di incasso!!!!!!
Considerando che abbiamo mandato i nostri bei SMS al 48580....e il "pieno" (+ o -) a doc.....
Date date date anche voi!!!
...Cerco carene per.....
....sento uno strano rumore al.....
....mi hanno rubato la.....
.....cosa pensate della......
Ogni volta che abbiamo un dubbio/domanda/curiosit?, siamo sempre qui a domandare ai nostri amici a 2 ruote...
Ora che un nostro amico ha qualcosa di pi? di un dubbio/domanda/curiosit?....
Comment
-
Io Doc l'ho conosciuto ad una pistata, non posso dire di "Conoscerlo" (con la "c"maiuscola) e di aver stretto una amicizia fraterna. Ma francamente in questo caso conta poco.Originally posted by libero View Postse ti consola nemmeno io lo conosco ma f? parte del gruppo e nella situazione che ? aiutarlo ? il minimo che posso/OSSIAMO fare
anche in questa realt? ? come nella vita reale
Si conoscono tante persone ma gli amici veri si vedono solo nel momento del bisogno
La molla che mi ha fatto scattare ? stato un semplice pensiero che ho fatto:
Mi sono messo nei suoi panni!! Ho immaginato mio babbo sotto le macerie con il bacino rotto, ho immaginato di non avere pi? una casa dove tornare la sera a prendere le coccole di mia moglie e di mia figlia, di non avere pi? un cavolo di comfort che con sacrifici ero riuscito a conquistare.
Ebbene, nelle sue condizioni quello che vorrei ? sentire il calore delle persone con le quali condivido qualcosa, vorrei aiuto, un segnale che non sono stato abbandonato anche da quelle persone con le quali ogni giorno cazzeggio chiamandole "amici"!
Quando Mito ha proposto la raccolta non c'ho pensato un minuto, parlato con la moglie e chiamato mio fratello Freno dicendo: Lore dobbiamo aiutare Doc.
Come sicuramente molti di voi anche io ho madato gli sms, nemmeno so quanti, ogni tanto ne mando uno... ma cavolo ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI UNIRE GLI SFORZI PER AIUTARE IN MODO CONCRETO UNA PERSONA CHE FINO A 20 GIORNI FA SCRIVEVA E CAZZEGGIAVA CON MOLTI DI NOI!!!
Non stiamo chiedendo la luna, o devolvere mezzo stipendio,
ma di rinuciare a due aperitivi il venerd? sera!! Anzi quando andate a fare l'aperitivo offritene uno a Doc e sua moglie, avrete gia fatto molto!
Comment
-
Se fosse stato aperto un post dal titolo "Che fine faranno gli euro delle donazioni all'Abruzzo?" sicuramente avrebbero risposto in molti esprimendo i loro dubbi sull'effettivo impiego del denaro donato per la ricostruzione ecc ecc...
QUI' AVETE LA CERTEZZA CHE CIO' CHE DONATE AIUTERA' QUALCUNO, QUINDI NON ESITATE!!!
Anche io il Doc non lo conosco, ma ho fatto quello che potevo!Last edited by joker72; 22-04-09, 06:21.
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostIo Doc l'ho conosciuto ad una pistata, non posso dire di "Conoscerlo" (con la "c"maiuscola) e di aver stretto una amicizia fraterna. Ma francamente in questo caso conta poco.
Mi sono messo nei suoi panni!! Ho immaginato mio babbo sotto le macerie con il bacino rotto, ho immaginato di non avere pi? una casa dove tornare la sera a prendere le coccole di mia moglie e di mia figlia, di non avere pi? un cavolo di comfort che con sacrifici ero riuscito a conquistare.
Ebbene, nelle sue condizioni quello che vorrei ? sentire il calore delle persone con le quali condivido qualcosa, vorrei aiuto, un segnale che non sono stato abbandonato anche da quelle persone con le quali ogni giorno cazzeggio chiamandole "amici"!
Quando Mito ha proposto la raccolta non c'ho pensato un minuto, parlato con la moglie e chiamato mio fratello Freno dicendo: Lore dobbiamo aiutare Doc.
