Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio primo tattoo biker!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mio primo tattoo biker!!!!

ragazzi so felicissimo e orgogliosissimo del mio primo tatuaggio!!!
    inutile dire che simboleggia e grida al mondo tutto il mio amore per le moto e il mio essere biker sempre anche giù dalla moto!!

vi piace?

forse un pò troppo suzukista ma l'importnate era raffigurare una moto sportiva e visto ora son felice possessore di GSX ho scelto lei.

Last edited by freddy.bike; 27-04-09, 18:08.

• Font Size
    mah... i tatuaggi figurati mi lasciano sempre un po perplesso...

fra 10 anni ti passa la fregola della moto e hai un qualche cosa addosso che non ti rappresenta pi?

la parte tribale mi piace molto di pi?... anche se l'abbinamento dei due stili mi sembra un po campato in aria... uno deciso netto e astratto, quell'altro sfumato e vignettistico

per? deve piacere a te... l'importante e che ti dia soddisfazione quando lo vedi allo specchio !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      mah... i tatuaggi figurati mi lasciano sempre un po perplesso...

fra 10 anni ti passa la fregola della moto e hai un qualche cosa addosso che non ti rappresenta pi?

la parte tribale mi piace molto di pi?... anche se l'abbinamento dei due stili mi sembra un po campato in aria... uno deciso netto e astratto, quell'altro sfumato e vignettistico

per? deve piacere a te... l'importante e che ti dia soddisfazione quando lo vedi allo specchio !!!

ti dir? a me i tribali non piacciono tantissimo perch? per me un tatuaggio deve avere un sgnificato e non deve essere solo ornamentale, quello si che secondo me ti stufa col tempo!

mettere solo il disegno della moto non mi piaceva perch? dava l'idea di avere una figurina attaccata addosso, mentre col tribale di sfondo mi piace molto di pi? e mi d? pi? l'idea di movimento..

cmq ho apprezzato la tua sincerit? per quelli che tu vedi "difetti" anche se ormai ? fatto ehehe

Comment

• Font Size
        urca!

l'avrei fatto più piccolo sinceramente..

il disegno l'hai fatto te? non dirmi che è una tua foto

Comment

• Font Size
          Bè... Simpatico ma... Non me lo farei mai!!!

Comment

• Font Size
            bellissimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              urca!

l'avrei fatto pi? piccolo sinceramente..

il disegno l'hai fatto te? non dirmi che ? una tua foto
              a me piacciono grandi i tattoo ma forse su una donna sicuramente sarebbe stato meglio pi? piccolo....

si si ho fatto io il disegno, per la foto... ti dir? ho trovato una foto che mi piaceva molto come impostazione ed ero tentato a rifarmela uguale sulla mai moto ma alla fine ho pensato che con tuta e casco siam tutti uguali e ho tenuto questa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                B?... Simpatico ma... Non me lo farei mai!!!
                in pratica ti f? cagare ehehehe...non mi offendo mica :-))

Comment

• Font Size
                  non essendo amante dei tatuaggi ... non posso esserti utile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    a me piacciono grandi i tattoo ma forse su una donna sicuramente sarebbe stato meglio pi? piccolo....

si si ho fatto io il disegno, per la foto... ti dir? ho trovato una foto che mi piaceva molto come impostazione ed ero tentato a rifarmela uguale sulla mai moto ma alla fine ho pensato che con tuta e casco siam tutti uguali e ho tenuto questa.

il disegno mi piace! complimenti!

oggi mi hai ricordato che ne ho uno nella spalla pure io da far ritoccare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      in pratica ti f? cagare ehehehe...non mi offendo mica :-))
                      No dai! Per? io qualora mi facessi un tatuaggio mi farei qualcosa di astratto che solo io capirei... Ma perch? io sono fatto male!!!eheheeh!!!

Comment

• Font Size
                        non mi fa impazzire ma non mi dispiace neanche, l'unica cosa che posso dirti è di rimettere una foto a distanza di 10 giorni perché mesà che in questa foto è appena fatto, o sbaglio??? Vedrai che i colori perderanno un pò di quell'effetto "timbro" e diventerà molto più bello in se stesso e gradevole all'occhio altrui...

Comment

• Font Size
                          La gsx-r è sempre bella, però, onestamente come tatuaggio mi fa un pò cahare......mia opinione personale, non te la prendere!

Comment

• Font Size
                            stupendo.. niente da dire

ma smetti di pompare in palestra che hai un braccio come holifield
                            Last edited by tsunami; 27-04-09, 20:23.

Comment

• Font Size
                              forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X