Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto che vuoi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La moto che vuoi...

non sempre la puoi prendere
    la immagini gi? tua e poi...ti fai i conti in tasca e capisci che non te la puoi permettere
    Speriamo che il tempo mi dia torto...ma se fa come al solito mi tocca prendere uno sputer altroch?...
    sono un po' demoralizzato

• Font Size
    Skizzik erano 2 anni che SOGNAVO l' R1 poi mi sono deciso ho patito per 2 anni a pagarmela ma ce l' ho fatta. Ho fatto dei debiti pazzeschi ma adesso ce l' ho sotto le chiappette. Devi solo crederci e fare parecchi sacrifici.... Coraggio non ti demoralizzare.

Comment

• Font Size
      Dai Skizz non ti avvilire pensa comunque che a piedi non resti c'hai pur sempre la RS al limite devi solo pazientare una stagione in pi?...
      Comunque non ? detto sii ottimista che magari ti gira bene e esaudisci il tuo sogno...

Comment

• Font Size
        Skizzik.. dai.. dipende dalle priorit?.. se uno vuole una cosa.. chi la dura la vince..

Comment

• Font Size
          skizzik io ci ho messo 10 anni ma ce l'ho fatta. ? demoralizzante vedere gli amici che il sabato vanno a girare e tu rimani al bar ma poi, quel giorno viene, e te lo godi ancor di pi?. te lo assicuro !

Comment

• Font Size
            su skizzik!!! Tieni duro e fai tanti sacrifici, io sono 4 anni che rompo x l'R6... alla fine ce l'ho fatta!!! E stata davvero una sofferenza arrivare ad averla, ma ora me la godo il triplo come minimo!!!
            Denti stretti e sacrifici!!!
            Forza che al massimo ti consoli con l'Rs...

Comment

• Font Size
              il fatto ? che le moto che mi piacciono hanno3 caratteristiche che fanno salire il prezzo in maniera esorbitante:

- Sportiva
              - Italiana
              - Bicilindrica

Il prezzo + basso ? l'RSV a 14.000?...chi li ha tutti quei soldi...sono veramente gi? perch? ? da un sacco che ci penso.
              Arriver? alla moto che voglio al prossimo cambio ma ora sono nuovamente allo sbando...niente Desmo4 e ora che prendo???

Comment

• Font Size
                Perch? non valuti l'acquisto di un bel usato con un po' di attenzione si possono fare begli affari...

Comment

• Font Size
                  infatti prenditi l'usato!!!
                  o vuoi regalare allo stato l'iva? dai dai!!!

hai visto quell'annuncio della RSV su aprilia e nel mercatino?... gi? sai che con il cupolino flamingo corse diventa una belva!!!!

Comment

• Font Size
                    Devo vedere a Maggio cosa offre il mercato dell'usato, ora ? presto, per? sono un po' gi? comunque.
                    Non perch? non prendo la moto che voglio ma perch? dopo aver infine deciso, sono 2anni che cambio moto da un mese all'altro, non posso prendere la moto causa soldi.

Tutto qui.
                    Valuter? l'usato verso marzo oppure l'acquisto di un 600jap o di una Aprilia SL Falco.
                    Vedremo a marzo/Aprile che decido

Certo che queste cose tirano gi? il morale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik
                      Valuter? l'usato verso marzo oppure l'acquisto di un 600jap
                      No tu non puoi cadermi su un 600 Jap mi rifiuto e se proprio naufraghi sul Jap almeno concediti un 1000 se ne trovano a buon mercato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diivan
                        No tu non puoi cadermi su un 600 Jap mi rifiuto e se proprio naufraghi sul Jap almeno concediti un 1000 se ne trovano a buon mercato...
                        Le 600 jap son delle gran figate!!! Altro che!!!
                        Te lo do io il Bicilindrico...
                        A parte gli scherzi sono ottime moto!!! E nun te preoccup? che fanno davvero scuola!!!

Comment

• Font Size
                          no no se prendo jap ? per il nuovo ma + facilmente cado sulla Falco ha un ottimo prezzo ed ? una RSV base, con opportune modifiche , che va parecchio bene :P
                          Se cado sul jap ? solo per i soldi appena possibile me ne sbarazzerei anche perch? le attuali 600 non mi piacciono

Comment

• Font Size
                            Skizzik con 10.000 euri ti prendi un bel 636... VERDE naturalmente...
                            E lo paghi un pochino alla volta...
                            Per un Kawa ne vale la pena....altro che italianeeeeeee.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NoiaZ
                              Originally posted by diivan
                              Le 600 jap son delle gran figate!!! Altro che!!!
                              Te lo do io il Bicilindrico...
                              A parte gli scherzi sono ottime moto!!! E nun te preoccup? che fanno davvero scuola!!!
                              Noiaz non fraintendere io intendevo non cadermi su una 600 Jap bicilindrica...
                              Lo so anch'io che le 4 in linea 600 jap vanno forte soprattutto in pista

Comment

X
                              Working...
                              X