Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sembra una domanda banale... ma io non so scegliere
sono indecisto tra 3-4 modelli e non riesco a decidermi (e ci penso da parecchio tempo)
Se sei a questo punto, lascia perdere!
vuol dire che quello che c'è in giro ora, non ti manda al manicomio come dovrebbe x giustificare un esborso simile.
Un po' ti capisco, in questo periodo di moto veramente belle o innovative ce nè sono poche o niente e su quelle poche, nonostante il prezzo folle aleggiano anche dubbi sull'affidabilità (No non parlo delle KTM ).
Se fossi in te, aspetterei e prenderei un anno sabbatico, anche perchè quando una cosa razionalmente mi piace davvero e in più mi fulmina anche i "sensi", parto a razzo, a coda dritta, non mi fermano nemmeno a fucilate...
Se sei a questo punto, lascia perdere!
vuol dire che quello che c'? in giro ora, non ti manda al manicomio come dovrebbe x giustificare un esborso simile.
Comment