Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta alle donne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Macì...funziona così...ma considera anche il fatto che, probabilmente, se le capissimo, non ci piacerebbero

Tromba il trombabile, non rispondere alla tua ex, in momento di gloria scrivile un sms esplicito dove chiedi di non essere cercato, a partire dal non rispondere all'sms.

La tipa che si innamora dopo che gli dici che sarà solo sesso, non è problema tuo, ci siamo passati tutti da single, chiaro come il sole, si tromba e basta, non esiste uscire un we, o fare altro insieme, esiste solo che quando ne abbiamo voglia ci sentiamo e ci vediamo...chiaro e duro. Li per li ti prenderai dello stronzo ma alla lunga rende

Dormire nella tana del lupo senza beccarsi un morso? Macì...sei un santo!!!
    Non esiste e fai benone a non kakarla più. Se ti stressa sii chiaro, è sempre la cosa migliore..."non mi faccio più vivo perchè mi hai preso per il cul@ vendendo a dormire a casa mia e facendo poi la str@nza"

La risposta sarà matematicamente questa "eh ma allora mi vuoi vedere solo per quello???!!!"

al che la tua vittoria morale "SI"

Vedrai che si farà perdonare...
    Last edited by alem74; 14-04-09, 09:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Cmq la vera domanda ?....

Io vi capisco a voi donne come ragionate, ? facile, basta pensare a come mi comporterei io e fare il contrario.

La cosa che per? non capisco e che non capir? mai, ? perch? vi dovete complicare cosi' la vita
      Parlando di moto...? come per un tipo prendere l'autostrada per collegare velocemente 2 punti distanti mentre la donna sceglie il passo di montagna e la vista collinare con un bel lungomare prima dell'arrivo...

Eh, io le capisco le donne, o forse la mia donna

Ma ? un continuo curvare, cambiare percorso, una nuova variante... a volte l'uomo che vede l'autostrada bella dritta si chiede perch? fare tutte quelle curve, perdere tempo, prendere rischi, quando ? solo un modo diverso di emozionarsi..

Gli uomini non sono di pi? e le donne non sono di meno.... bisogna solo trovare il buon equilibrio per il punto d'incontro..come in moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gasssss View Post
        Parlando di moto...? come per un tipo prendere l'autostrada per collegare velocemente 2 punti distanti mentre la donna sceglie il passo di montagna e la vista collinare con un bel lungomare prima dell'arrivo...

Ma ? un continuo curvare, cambiare percorso, una nuova variante... a volte l'uomo che vede l'autostrada bella dritta si chiede perch? fare tutte quelle curve, perdere tempo, prendere rischi, quando ? solo un modo diverso di emozionarsi..

Gli uomini non sono di pi? e le donne non sono di meno.... bisogna solo trovare il buon equilibrio per il punto d'incontro..come in moto
        Che spettacolo di metafora che hai scritto !

Braviximo !

Chi e' che la vuole una donna scialba , semplice e senza menate ?

Io no ... a quel punto si compra una bambola gonfiabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Braviximo !

IO GRAZIE!!!

Dov'? che si firma? che ultimamente con tutte le menate che mi fa non so piu dove sbattere la testa??

Non ne va mai una dritta!!!

Comment

• Font Size

caspita!

sei un grande!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kastoro-r6 View Post
              IO GRAZIE!!!

Dov'? che si firma? che ultimamente con tutte le menate che mi fa non so piu dove sbattere la testa??

Non ne va mai una dritta!!!
              Stai sicuro che non mi avrai mai in concorrenza

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Braviximo !

Ragazzi, io ho pianto per capire che anche se pu? essere lungo e difficoltoso ? gustoso prendere il passo in collina.....

E mo mi faccio 2 curve...anzi, 4

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  caspita!

sei un grande!
                  Eddai su, cos? mi fai

Comment

• Font Size

Grandioso

Sulla parte in grassetto, ci sono periodi della vita in cui non si va in moto, o se la si prende, e' solo un mezzo per andare da A a B. Quando ritrover? una bella moto, mi ridedicher? all'affrontare il passo.

Originally posted by stecca975 View Post
                    macicca, tanto superuomo e tanto patetico schiavo della tua EX...
                    non te la prendere, eh.... ? solo il mio punto di vista
                    Mi innamorai come si innamora ogni uomo inteliggente.... come un idiota

Comment

• Font Size
                      mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! avrei altrettante storielle da raccontarvi ma con soggetto maschile.....

qui nessuno capisce un cavolo dell'altro perchè fondamentalmente la natura non ci ha costruiti per comprenderci a vicenda (siamo due opposti) ma per riprodurci e stop. non erano previsti trombamici,ammucchiate,sms degli ex e tutto il resto.. la risposta sta nelle origini...

mamma come sono cinica..

Comment

• Font Size
                        Amica gattara, parte della risposta a quello che dici ? nella tua firma.... e comunque sei un p? troppo cinica, si

Basta essere un p? donna e la risposta la trovi da te

Ed essere due opposti non vuol dire essere incompatibili, io punto su quello!

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=macicca;5198972]
                          Quando ritrover? una bella moto, mi ridedicher? all'affrontare il passo.

Infatti... io con la donna sono in pace, ? con le moto che devo ancora capire cosa voglio

Comment

• Font Size
                            Amica gattara, parte della risposta a quello che dici ? nella tua firma.... e comunque sei un p? troppo cinica, si

Basta essere un p? donna e la risposta la trovi da te

Ed essere due opposti non vuol dire essere incompatibili, io punto su quello!
                            la verit? ? che nn credo molto in quello ke ho scritto.. sono un'incredibile romantica..... e credo che la risposta a tutto sia il compromesso.. per amarsi e andare avanti sinceramente.. bisogna smussare alcuni lati dei nostri caratteri..
                            per quanto riguarda il capirsi io penso che ci siano proprio persone indipendentemente dal sesso che ragionano all'opposto di me.. da l? nasce l'incomprensione.
                            diciamo ke alla donna la storia della trombamica va bene fino ad un certo punto.. poi inizia a star stretta soprattutto se dalla tua parte nn vedono interesse che cresce.. (questione di orgoglio)
                            per la ex dipende da che rapporto avete.. se vi siete lasciati male no ma se vi siete lasciati civilmente nn vedo perch? ignorarsi.. se vi siete voluti bene vi importer? sapere come sta l'altro/a..per lo meno a me ? successo cos?
                            per quanto riguarda soffrire se molli l'ex dipende perk? lo fai.. perk? se sei consapevole ke era una persona speciale ma incompatibile per alcuni versi con te ? dura

Comment

• Font Size
                              Ecco, almeno ora hai espresso un parere "da donna" anche se le donne non sono tutte uguali..

Zao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! avrei altrettante storielle da raccontarvi ma con soggetto maschile.....

qui nessuno capisce un cavolo dell'altro perchè fondamentalmente la natura non ci ha costruiti per comprenderci a vicenda (siamo due opposti) ma per riprodurci e stop. non erano previsti trombamici,ammucchiate,sms degli ex e tutto il resto.. la risposta sta nelle origini...

mamma come sono cinica..

ciao

et voilà

ecco una Fanciulla molto giovane (e molto carina) ma che ha già afferrato parecchi importanti concetti della vita

così mi piaci; diretta, solida e concreta

brava mia cara ISA

ettore
                                Last edited by ett69; 14-04-09, 11:52.

Comment

X
                                Working...
                                X