Come sicuramente molti di voi anche io ho madato gli sms, nemmeno so quanti, ogni tanto ne mando uno... ma cavolo ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI UNIRE GLI SFORZI PER AIUTARE IN MODO CONCRETO UNA PERSONA CHE FINO A 20 GIORNI FA SCRIVEVA E CAZZEGGIAVA CON MOLTI DI NOI!!!
ma di rinuciare a due aperitivi il venerd? sera!! Anzi quando andate a fare l'aperitivo offritene uno a Doc e sua moglie, avrete gia fatto molto!
non c'? da aggiungere altro
Comment
-
esattamente tutto quello che ho pensato...belle parole....Originally posted by MotoFermo View PostIo Doc l'ho conosciuto ad una pistata, non posso dire di "Conoscerlo" (con la "c"maiuscola) e di aver stretto una amicizia fraterna. Ma francamente in questo caso conta poco.
Comment
-
Non conosco Doc ma trovo che questa sia una grande idea.
Un pieno non mi cambia la vita, non mi manda in miseria ma pu? aiutare chi in questo momento ? in difficolt?.
Ragazzi se non avete ancora aderito all'iniziativa provate a mettervi nei panni di Doc e della sua famiglia, siamo in tanti e se ogniuno di noi partecipa pu? venir fuori qualcosa di molto utile e concreto. Siamo tutti bravi a vantarci delle nostre moto, di essere andati in pista, di aver comprato qualche pezzo nuovo... vantiamoci di aver dato una mano ad uno di noi!!!Pensate cose vuol dire vivere in una tenda, mettetevi una mano sulla coscienza
Comment
-
grande Siela!Originally posted by siela46 View PostNon conosco Doc ma trovo che questa sia una grande idea.
Un pieno non mi cambia la vita, non mi manda in miseria ma pu? aiutare chi in questo momento ? in difficolt?.
Ragazzi se non avete ancora aderito all'iniziativa provate a mettervi nei panni di Doc e della sua famiglia, siamo in tanti e se ogniuno di noi partecipa pu? venir fuori qualcosa di molto utile e concreto. Siamo tutti bravi a vantarci delle nostre moto, di essere andati in pista, di aver comprato qualche pezzo nuovo... vantiamoci di aver dato una mano ad uno di noi!!!Pensate cose vuol dire vivere in una tenda, mettetevi una mano sulla coscienza

grazie!
Comment
-
Sono giorni che leggo senza commentare e mi si stringe il cuore ogni volta... ma volevo precisare questo.... Io non conosco Doc... non so nemmeno che faccia e che voce ha.... ? da appena un anno che frequento questo forum e tra tutte le persone che ho conosciuto ho trovato anche degli Amici.... ma quando ho letto questo 3d non ho esitato nel fare il mio piccolo gesto con la sicurezza che arriva direttamente a chi ? dedicato... ripeto come gi? detto in altri miei post che non si pu? costringere nessuno a fare qualcosa... rimango con la speranza che si possa raccogliere ancora qualcosa in pi? da regalare a Doc........
Comment
-
Neppure io conoscevo doc, e non ho mai provato cosa significa il terremoto..
Pero' penso che bisognerebbe cercare di comportarsi come si vorrebbe che gli altri si comportassero con te... ed in questo caso e' l'unione che fa la forza..
Un piccolo aiuto da parte di molti diventa un grande aiuto.. forza ragazzi
Comment
-
forza gente, Doc è uno di noi
è pensate nn lo conosco nemeno, forze nn ci ho neanche mai parlato nn ricordo ma nn ha importanza, ma appena ho letto di questa iniziativa ho pensato subito che bisognava aiutare Doc e la sua famiglia è cosi ho fatto.Quello che per noi è solo un piccolo gesto per Doc e famiglia in questo momento è tantissimo quindi forza è aiutate uno di noi che nn ci avrebbe pensato 2 volte aiutare noi se quello che li è successo fosse successo a noi pensateci
Last edited by thor74; 22-04-09, 13:07.
Comment

Comment