Originally posted by nexsus
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto che vuoi...
Collapse
X
-
sul discorso delle jap in generale mi trovo d'accordissimo, ma non puoi dirmi che la verdona sia l'unica.. pensa una bella, bellissima, belliZZimiZZima R6.... o una bella, bellissima, belliZZimiZZima R6.... o una bella, bellissima, belliZZimiZZima R6.... o una bella, bellissima, belliZZimiZZima R6.... o una bella, bellissima, belliZZimiZZima R6.... o una ... beh ci siam capiti...
-
pista.... sbav sbav...Originally posted by diivanNoiaz non fraintendere io intendevo non cadermi su una 600 Jap bicilindrica...Originally posted by NoiaZLe 600 jap son delle gran figate!!! Altro che!!!Originally posted by diivanNo tu non puoi cadermi su un 600 Jap mi rifiuto e se proprio naufraghi sul Jap almeno concediti un 1000 se ne trovano a buon mercato...Originally posted by skizzikValuter? l'usato verso marzo oppure l'acquisto di un 600jap
Te lo do io il Bicilindrico...
A parte gli scherzi sono ottime moto!!! E nun te preoccup? che fanno davvero scuola!!!

Lo so anch'io che le 4 in linea 600 jap vanno forte soprattutto in pista
ok, ti perdono.. sono molto suscettibile sulle jap... scerzo...
Comment
-
Se dovessi finanziare quella cifra avrei gi? preso il 999...altroch?...Originally posted by nexsusSkizzik con 10.000 euri ti prendi un bel 636... VERDE naturalmente...
E lo paghi un pochino alla volta...
no no voglio finanziare poco devo prendere casa prima o poi...non me la lascia nessuno
Diivan certo che se prendo jap prendo un 4 in linea...loro i 2 non li sanno fare
(
)
Comment
-
Ecco bravo adesso smetto di consolartiche mi pare che ti sei gia ripreso a sufficienza...Originally posted by "skizzikDiivan certo che se prendo jap prendo un 4 in linea...loro i 2 non li sanno fare
(
)
(scherso naturalmente)
Noiaz, guarda che c'ho una jap anch'io non sono mica malato come Skizzik o Desmo...
Comment
-
Cos'? quel faccino triste?!
Coraggio... con un p? di sacrifici riesci a prendere la motina ke vuoi, magari nn il prossimo anno, si tratta di aspettare un p? di pi?.
Nn mi piace vederti gi? di morale... fammi un bel sorriso
Comment
-
a chi lo dici...
il mio sogno era il 748,ma la cosa migliore che potessi permettermi era la hornet!!!!
ora ci sarebbe l'occasione della moto di jacque...ma rimarr? solo un bel sogno!!!!!
dai skizz...siamo giovani!!!io sono l'unico che ha una moto tutta sua a 21 anni tra tutti i miei amici...siamo giovani!!!!abbiamo tempo davanti...
Comment
-
Ciao skizzik!
Quello che ho appena letto mi ricorda il sottoscritto un p? di tempo f?, l'idea era la stessa (moto italiane) e i mega calcoli che facevo per vedere se potevo o meno starci dentro erano il massimo della ironia. Poi il tempo passa e le situazioni cambiano, intanto ti informi, valuti e continui a sognare...al resto ci pensa il tempo e ti posso assicurare che nessuna moto viaggia + veloce di lui
. Se ci credi veramente prima o poi il tuo sogno si avvera......
Comment
-
RagaSSi... questo ? un professionista!!!Originally posted by MagoDeOzCiao skizzik!
Quello che ho appena letto mi ricorda il sottoscritto un p? di tempo f?, l'idea era la stessa (moto italiane) e i mega calcoli che facevo per vedere se potevo o meno starci dentro erano il massimo della ironia. Poi il tempo passa e le situazioni cambiano, intanto ti informi, valuti e continui a sognare...al resto ci pensa il tempo e ti posso assicurare che nessuna moto viaggia + veloce di lui
. Se ci credi veramente prima o poi il tuo sogno si avvera...... 
Bella l?!
Comment
-
teo credo che la 749 con un po' di sforzo la posso prendere...
credo che MagoDeOz abbia gi? passato la stessa cosa
solo una curiosit? poi che moto hai preso?
Comment
-
La moto definitiva manca ancoraOriginally posted by skizzikcredo che MagoDeOz abbia gi? passato la stessa cosa
per ora mi sono arrangiato con un Guzzi anno '85 (tenuto bene e pagato poco tramite un amico) per imparare a usare le marce e far la patente.
Ora che di bilancio sono in positivo vedremo. Vendere il Guzzi mi dispiace, e tra un pochetto diventa d'epoca...ma non hoooo postooooo per la "futura ragazza" e mica posso aspettare che un box cada dal cielo
vedremo....
Comment
-
Originally posted by MagoDeOzLa moto definitiva manca ancoraOriginally posted by skizzikcredo che MagoDeOz abbia gi? passato la stessa cosa
per ora mi sono arrangiato con un Guzzi anno '85 (tenuto bene e pagato poco tramite un amico) per imparare a usare le marce e far la patente.
Ora che di bilancio sono in positivo vedremo. Vendere il Guzzi mi dispiace, e tra un pochetto diventa d'epoca...ma non hoooo postooooo per la "futura ragazza" e mica posso aspettare che un box cada dal cielo
vedremo....
Nooo il guzzi noooo
Sar? mica un v35 vero...
Comment
X

Comment