mi piace!! molto bello, i tatuaggi mi piacciono da vedere, ma io non me ne farei mai uno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio primo tattoo biker!!!!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by freddy.bike View Post
cmq ho apprezzato la tua sincerit? per quelli che tu vedi "difetti" anche se ormai ? fatto ehehe
purtroppo io sono fatto cos?... se ho qualche cosa da dire... la espettoro...

normalmente serve anche per discernere tra chi capisce che lo faccio senza fini polemici ma solo per esporre la mia ( e solo mia ) opinione e chi pensa che voglio solo fare l'alternativo...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
no no forse ho risposto male ma ho apprezzato davvero le tue critiche!Originally posted by ace View Postpurtroppo io sono fatto cos?... se ho qualche cosa da dire... la espettoro...

normalmente serve anche per discernere tra chi capisce che lo faccio senza fini polemici ma solo per esporre la mia ( e solo mia ) opinione e chi pensa che voglio solo fare l'alternativo...

mi piace la gente sincera, anche chi mi ha scritto "mi f? cagare" eheheh
Comment
-
Io non mi farei mai un tatto, per mille motivi, mai.
Però sugli altri li guardo: questo mi pare bello, la moto è davvero bella, un po' meno il "festone", e mi sarebbe piaciuta di più a colori.
Cmq ok, bel tatto
(cmq se come hanno detto, tra qualche anno cambi passione, credo sia un po' difficile trasfomare quel tatto in Maria, o Silvana, ecc. ecc,
)
Last edited by Zul; 28-04-09, 10:48.
Comment
-
Originally posted by Zul View PostIo non mi farei mai un tatto, per mille motivi, mai.
Per? sugli altri li guardo: questo mi pare bello, la moto ? davvero bella, un po' meno il "festone", e mi sarebbe piaciuta di pi? a colori.
Cmq ok, bel tatto
(cmq se come hanno detto, tra qualche anno cambi passione, credo sia un po' difficile trasfomare quel tatto in Maria, o Silvana, ecc. ecc,
)
Ma fidati che sarebbe stato molto pi? complicato cambiare un Maria o Silvana in questo...chi si tatua non pensa mai a "e se volessi coprirlo o cambiarlo in altro??"
Comunque mi ripeto, se ce lo rimostra tra 10gg ? molto meglio...
Comment
-
si il tattoo aveva neanche 3 ore..Originally posted by terremoto View Postnon mi fa impazzire ma non mi dispiace neanche, l'unica cosa che posso dirti ? di rimettere una foto a distanza di 10 giorni perch? mes? che in questa foto ? appena fatto, o sbaglio??? Vedrai che i colori perderanno un p? di quell'effetto "timbro" e diventer? molto pi? bello in se stesso e gradevole all'occhio altrui...
Comment
X

Comment