Originally posted by feperis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vpc32.exe
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
penso di si...e quindi immagino che tu ci abbia gi? provatoOriginally posted by TWO*stroka!va bene lo stesso ad.aware 6.0???Originally posted by feperisprobabilmente hai qualche "cimice" nel pc che ti fa rintracciare da sto trojan di un trojan...prova con spyware...
...l'unica allora ? guardare bene nei siti di antivirus per trovare una soluzione
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
li magari posso trovare la soluzione se il trojan e' gia dentro...non se bussa alla porta....Originally posted by feperispenso di si...e quindi immagino che tu ci abbia gi? provatoOriginally posted by TWO*stroka!va bene lo stesso ad.aware 6.0???Originally posted by feperisprobabilmente hai qualche "cimice" nel pc che ti fa rintracciare da sto trojan di un trojan...prova con spyware...
...l'unica allora ? guardare bene nei siti di antivirus per trovare una soluzione 
Comment
-
normalmente se ricevi l avviso dal firewall che qualcuno sta tentando di accedere al tuo pc con un trojan, vuol dire che il pc ? gia infettato...
un trojan si divide in 2 parti
console di controllo (la usa il cazzone che ti ha infettato...)
e il trojan vero e proprio (che sta nel tuo pc....)
forse ti ? entrato quando avevi il firewall giu'...
oppure (piu'probabile...) tramite allegato infetto di posta elettronica (il trojan e cmq un .exe ed in qualche modo lo devi aprire perche si installi
consulta il sito Symantec (norton antivirus) loro hanno la soluzione
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ahhhhhhhhhhhhh...ora si che ho capito!!...grazie biruccio caro...Originally posted by birubirunormalmente se ricevi l avviso dal firewall che qualcuno sta tentando di accedere al tuo pc con un trojan, vuol dire che il pc ? gia infettato...
un trojan si divide in 2 parti
console di controllo (la usa il cazzone che ti ha infettato...)
e il trojan vero e proprio (che sta nel tuo pc....)
forse ti ? entrato quando avevi il firewall giu'...
oppure (piu'probabile...) tramite allegato infetto di posta elettronica (il trojan e cmq un .exe ed in qualche modo lo devi aprire perche si installi
consulta il sito Symantec (norton antivirus) loro hanno la soluzione
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
si,si...e' che l'inglese lo mastico malino e aspetto di avere un po di tempo per mettermi li con calma....Originally posted by NitronoriEmh Two nel link che ti ho dato c' ? scritto come levarlo...
grazie ancora
p.s. tra l'altro devilr1 mi ha contattato via pvt ..mi dovrebbe passare un remover...
Comment
-
Ti spiegherei io ma ? un p? complicato se non sono davanti al pc. Cmq anche con Ad-aware 6 dovrebbe toglierlo. Lo puoi scaricare gratuitamente dal sito.Originally posted by TWO*stroka!si,si...e' che l'inglese lo mastico malino e aspetto di avere un po di tempo per mettermi li con calma....Originally posted by NitronoriEmh Two nel link che ti ho dato c' ? scritto come levarlo...
grazie ancora
p.s. tra l'altro devilr1 mi ha contattato via pvt ..mi dovrebbe passare un remover...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
provero' a scaricare la versione aggiornata di ad-aware perche' il mio ha piu di un anno di vita e non me lo cava...grazie...Originally posted by NitronoriTi spiegherei io ma ? un p? complicato se non sono davanti al pc. Cmq anche con Ad-aware 6 dovrebbe toglierlo. Lo puoi scaricare gratuitamente dal sito.Originally posted by TWO*stroka!si,si...e' che l'inglese lo mastico malino e aspetto di avere un po di tempo per mettermi li con calma....Originally posted by NitronoriEmh Two nel link che ti ho dato c' ? scritto come levarlo...
grazie ancora
Comment
X

Comment