Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta alle donne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah, aggiungo:

voi uomini siete abituati a lasciar le cose un po' in sospeso o le cose non dette fino in fondo (tra voi uomini vi comprendete e capite che non ha senso spendere una parola di più per chiarire una situazione. non vi fate seghe mentali e se avete qualcosa che non vi è chiaro, andate dalla persona in questione e cercate di trovare un dialogo, anche scazzottando se necessario).
    nella testa delle donne invece c'è un meccanismo pazzesco per cui qualsiasi cosa lasciata senza un approfondito chiarimento o senza una certezza, fa nascere una serie di seghe mentali assurde che le portano ad avere atteggiamenti a voi incomprensibili.

es: lei vuole avere un'amicizia con te, finite a letto insieme. tu smetti di farti sentire perchè non ti interessa nulla, invece lei magari è interessata ad aver el'amicizia. ma lei non verrà mai a dirtelo, aspetterà che sia tu a farti sentire.
    ma se tu non ti fai sentire, lei non capirà cosa tu vuoi davvero, pensando di ogni. poi ti stresserà perchè vorrà avere delle risposte che per te sono già state date (con il silenzio), mentre per lei devono essere chiarite.

Comment

• Font Size
      Che bello il mondo femminile pero' dai ! E' cosi buffo e divertente nella sua varietà

Vale84 .. hai ripetutto quello che ha scritto l'autore . Le spiegazioni che hai dato sono esattamente quello che intendevano dire le rispettive ragazze ... tra donne ve la intendete alla grande

Se non ci foste voi fanciulle pero' , il mondo sarebbe davvero un grigiume patetico !

Ps. per tornare in topic ... io pero' da donne cosi giro alla larga e penso che il trucco sia semplciemente di non essere schiavo della patata (io se c'è ben venga , ma non sacrifico cosi tanto per averla ... semmai passo oltre e via ... i sentimenti invece son altra cosa ed in quel campo penso sia solo necessario rispetto per ogni racconto )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        ah, aggiungo:

voi uomini siete abituati a lasciar le cose un po' in sospeso o le cose non dette fino in fondo (
        mmh no ... lo reputo un grave errore lasciare in sospeso qualcosa

PEro' ad argomento esaurito e' inutile insistervi
        Last edited by Lele-R1-Crash; 14-04-09, 07:24.

Comment

• Font Size
          ah, aggiungo:

voi uomini siete abituati a lasciar le cose un po' in sospeso o le cose non dette fino in fondo (tra voi uomini vi comprendete e capite che non ha senso spendere una parola di pi? per chiarire una situazione. non vi fate seghe mentali e se avete qualcosa che non vi ? chiaro, andate dalla persona in questione e cercate di trovare un dialogo, anche scazzottando se necessario).
          nella testa delle donne invece c'? un meccanismo pazzesco per cui qualsiasi cosa lasciata senza un approfondito chiarimento o senza una certezza, fa nascere una serie di seghe mentali assurde che le portano ad avere atteggiamenti a voi incomprensibili.

es: lei vuole avere un'amicizia con te, finite a letto insieme. tu smetti di farti sentire perch? non ti interessa nulla, invece lei magari ? interessata ad aver el'amicizia. ma lei non verr? mai a dirtelo, aspetter? che sia tu a farti sentire.
          ma se tu non ti fai sentire, lei non capir? cosa tu vuoi davvero, pensando di ogni. poi ti stresser? perch? vorr? avere delle risposte che per te sono gi? state date (con il silenzio), mentre per lei devono essere chiarite.

ribadisco...non condivido, ma capisco perfettamente il punto di vista femminile...
          cmq, per approfondire, cercate al cinema "Se non ti chiama vuol dire che non gli piaci abbastanza..."...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            mmh no ... lo reputo un grave errore lasciare in sospeso qualcosa

PEro' ad argomento esaurito e' inutile insistervi
            mmm hai ragione...

forse dire "in sospeso" non è proprio il termine corretto...
            però è per dire che una volta detta una cosa, per voi è detta e stop.
            il cervello delle donne spesso è offuscato da tutto quello in cui loro vogliono credere (spesso senza fondamento...) e per farle capire un concetto bisogna ripeterlo mille e mille volte
            Last edited by Vale_84; 14-04-09, 07:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Vale84 .. hai ripetutto quello che ha scritto l'autore . Le spiegazioni che hai dato sono esattamente quello che intendevano dire le rispettive ragazze ... tra donne ve la intendete alla grande

b?... se lui voleva il perch? specifico di quei casi...non c'era molto in pi? da dire rispetto a quello che lui ha scritto ^^
              se si voleva capire il perch? generale, ho risposto nell'altro post!
              d'altro canto... spesso ? difficile comprendere qualcosa che per noi non ? normale.
              per fortuna l'uomo e la donna nascono anche per completarsi l'un l'altro

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ribadisco...non condivido, ma capisco perfettamente il punto di vista femminile...
                cmq, per approfondire, cercate al cinema "Se non ti chiama vuol dire che non gli piaci abbastanza..."...
                verissimo

a volte le donne si aspettano che l'uomo sia ripetitivo e chiaro sempre al 100%..

a volte gli uomini si aspettano che la donna comprenda subito senza troppi pensieri....

