Almeno così passa un pò il tempo a contarli
peccato per la cifra vedendo il numero d'iscritti m'aspettavo di più
ma meglio che niente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'Un pieno per DOC67'...
Collapse
X
-
Bene ragass.. ho sentito Rexxx ieri... prossimamente passa da testa di ginocchio con la somma (siamo poco oltre i 4millini) tutte da 1 euro!
Leave a comment:
-
Mi farebbe piacere essere dei vostri...anche per rivedere Fabiano...fatemi sapere...
Leave a comment:
-
Siamo sui 4... cmq. un paio di persone mi han detto che han fatto bonifico ancora... luned? faccio un salto e ribonifico a rexxx..
Leave a comment:
-
docche non ci togliere la gioia di aiutare un'amico, a me fa sentire bene fare certe cose...mi sento utile e mi svaga per 10 secondi dalla noia della routine giornaliera di lavoro e impegni....noi te li diamo, se poi ci vuoi comprare 20 ettolitri di grappa per ubriacarci tutti insieme...o darli in beneficenza, o ricomprare qualcosa per la casa son cose che deciderai tu....ma non togliermi sta gioiaOriginally posted by doc67 View Postno ragazzi non servono, gi? l'ho detto a davide veramente

ciao dott?
Leave a comment:
-
Ciao Doc ... io sinceramente lo spero che non servano ... spero che da parte tu abbia tanti di quei soldi da rifarti 5 case, per? questo ? solo un modo per dirti che ti siamo vicini.Originally posted by doc67 View Postno ragazzi non servono, gi? l'ho detto a davide veramente
Se poi non ti servono davvero, dalli a chi ? vicino a te e che ne ha bisogno, al tuo vicino di casa, a tuo fratello ad un amico pi? swfortunato di te, insomma sono tuoi, fanne quello che vuoi.
Leave a comment:
-
Doc hai la casella di messaggi piena non ti posso mandare il mio numero....
mandami il tuo se vuoi..... via PM
Leave a comment:
X

Leave a comment: