Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Un pieno per DOC67'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Paesà..........un abbraccione

Comment

• Font Size
      grazie vichingo, grazie aciachi è bello rileggervi, spero di abbracciarvi quanto prima

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        grazie vichingo, grazie aciachi ? bello rileggervi, spero di abbracciarvi quanto prima
        Mi avrai tutto quanto prima!

Comment

• Font Size
          ciao Fabiano!

che bello leggerti! allora come procede la gravidanza? a che mese ?? un abbraccio forte speriamo di vederci presto!

Comment

• Font Size
            Mi unisco agli altri nell'abbraccio seppur virtuale!
            Anche a me fa molto piacere leggerti cos? energico e proteso al futuro!

Siamo consapevoli che il nostro piccolo sforzo sia un'inezia in confronto a quelli che dovrai fare tu e con te tutti i tuoi malcapitati conterranei.

Lo avrai dedotto anche tu dagli scritti che in cuor nostro speravamo di racimolare qualcosina di pi? per poter fare a te ed alla tua famiglia un regalino un po' pi? sostanzioso ma purtroppo cos? non ? stato.

Siamo comunque felici che stiate tutti bene (a proposito, tuo padre si st? riprendendo completamente? ) e che, con il coltello fra i denti, dimostriate il carattere forte, deciso ed orgoglioso che contraddistingue la vostra amata terra!
            Lo conosco, mia moglie e la sua famiglia sono abruzzesi.

Simone

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti ragazzi, scusate la mia lunga assenza ma dal 30 ero a lavorare al G8 per alzare qualche cento euro in mancanza della cassa integrazione?ma torniamo a noi:

VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI

Vi siete dimostrati per me, una seconda, grande famiglia, tutte persone fantastiche, generose, disponibili, non mi avete MAI lasciato solo, dai primi momenti piu? brutti dove lo sconforto e la paura erano ancora forti fino ad oggi a giorni di distanza, che ancora vi sento presenti come quel maledetto 6 aprile.
              Avete fatto per me, piu? di quanto potete immaginare, siete tutti persone stupende.

Permettetemi di fare qualche nome, di coloro che ho sentito maggiormente e che non mi vergogno a dire piu? di una voltami hanno con il loro calore , fatto ridere e piangere, mi hanno tirato su e dato una spalla dove appoggiarmi; Davide, Andrea e Linda, Danilo, Pippo, Nico, Rosario, GRAZIE INFINITE

Concludo, visto che gli occhi lucidi, mi danno difficolt? a leggere cio? che scrivo , dicendo che la vostra GENEROSA offerta sar? utilizzata per sistemare casa, sperando cosi? di riuscire a far rientrare prima dell?inverno, mia moglie e il bimbo/a che aspettiamo.

Fabiano
              Prepara la 2? tornata di RUSTELL, che sto arrivando

Comment

• Font Size
                si lele tanta voglia di riniziare, per quel che si puo' sto gi? facendo tanto fra casa mia e quella dei miei che forse sar? da abbattere ...ma certo non mi abbatto voi
                in bocca al lupo DOC, tieni duro, un abbraccio

Comment

• Font Size
                  linda ragazzi, siete fantastici, ho difficoltà ad aprire il forum da un po che mi si gonfiano gli occhi

la gravidanza procede bene, dovrebbe nascere per dicembre papà cammina, un po storto , ma cammina ...grazie!!!

Comment

• Font Size
                    linda ragazzi, siete fantastici, ho difficoltà ad aprire il forum da un po che mi si gonfiano gli occhi

la gravidanza procede bene, dovrebbe nascere per dicembre papà cammina, un po storto , ma cammina ...grazie!!!
                    Holà Doc finalmente delle belle notizie su di te e su la tua famiglia, è bello rileggerti
                    in bocca al lupo
                    Last edited by thor74; 13-07-09, 16:56.

Comment

• Font Size
                      ciao doc,sono contento di leggere le tue risposte,auguri e in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                        linda ragazzi, siete fantastici, ho difficolt? ad aprire il forum da un po che mi si gonfiano gli occhi

la gravidanza procede bene, dovrebbe nascere per dicembre pap? cammina, un po storto , ma cammina ...grazie!!!
                        oh che bel regalo di Natale!
                        dalle un bacino da parte mia!

lieta di sapere che tuo padre si sta riprendendo piano piano

Comment

• Font Size
                          Benissimo è bello rileggere le tue parole Fabiano.....tienilo.. duro!!!!

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti ragazzi, scusate la mia lunga assenza ma dal 30 ero a lavorare al G8 per alzare qualche cento euro in mancanza della cassa integrazione…ma torniamo a noi:

VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI

Vi siete dimostrati per me, una seconda, grande famiglia, tutte persone fantastiche, generose, disponibili, non mi avete MAI lasciato solo, dai primi momenti piu’ brutti dove lo sconforto e la paura erano ancora forti fino ad oggi a giorni di distanza, che ancora vi sento presenti come quel maledetto 6 aprile.
                            Avete fatto per me, piu’ di quanto potete immaginare, siete tutti persone stupende.

Permettetemi di fare qualche nome, di coloro che ho sentito maggiormente e che non mi vergogno a dire piu’ di una voltami hanno con il loro calore , fatto ridere e piangere, mi hanno tirato su e dato una spalla dove appoggiarmi; Davide, Andrea e Linda, Danilo, Pippo, Nico, Rosario, GRAZIE INFINITE

Concludo, visto che gli occhi lucidi, mi danno difficoltà a leggere cio’ che scrivo , dicendo che la vostra GENEROSA offerta sarà utilizzata per sistemare casa, sperando cosi’ di riuscire a far rientrare prima dell’inverno, mia moglie e il bimbo/a che aspettiamo.

Fabiano

Fabiano... non occorreva manco dire nulla... non sei in debito con nessuno, tranquillo.

Sarebbe stato bello raccogliere di più ma si sa che ognuno ha le sue priorità (alcune reali alcune molto discutibili)... quel che abbiamo potuto abbiamo fatto, apprezza il gesto. Mi sarebbe piaciuto che DDG ti fosse venuto più utile di così.. ma sempre meglio piuttosto, che niente no?

Un abbraccio, forza.
                            Last edited by Davide; 14-07-09, 10:59.

Comment

• Font Size
                              bella docche....mò organizziamo sto benedetto pranzo così cazzeggiamo un pò insieme

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                bella docche....m? organizziamo sto benedetto pranzo cos? cazzeggiamo un p? insieme
                                Cos? gli bruciamo subito il doppio di quello che gli abbiamo mandato!

Comment

X
                                Working...
                                X