Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spettacolare anche lo stop sul primo goal.
Purtroppo gli infortuni lo hanno limitato, ma senza problemi fisici anche Van Basten sarebbe stato li tra i piu' grandi di sempre...
occhio ragazzzo..... Van Basten "?" tra i pi? grandi di sempre.....
AndreaFitta... su Cruijff stai dando i numeri del lotto... ha vinto uno scudetto col Barca da solo con una rimonta incredibile...... signori, non skerziamo.... Maradona, Pel?, Van Basen, Cruijff, Ronaldo..... questo ? il super-top per ora......
ok ci sta, ma dire che crujiff era nettamente più forte di ronaldo mi pareva un po' esagerato.. tra questi tra non molto ci vedrei bene anche messi..
AndreaFitta... su Cruijff stai dando i numeri del lotto... ha vinto uno scudetto col Barca da solo con una rimonta incredibile...... signori, non skerziamo.... Maradona, Pel?, Van Basen, Cruijff, Ronaldo..... questo ? il super-top per ora......
Pele' nel calcio moderno non avrebbe toccato palla....
denilson in italia dura poco con quei numeri... i difensori non si fanno pregare troppo.
mondiali del 02: prima partita Brasile-Turchia:
nel secondo tempo entra Denilson:
allunga sulla fascia e arriva in fondo per crossare,arriva un difensore,non riesce a prendergli la palla, arriva un secondo, niente, un terzo rosso, niente, un quarto, e lui era ancora l? a fare il giocoliere: si vedevano 4 maglie rosse intorno alla maglia gialla,e non riuscivano a prendergli la palla...alla fine la tocca il difensore e va in angolo ma una scena che ricordo bene perch? per pi? di un minuto erano intorno a lui...
mondiali del 02: prima partita Brasile-Turchia:
nel secondo tempo entra Denilson:
allunga sulla fascia e arriva in fondo per crossare,arriva un difensore,non riesce a prendergli la palla, arriva un secondo, niente, un terzo rosso, niente, un quarto, e lui era ancora l? a fare il giocoliere: si vedevano 4 maglie rosse intorno alla maglia gialla,e non riuscivano a prendergli la palla...alla fine la tocca il difensore e va in angolo ma una scena che ricordo bene perch? per pi? di un minuto erano intorno a lui...
me laricordo anche io!!
mi ricordo anche quando lo vidi per la prima volta a francia 98 e non avendolo mai sentito nominare prima chiesi a mio fratello "Ale ma denilson chi caxxo ??" e lui mi rispose "? uno che se entri insieme a lui in una cabina telefonica con un pallone.. il pallone non lo vedi".. dopo 10 minuti di partita capii cosa intendeva
ho visto il collegamento a ci? che dicevi. si ? vero quello che scrivi, ma ? vero anche quello che ho detto io relativamente ai gol nelle squadre di club!! boh...
Comment