Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo so, lo so.. [Ronaldo]
Collapse
X
-
AndreaFitta... su Cruijff stai dando i numeri del lotto... ha vinto uno scudetto col Barca da solo con una rimonta incredibile...... signori, non skerziamo.... Maradona, Pel?, Van Basen, Cruijff, Ronaldo..... questo ? il super-top per ora......
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Pele' nel calcio moderno non avrebbe toccato palla....Originally posted by Magus View PostAndreaFitta... su Cruijff stai dando i numeri del lotto... ha vinto uno scudetto col Barca da solo con una rimonta incredibile...... signori, non skerziamo.... Maradona, Pel?, Van Basen, Cruijff, Ronaldo..... questo ? il super-top per ora......
Comment
-
mondiali del 02: prima partita Brasile-Turchia:Originally posted by AndreaRS250 View Postdenilson in italia dura poco con quei numeri... i difensori non si fanno pregare troppo.
nel secondo tempo entra Denilson:
allunga sulla fascia e arriva in fondo per crossare,arriva un difensore,non riesce a prendergli la palla, arriva un secondo, niente, un terzo rosso, niente, un quarto, e lui era ancora l? a fare il giocoliere: si vedevano 4 maglie rosse intorno alla maglia gialla,e non riuscivano a prendergli la palla...alla fine la tocca il difensore e va in angolo ma una scena che ricordo bene perch? per pi? di un minuto erano intorno a lui...
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
me laricordo anche io!!Originally posted by Anima998 View Postmondiali del 02: prima partita Brasile-Turchia:
nel secondo tempo entra Denilson:
allunga sulla fascia e arriva in fondo per crossare,arriva un difensore,non riesce a prendergli la palla, arriva un secondo, niente, un terzo rosso, niente, un quarto, e lui era ancora l? a fare il giocoliere: si vedevano 4 maglie rosse intorno alla maglia gialla,e non riuscivano a prendergli la palla...alla fine la tocca il difensore e va in angolo ma una scena che ricordo bene perch? per pi? di un minuto erano intorno a lui...
mi ricordo anche quando lo vidi per la prima volta a francia 98 e non avendolo mai sentito nominare prima chiesi a mio fratello "Ale ma denilson chi caxxo ??" e lui mi rispose "? uno che se entri insieme a lui in una cabina telefonica con un pallone.. il pallone non lo vedi".. dopo 10 minuti di partita capii cosa intendeva
Comment
-
X

Comunque ottimo giocatore.........
Comment