Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la prima corsia... quella sconosciuta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma la prima corsia... quella sconosciuta...

    cavolo ho avuto da girare parecchio questo fine settimana e in autostrade e tangenziali a 3 corsie....
    ma cavolo la prima corsia la usavo solo io! nn che alla fine mi dispiacesse... ero l'unico che andava ad una velocità decente... ma anche gente che andava a 90 km/h stava fissa in seconda corsia... e a 100 in terza.... così da rallentare tutti... ma nessuno ha mai spigato loro che servono 3 corsie?
    Last edited by Riddick; 14-04-09, 17:49.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Riddick View Post
    ma nessuno ha mai spigato loro che servono 3 corsie?
    a fare andare forte chi sta in prima

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti dico solo che a pasqua ? stata una della rare volte che ho preso la macchina per andare a mangiare dai parenti....

      azzzz.... era pineo di ubriachi.... peccato che fosse PRIMA di pranzo....

      superstrada a 2 corsie, limite 110 corsia di dx a 80, corsia di sx a 81.5....con il deserto totale davanti..... gente che zizzagava da una corsia all'altra facendo le seguenti cose: parlare al cellulare., scaccolarsi, truccarsi, parlare con il passeggero, possibilmente quello DIETRO voltandosi per guardarlo negli occhi....

      insomma... di tutto di pi?...

      da quando hanno cominciato a tartassare sui limiti la gente va MOLTO pi? piano di quanto sarebbe necessario e auspicabile, ma contemporaneamente stacca il cervello....
      se ? sicurezza questa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Zitti zitti, io li sparerei tutti quelli che presuntuosamente si mettono al centro e pensano: io vado piano ma mi metto dove mi pare!!!

        Non so perch? ? cos? difficile capire che va tenuta sempre la destra, se uno fa manovra fa quello che deve fare ma poi....cosa costa tornare a destra?

        Che modo idiota di guidare!!!!!!!!!!!!

        Io a questi elementi fare controlli e MULTE, altro che velox.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gasssss View Post
          Zitti zitti, io li sparerei tutti quelli che presuntuosamente si mettono al centro e pensano: io vado piano ma mi metto dove mi pare!!!

          Non so perch? ? cos? difficile capire che va tenuta sempre la destra, se uno fa manovra fa quello che deve fare ma poi....cosa costa tornare a destra?

          Che modo idiota di guidare!!!!!!!!!!!!

          Io a questi elementi fare controlli e MULTE, altro che velox.....
          StraQuoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ormai sono abituato.. io viaggio molto per lavoro e mi sento spesso mooolto inglese

            Comment


            • Font Size
              #7
              io in questa settimana per via della moto mi sono fatto 2400 km tra auto e furgone facendo la genova-livorno, la parma-la spezia e la milano-bologna... ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare

              a un certo punto io e un altro abbiamo cominciato a fare gli stronxi andando a fare peli alle macchine lente in terza corsia.. e siamo riusciti a tenere una media di 140 (che non è ancora da multa perchè ci sono i 10km/h di scarto così da viaggiare decentemente.. ma c'eran tipi che si lanciavano dalla terza corsia all'uscita verso un casello mettendo di traverso la macchina.. cioè robe da matti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Guarda due cose sono inutili in Italia.
                La 1? corsia a destra e le piste ciclabili.
                Non le usa NESSUNOOOOOOOOO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Guarda due cose sono inutili in Italia.
                  La 1? corsia a destra e le piste ciclabili.
                  Non le usa NESSUNOOOOOOOOO
                  Non ? vero !

                  Io sulla pista ciclabile ci vado !







                  ......... con la macchina

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dovrebbero rifare gli esami di teoria ad ogni rinnovo della patente...
                    E ad alcuni pure la pratica!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ce n'è di gente stupida in giro......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vi quoterei tutti


                        in questi giorni hanno aperto le gabbie dei folli!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nn dite niente...... a me piace viaggiare in prima corsia xch? nn c'? mai nessuno quando sorpasso i suddetti pseudo automobilisti mi guardano sempre con aria stupita del tipo "ma dove va quel bigolo in prima? nn si pu? sorpassare a dx!!!! vai in terza corsia!!!"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io oggi l'ho usato a lungo e ripetutamente.... corsia a sx tutta intasata a 110 corsia centrale a 90 con i camion, corsia tutta a destra tutta libera per il mio Scudo Blu lanciato a velocità Warp

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per fortuna sono 4 giorni che non tocco la macchina....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X