...quando avevo la morosa era un debito pazzesco, ora mi sa che la ricarica la devo fare per non fare scadere la sim!.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
celluare-dipendenti?.
Collapse
X
-
non avevamo dubbi sui tuoi usi del cellulareOriginally posted by Paolino81Il cell....lo uso per fotografare le belle gnocche in discoteca!!!!
e ogni tanto rispondere hai ragazzi del motoclub!!!
Per il resto......non me ne frega meno che niente.....non so voi ma 25 euro di ricarica 3 mi durano + di un mese!!!
cmq a parte tutto neanche me me ne importa un gran ch?.. ? indubbiamente utile ma non indispensabile
Comment
-
Originally posted by Roby72adesso che ci penso anche io lo uso spesso per guardare l'ora. Scusa che ore sono?. Un attimo che guardo il cell !!!. Suona un po strano per? vero?.
si suona strano...ma ? cos? comodoooooooo!!!
cmq pure a me una ricarica da 20 dura un sacco di tempo!
Comment
-
beata te a me durera qualke giornoOriginally posted by elixOriginally posted by Roby72adesso che ci penso anche io lo uso spesso per guardare l'ora. Scusa che ore sono?. Un attimo che guardo il cell !!!. Suona un po strano per? vero?.
si suona strano...ma ? cos? comodoooooooo!!!
cmq pure a me una ricarica da 20 dura un sacco di tempo!
Comment
-
Iper dipendente...
Sulle 100? al mese circa di ricarica, lo uso parecchio ma soprattutto x lavoro...
Non posso farne a meno e lo porto ovunque... anche se provo una inconscia sensazione di benessere quando mi trovo in luoghi in cui non prende...
Come dire "non ? mica colpa mia!!!"
Comment
-
Che cos? un cellulare ...
Solo da due anni ne ho scoperto l'utilit? essendo obbligata a portarmelo dietro per lavoro se no non sapevo neanche dell'esistenza.
Pi? che per chiamare ? per essere reperibile e per gli sms
Comment
-
X

lei ? sempre accesa 
Comment