Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo sempre alle solite: false malattie e invalidit?
Mia madre, come scrissi mesi fa, è da settembre che cambia la colelga ogni 2 mesi.... Ho perso il conto ma tutte arrivano e dopo un mese son gravide... A rischio... Ah tutte trentine doc... che non mi date del razzista ache oggi!
Ma perchè la gente se ne approfitta cosi??
Non c'e' proprio il minimo senso del dovere...E cosi facendo va nel di dietro di tutti quelli che lavorano onestamente...Come al solito d altronde...
Mia madre, come scrissi mesi fa, ? da settembre che cambia la colelga ogni 2 mesi.... Ho perso il conto ma tutte arrivano e dopo un mese son gravide... A rischio... Ah tutte trentine doc... che non mi date del razzista ache oggi!
l'azienda in cui lavoro ha un contrato interno molto particolare....
non si assumono donne (x vari motivi di tal sesso.... )
0 stranieri
? in caso qualcuno porti un certificato di invalidit? permanente/temporanea o similare prima d'accettarlo ti fan fare milioni di visite....
mi chiedo x? ci voglia molto applicare un regolamento un p? ferreo...
l'azienda in cui lavoro ha un contrato interno molto particolare.... non si assumono donne (x vari motivi di tal sesso.... )
0 stranieri
? in caso qualcuno porti un certificato di invalidit? permanente/temporanea o similare prima d'accettarlo ti fan fare milioni di visite....
mi chiedo x? ci voglia molto applicare un regolamento un p? ferreo...
io trovo che sia orribile..
pensa te.. una donna lavora, a casa si fa il cVlo per far mestieri prepararvi da mangiare, crescere figli, e siccome ? donna nn la si assume? ma lo sai ke la tua azienda ? perseguibile? ma scherziamo?
UNA DONNA PER LAVORARE DEVE RINUNCIARE ALLA SUA NATURA DI MADRE?
pensa te.. una donna lavora, a casa si fa il cVlo per far mestieri prepararvi da mangiare, crescere figli, e siccome ? donna nn la si assume? ma lo sai ke la tua azienda ? perseguibile? ma scherziamo?
l'azienda prima d'assumere fa leggere il contratto... se non garba... si cerca altrove...
non ? che assuma e poi imponga le regole...
l'azienda prima d'assumere fa leggere il contratto... se non garba... si cerca altrove...
non ? che assuma e poi imponga le regole...
altro che pari opportunit? qui. ? discriminazione. se tutti facessero cos? le donne nn troverebbero pi? lavoro.e la cosa brutta ? ke prima di tutto i nostri stipendi sn pi? bassi, secondo esser donna ? uno svantaggio
lavoro in uno studio medico legale....e scrivo giornalmente 7-8 perizie nella maggior parte dei casi di gente che non si è fatta un cazxo e che se ne sta a casa 2-3 mesi e pretende pure i soldi dall'assicurazione....
lavoro in uno studio medico legale....e scrivo giornalmente 7-8 perizie nella maggior parte dei casi di gente che non si ? fatta un cazxo e che se ne sta a casa 2-3 mesi e pretende pure i soldi dall'assicurazione....
Beh ... ognuno a casa sua e' libero di scegliere .
A me hanno chiamato molte donne cercando posto di lavoro e rispondevo chiaramente che donne nel nostro ambiente non sono idonee ... anche se non e' vero .
Purtroppo , e sottolineo purtroppo , a suon di approfittare delle situazioni le aziende si tutelano in tal senso . Anni ed anni di formazione e poi quando diventano madri, facilmente non le si vede piu' . Oppure bisogna rimpiazzarle e solo per quell'anno di maternita' ... insomma non e' che sia cosi facile creare figure professionali oggigiorno che il alvoro e' visto per lo piu' come un peso .
Ci sono mansioni piu' specifiche ... e forse e' piu' congeniale per una donna ambire a svolgere tali mansioni .
altro che pari opportunità qui. è discriminazione. se tutti facessero così le donne nn troverebbero più lavoro.e la cosa brutta è ke prima di tutto i nostri stipendi sn più bassi, secondo esser donna è uno svantaggio
totalmente contraria
le donne che lavorano all'interno dell'azienda da quel che dicono non sono x niente scontente! anzi....
tutte madri di famiglia...
poi alcune aziende si parano il culo...
una donna in 7 anni di lavoro ne ha lavorati 1.... gli altri passati in maternità... e qui l'azienda ci pensa su prima d'assumere donne
vedi...? questo che mi fa incazzare...sono venuto a contatto con persone con REALI problemi...e lo Stato...per dare pensioni a questi figli di una gran xxx.....gli passa pochissimo....quelli che dovrebbero ricevere veramente dalla 104 in realt? hanno pochissime agevolazioni proprio per colpa di questi.. .wall:
vedi...? questo che mi fa incazzare...sono venuto a contatto con persone con REALI problemi...e lo Stato...per dare pensioni a questi figli di una gran xxx.....gli passa pochissimo....quelli che dovrebbero ricevere veramente dalla 104 in realt? hanno pochissime agevolazioni proprio per colpa di questi.. .wall:
Normale!I soldi sono 100, se i malati veri fossero 50 gli andrebbe 2 per uno...Ma siccome i malati sono pi? di 100 perch? molti truffano...Fai tu i conti
Comment