Originally posted by Kayrez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo sempre alle solite: false malattie e invalidit?
Collapse
X
-
e pensare isa che tutti da una donna sono natiOriginally posted by Isa.xox View Postio trovo che sia orribile..
pensa te.. una donna lavora, a casa si fa il cVlo per far mestieri prepararvi da mangiare, crescere figli, e siccome ? donna nn la si assume? ma lo sai ke la tua azienda ? perseguibile? ma scherziamo?
UNA DONNA PER LAVORARE DEVE RINUNCIARE ALLA SUA NATURA DI MADRE?
cmq.. capitasse a me nero su bianco una discriminazione simile per principio faccio scattare una denuncia... anche se il lavoro non mi interessa
Comment
-
Potresti gia' iniziare a denunciare meOriginally posted by ladyduke View Poste pensare isa che tutti da una donna sono nati
cmq.. capitasse a me nero su bianco una discriminazione simile per principio faccio scattare una denuncia... anche se il lavoro non mi interessa

Ma io sono obbligato ad assumere una donna ? E dove e' che e' scritto ?
Mi mantengo scrupolosamente sotto i 15 dipendenti apposta
Cosi come non assumertei mai un segretario non assumero' mai una donna .Last edited by Lele-R1-Crash; 24-04-09, 13:20.
Comment
-
tu non sei obbligato ad assumere nessuno e su questo non ci pioveOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostPotresti gia' iniziare a denunciare me
Ma io sono obbligato ad assumere una donna ? E dove e' che e' scritto ?
Mi mantengo scrupolosamente sotto i 15 dipendenti apposta
Cosi come non assumertei mai un segretario non assumero' mai una donna .
non è che dici "assumo te uomo e ti do 2mila al mese con contratto indeterminato, ferie malattia e tutto e invece tu donna se vuoi lavorare te ne do 1000 in contratto di collaborazione senza ferie e malattia così se rimani incinta ti lascio a casa direttamente"
non prendi nemmeno in considerazione l'idea di assumere donne che trovo comunque più coerente che assumere a condizioni diverse
capisci dove sta la sottile differenza?
e poi diciamocelo.. il tuo settore non è che sia prettamente femminile
Last edited by ladyduke; 24-04-09, 13:27.
Comment
-
no...da 6 anni a st? parte non assumono + sesso femminile..quelle che ci sono son state assunte prima di questa data... ma la formula del contratto ? in atto da 20anni a st? parteOriginally posted by ladyduke View Postquindi non assumono ma fan cmq contratti di collaborazione o simile?
Comment
-
Ah si su questo concordo ... infatti mi pareva un po' strana la tua uscita precedenteOriginally posted by ladyduke View Posttu non sei obbligato ad assumere nessuno e su questo non ci piove
non è che dici "assumo te uomo e ti do 2mila al mese con contratto indeterminato, ferie malattia e tutto e invece tu donna se vuoi lavorare te ne do 1000 in contratto di collaborazione senza ferie e malattia così se rimani incinta ti lascio a casa direttamente"
non prendi nemmeno in considerazione l'idea di assumere donne che trovo comunque più coerente che assumere a condizioni diverse
capisci dove sta la sottile differenza?

In officina sicuramente ... in ufficio ci sono diverse fanciulle che si dedicano alla progettazione (quella che io definisco di seconda mano che e' un po quella piu' diffusa ... progettisti veri e propri ce ne sono davvero pochissimi ... di "tiralinee" che si definiscono con gli amici progettisti e' piena l'aria)e poi diciamocelo.. il tuo settore non è che sia prettamente femminile
Ps. non e' un denigrare le cpaacita' di progettazione di una donna eh ! e' solo che senza esperienza sul campo io fatico a quilificare un progettista ... e questo perche' sono 15 anni che leggo , valuto e critico i disegni fatti dagli pseudoprogettisti
Last edited by Lele-R1-Crash; 24-04-09, 13:59.
Comment
-
Donna , piacente , giovaneOriginally posted by ladyduke View Postper? non ho capito la questione del segretario lele
non assumeresti mai un segretario uomo?
quindi rimani senza segretario?
o assumi una donna?

Scherzo ... ci mancherebbe ... pero' un segretario non mi suona pe' niente bene ... quindi donna di sicuro
Comment
-
-
X

Comment