"forse" la soluzione sta nel venirsi incontro in queste cose, ma questo accade, secondo me, soltanto quando entrambi hanno l'interesse nel condividere la propria vita e la propria strada con l'altro sesso

Comment

• Font Size
                  verissimo

a volte le donne si aspettano che l'uomo sia ripetitivo e chiaro sempre al 100%..

a volte gli uomini si aspettano che la donna comprenda subito senza troppi pensieri....

"forse" la soluzione sta nel venirsi incontro in queste cose, ma questo accade, secondo me, soltanto quando entrambi hanno l'interesse nel condividere la propria vita e la propria strada con l'altro sesso
                  beh certo...la vita di coppia è fatta di compromessi...e di accettazione.se non sei capace di vedere la vita con gli occhi dell'altro meglio che te ne stai da solo...
                  mi piacerebbe vedere Supermacicca innamorato...;-)))
                  Se/quando capiterà son sicuro che farà come Gunny e comprerà riviste femminili per imparare a capire la sua LEI...e soprattutto si farà tonnellate di pipponi mentali ogni qualvolta l'sms di buonanotte di lei tarderà di qualche nanosecondo.
                  Last edited by gabelbrucken; 14-04-09, 08:00.

Comment

• Font Size
                    vale..... sei illuminante ;-)

Comment

• Font Size
                      cercher? di essere breve...

lei lo trova "perfetto" sotto certi punti di vista, ma non sotto tutti e quei pochi che non le vanno a genio sono importanti. ergo ? dispiaciuta molto di ammirare un uomo che non la render? mai felice del tutto. se fossi nel tuo migliore amico, apprezzerei il fatto che una donna abbia le palle di mollare il proprio uomo (che magari ama) perch? fa fatica a star con lui (sinonimo di non zerbinismo n? di donna con chiodo scaccia chiodo)
                      Non ? cosi', il motivo ? che lui sta lavorando all'estero e si vedono poco, sono entrati in crisi e lei non ? una combattiva. E' andata completamente nel pallone e non fa altro che autocommiserarsi dicendo che ? una vigliacca che non ha le palle di combattere... Mah... cmq E' abbastanza comprensibile anche se completamente folle dal mio punto di vista.

non dirmi che a te non ? mai successo... quoto gabel, capita a volte di illudersi mentalmente della carica sessuale di qualcuno e di vedere le illusioni restar tali quando ti ritrovi davanti a quella persona
                      o magari non si ? sentita troppo bene... o magari ancora, era stanca morta e una volta visto un letto...paf! buonanotte ^^
                      ovviamente lei si ? dispiaciuta della cosa... e crede che il tuo non sentirsi sia un "mi sono offeso". lei non vuole offenderti e quindi le farebbe piacere che tu ti facessi sentire, giusto per farle capire che ci? che vorresti da lei non ? propriamente una inzuppata, ma anche un rapporto di amicizia. (che se non vuoi faresti bene a mettere in chiaro...credimi.)
                      No, non mi ? mai successo. Non esiste che vado da una donna e mi passa la voglia di farlo. Cmq con questa ragazza avevamo gi? parlato qualche giorno prima della nostra frequentazione e di come si stava evolvendo, io faccio tutto quello che ha chiesto, lei alla fine scassa che vuole venire a dormire da me per poi dirmi che non ha voglia. Questa ? una cogliona totale, poche storie.

se te lo chiede esplicitamente ? perch? in realt? ? follemente innamorata di te e vuole una storia (ecco perch? il pianto). molto probabilmente ? una donna che pensa di godere delle inzuppate casuali, mentre ci? che vuole ? una storia lunga, duratura, seria, figli, matrimoni, etc...
                      dovresti essere tu a farle capire chiaramente che a te non interessa oltre un certo tot.
                      Con lei sono stato chiarissimo da subito, le ho detto che per me era solo sesso e che non avrebbe dovuto affezionarsi a me, anche perch? stavo male per un'altra ragazza e con lei era solo sesso. Ovviamente lei si ? innamorata perdutamente di me con queste parole....

