Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto che vuoi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nexsus
    Skizzik con 10.000 euri ti prendi un bel 636... VERDE naturalmente...
    E lo paghi un pochino alla volta...
    Per un Kawa ne vale la pena....altro che italianeeeeeee.......
    sul discorso delle jap in generale mi trovo d'accordissimo, ma non puoi dirmi che la verdona sia l'unica.. pensa una bella, bellissima, belliZZimiZZima R6.... o una bella, bellissima, belliZZimiZZima R6.... o una bella, bellissima, belliZZimiZZima R6.... o una bella, bellissima, belliZZimiZZima R6.... o una bella, bellissima, belliZZimiZZima R6.... o una ... beh ci siam capiti...

Comment

• Font Size
      4 in linea 600 jap vanno forte soprattutto in pista
      Laaaaaa pistaaaaaaa...... un miraggio per meeeeeeee......

Comment

• Font Size
        Originally posted by diivan
        Originally posted by NoiaZ
        Originally posted by diivan
        Originally posted by skizzik
        Valuter? l'usato verso marzo oppure l'acquisto di un 600jap
        No tu non puoi cadermi su un 600 Jap mi rifiuto e se proprio naufraghi sul Jap almeno concediti un 1000 se ne trovano a buon mercato...
        Le 600 jap son delle gran figate!!! Altro che!!!
        Te lo do io il Bicilindrico...
        A parte gli scherzi sono ottime moto!!! E nun te preoccup? che fanno davvero scuola!!!
        Noiaz non fraintendere io intendevo non cadermi su una 600 Jap bicilindrica...
        Lo so anch'io che le 4 in linea 600 jap vanno forte soprattutto in pista
        pista.... sbav sbav...
        ok, ti perdono.. sono molto suscettibile sulle jap... scerzo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nexsus
          Skizzik con 10.000 euri ti prendi un bel 636... VERDE naturalmente...
          E lo paghi un pochino alla volta...
          Se dovessi finanziare quella cifra avrei gi? preso il 999...altroch?...
          no no voglio finanziare poco devo prendere casa prima o poi...non me la lascia nessuno

Diivan certo che se prendo jap prendo un 4 in linea...loro i 2 non li sanno fare ()

Comment

• Font Size
            Originally posted by "skizzik
            Diivan certo che se prendo jap prendo un 4 in linea...loro i 2 non li sanno fare ()
            Ecco bravo adesso smetto di consolartiche mi pare che ti sei gia ripreso a sufficienza... (scherso naturalmente)

Noiaz, guarda che c'ho una jap anch'io non sono mica malato come Skizzik o Desmo...

Comment

• Font Size
              fratello....

Comment

• Font Size
                Cos'? quel faccino triste?!

Coraggio... con un p? di sacrifici riesci a prendere la motina ke vuoi, magari nn il prossimo anno, si tratta di aspettare un p? di pi?.

Nn mi piace vederti gi? di morale... fammi un bel sorriso

Comment

• Font Size
                  a chi lo dici...

il mio sogno era il 748,ma la cosa migliore che potessi permettermi era la hornet!!!!
                  ora ci sarebbe l'occasione della moto di jacque...ma rimarr? solo un bel sogno!!!!!

dai skizz...siamo giovani!!!io sono l'unico che ha una moto tutta sua a 21 anni tra tutti i miei amici...siamo giovani!!!!abbiamo tempo davanti...

Comment

• Font Size
                    Ciao skizzik!

Quello che ho appena letto mi ricorda il sottoscritto un p? di tempo f?, l'idea era la stessa (moto italiane) e i mega calcoli che facevo per vedere se potevo o meno starci dentro erano il massimo della ironia. Poi il tempo passa e le situazioni cambiano, intanto ti informi, valuti e continui a sognare...al resto ci pensa il tempo e ti posso assicurare che nessuna moto viaggia + veloce di lui . Se ci credi veramente prima o poi il tuo sogno si avvera......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MagoDeOz
                      Ciao skizzik!

Quello che ho appena letto mi ricorda il sottoscritto un p? di tempo f?, l'idea era la stessa (moto italiane) e i mega calcoli che facevo per vedere se potevo o meno starci dentro erano il massimo della ironia. Poi il tempo passa e le situazioni cambiano, intanto ti informi, valuti e continui a sognare...al resto ci pensa il tempo e ti posso assicurare che nessuna moto viaggia + veloce di lui . Se ci credi veramente prima o poi il tuo sogno si avvera......
                      RagaSSi... questo ? un professionista!!!
                      Bella l?!

Comment

• Font Size
                        teo credo che la 749 con un po' di sforzo la posso prendere...
                        credo che MagoDeOz abbia gi? passato la stessa cosa
                        solo una curiosit? poi che moto hai preso?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NoiaZ
                          RagaSSi... questo ? un professionista!!!
                          Bella l?!
                          Seeeeeeee magari

Comment

• Font Size
                            prima o poi!!!

Comment

• Font Size
                              La moto definitiva manca ancora per ora mi sono arrangiato con un Guzzi anno '85 (tenuto bene e pagato poco tramite un amico) per imparare a usare le marce e far la patente.
                              Ora che di bilancio sono in positivo vedremo. Vendere il Guzzi mi dispiace, e tra un pochetto diventa d'epoca...ma non hoooo postooooo per la "futura ragazza" e mica posso aspettare che un box cada dal cielo
                              vedremo....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MagoDeOz
                                La moto definitiva manca ancora per ora mi sono arrangiato con un Guzzi anno '85 (tenuto bene e pagato poco tramite un amico) per imparare a usare le marce e far la patente.
                                Ora che di bilancio sono in positivo vedremo. Vendere il Guzzi mi dispiace, e tra un pochetto diventa d'epoca...ma non hoooo postooooo per la "futura ragazza" e mica posso aspettare che un box cada dal cielo
                                vedremo....
                                Nooo il guzzi noooo
                                Sar? mica un v35 vero...

Comment

X
                                Working...
                                X