Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[sfogo]4 paroline a uno che importunava la mia ragazza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    korra...ti sei chiesto perch? gli ha scritto cos????

scusa
    azz...
    dobbiamo cancellare il numero della sua ragazza dalla rubrica del telefono

Comment

• Font Size
      Lascia che se la veda lei.... e solo se non riesce a concludere nulla allora intervieni...... SE vogliono fidati che se la sanno cavare anche da sole....
      Last edited by Bladegreen; 04-05-09, 08:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Tu puoi far quel che vuoi, per uno che ne "togli di mezzo" ne spuntano fuori altri due... inutile esser possessivi o gelosi a tal punto da non vivere o pensare di aver trovato l'anima gemella e di volerla custodire a tutti i costi...

Dagli fiducia, tanto di tacchinatori ne avr? intorno ogni giorno nelle pi? svariate vicissitudini, vivi sereno... che tanto le donne se ti voglion far becco lo fanno, son sempre loro a decidere e a te ti mettono davanti a fatto compiuto, e neanche sempre... ;-)

Quanta saggezza..

Concordo pienamente anche se detto da me potrebbe far ridere qualcuno...

Ci sto passando anch'io visto che la mia lei ? molto quotata e sto cercando di farmi entrare in testa che se lei vuole trasformarmi in un cervo a primavera lo potrebbe fare senza che io me ne accorga (Come si dice a Milano :"na lavada,na sciugada la par nanca adoperada" )
        quindi inutile fasciarsi la testa
        Alla fine un p? di gelosia ci sta bene ma essere possessivi non porta a nulla di buono.
        Comunque anche la tua lei deve essere in grado di gestire queste situazioni.Parlare,parlare e parlare!!

Comment

• Font Size
          korra...dì alla donna che farsi trattare così...naaaaa

anche la mia lei aveva certe sanguisughe, che io avrei preso tremendamente volentieri a schiaffi, ma con un po' di fermezza (e un bel **********) ha risolto tutti i problemi...

è inutile stare a massacrarsi per cose così...per di più è di roma...che si fotta

Comment

• Font Size
            Originally posted by otta74 View Post
            korra...ti sei chiesto perch? gli ha scritto cos????

scusa
            infatti...mi sa che, a dirla tutta....mmmmm

in ogni caso, hai sbagliato...se a lei desse veramente fastidio questo atteggiamento, farebbe da sola...lo fanculizzerebbe in 3 secondi...evidentemente cos? non ?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              infatti...mi sa che, a dirla tutta....mmmmm

in ogni caso, hai sbagliato...se a lei desse veramente fastidio questo atteggiamento, farebbe da sola...lo fanculizzerebbe in 3 secondi...evidentemente cos? non ?...
              eh ma adesso hai svelato il barbatrucco

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975 View Post
                eh ma adesso hai svelato il barbatrucco
                porcazza troiazza....ormai ? troppo tardi per cancellare tutto e far continuare il thread tranquillo?

Comment

• Font Size
                  ... non ? che la tua lei ? amante dei fuorivia? siete giovani.. ocio

(ps. ovviamente in pieno rispetto)

Comment

• Font Size
                    secondo me dovevi lasciare che se la cavasse da sola.. se se lo trovava davanti e te nn c'eri? io me la sono sempre cavata da sola.. non voglio il moroso che "faccia brutto" per me...

Comment

• Font Size
                      Se una ragazza non ha mosconi che gli girano intorno significa che è un cesso...

Mi pare più che normale che ci siano persone che ci provano... Quando ti pianterà vedrai che sarai tu a trasformarti in uno di loro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Se una ragazza non ha mosconi che gli girano intorno significa che è un cesso...

Mi pare più che normale che ci siano persone che ci provano... Quando ti pianterà vedrai che sarai tu a trasformarti in uno di loro...
                        Appunto!
                        Mi offro volontario per aiutare la ragazza di korra a tenere lontano i lumaconi... standole mooooolto vicino!
                        Last edited by Torakiky; 04-05-09, 09:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post

la sfiga ? che ? di roma -.- ...nn posso massacrarlo di schiaffi ...
                          B?, Roma non ? poi cos? lontana: se proprio vuoi, 3 ore neanche e ci sei: ci scappa anche la serata nei locali, ne vale anche la pena.

P.Scchio che non ti massacri di schiaffi lui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            ma a lei non riesce dirgli due parole.......??
                            gliele ha dette

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ... non è che la tua lei è amante dei fuorivia? siete giovani.. ocio

(ps. ovviamente in pieno rispetto)
                              no no..tranquilli ...me l'ha girato perchè era un numero sconosciuto altrimenti ci pensava lei fin da subito che poi dopo la mia pelata...ci ha fatto pure lei il cazziatone e finalmente non si farà più sentire...eccheccaz
                              Last edited by korra88; 04-05-09, 10:02.

Comment

• Font Size
                                io le consiglierei di andare dai carabinieri con i messaggini e fare denuncia...
                                adesso che la legge c'?...
                                a certa gente serve una ridimensionata

Comment

X
                                Working...
                                X