questa ? una storia lunga...
                      le cose possono essere:
                      a) la tua ex ci tiene ancora a te, anche se ti ha mollata per un altro (non ? che ti deve per forza odiare..). quindi le farebbe piacere avere un minimo di rapporto di amicizia con te, giusto per sapere che vita fai, come stai, dato che mi auguro che tra te e lei ci sia stato un rapporto speciale ai tempi
                      b) alla tua ex piace avere un contatto in pi? perch? non si sa mai, metti caso che con l'attuale si molla, tu sei sempre a disposizione per una trombata, nell'attesa di un nuovo aspirante boyfriendddd!!!
                      Su la ex, l'unica cosa che mi fa incazzare ? che visto che lo sa quanto sono stato male, e che da parte mia non cambier? mai il sentimento che provo per lei... che cavolo, lasciami stare, uno fa una fatica epica per chiudere tutto in un cassetto e far sparire la chiave e poi mentre stai a provarci con una supergnocca al red carpet ti chiama dicendoti che sta salendo su all'argentario con l'uomo, se ci si becca cosi' me lo presenta, e te impazzisci, ti butti in macchina e scappi alla velocit? della luce direzione Roma per passare 24 ore a bestemmiare, piangere e fumare come un turco siggillato in casa con il telefono staccato....

Comment

• Font Size
                        Cmq la vera domanda ?....

Io vi capisco a voi donne come ragionate, ? facile, basta pensare a come mi comporterei io e fare il contrario.

La cosa che per? non capisco e che non capir? mai, ? perch? vi dovete complicare cosi' la vita

Comment

• Font Size
                          macicca, tanto superuomo e tanto patetico schiavo della tua EX...
                          non te la prendere, eh.... è solo il mio punto di vista

Comment

• Font Size
                            Non ? cosi', il motivo ? che lui sta lavorando all'estero e si vedono poco, sono entrati in crisi e lei non ? una combattiva. E' andata completamente nel pallone e non fa altro che autocommiserarsi dicendo che ? una vigliacca che non ha le palle di combattere... Mah... cmq E' abbastanza comprensibile anche se completamente folle dal mio punto di vista.
                            con queste nuove info...
                            non ? facile vivere una storia a distanza, a volte la pazienza trova subito il limite e ci si trova davanti al "sono sempre sola perch? lui ? lontano, ma lo amo"...
                            penso che anche un uomo potrebbe essere in crisi difronte a una situazione simile dipende molto da come la persona vive la relazione, magari ? una donna che ha molto bisogno del contatto fisico. e poi ci sono in ballo et?, lunghezza della relazione, possibilit? di trasferimento e di progetti futuri...

No, non mi ? mai successo. Non esiste che vado da una donna e mi passa la voglia di farlo. Cmq con questa ragazza avevamo gi? parlato qualche giorno prima della nostra frequentazione e di come si stava evolvendo, io faccio tutto quello che ha chiesto, lei alla fine scassa che vuole venire a dormire da me per poi dirmi che non ha voglia. Questa ? una cogliona totale, poche storie.
                            in effetti, potrebbe avere avuto soltanto sonno e poca voglia di scarrozzarsi fino a casa e tu ci sei cascato

Con lei sono stato chiarissimo da subito, le ho detto che per me era solo sesso e che non avrebbe dovuto affezionarsi a me, anche perch? stavo male per un'altra ragazza e con lei era solo sesso. Ovviamente lei si ? innamorata perdutamente di me con queste parole....
                            scusa...per?... fesso tu che ci vai quando hai capito che lei si ? innamorata
                            se lo sai, lasciala perdere!

Su la ex, l'unica cosa che mi fa incazzare ? che visto che lo sa quanto sono stato male, e che da parte mia non cambier? mai il sentimento che provo per lei... che cavolo, lasciami stare, uno fa una fatica epica per chiudere tutto in un cassetto e far sparire la chiave e poi mentre stai a provarci con una supergnocca al red carpet ti chiama dicendoti che sta salendo su all'argentario con l'uomo, se ci si becca cosi' me lo presenta, e te impazzisci, ti butti in macchina e scappi alla velocit? della luce direzione Roma per passare 24 ore a bestemmiare, piangere e fumare come un turco siggillato in casa con il telefono staccato....

esattamente quello che mi aspettavo...
                            purtroppo comprendo.
                            anche in quel caso faresti bene a dirle di smetterla di farsi viva. a volte l'altro non capisce quanto si sta male. e cmq lei ha un tatto mica male, se vuole addirittura presentarti il suo nuovo uomo senza ipotizzare il fatto che tu ci stia ancora male

lascia perdere e trovati una per la quale vale la pena mettersi in gioco. ci sono, bisogna soltanto trovarle ^^

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Cmq la vera domanda ?....

Io vi capisco a voi donne come ragionate, ? facile, basta pensare a come mi comporterei io e fare il contrario.

La cosa che per? non capisco e che non capir? mai, ? perch? vi dovete complicare cosi' la vita
                              perch? abbiamo quella sensibilit? in pi? che ci permette di comprendere cose diverse da voi. come, ad esempio, il pianto di un bambino.
                              poi magari questa troppa sensibilit? su altri versi risulta essere pesante...
                              ma prova a vedere qualcosa in pi? delle donne, non sono fatte solo di seghe mentali e tette

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Questo e' un classico frequentissimo ... penso stia diventando un modo di corteggiamento

Comment

X
                                Working...
                                X