Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[sfogo]4 paroline a uno che importunava la mia ragazza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975 View Post
    basterebbe che fosse lei a farsi capire con gli eventuali malcapitati
    infatti...
    io ero possessivo con la prima fidanzata, poi quando non passavo piu dalle porte per colpa delle corna che sovrastavano la mia testa.....mi sono reso conto che non serve un ***** la gelosia, tanto se vuole, una donna te la fa sotto il naso!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Se uno manda un sms del genere alla mia ragazza entro a gamba tesa ...
      e sbaglieresti alla grande...

sei strano, dai ragione a Mito ma poi scrivi ste robe...

Comment

• Font Size
        infatti...
        io ero possessivo con la prima fidanzata, poi quando non passavo piu dalle porte per colpa delle corna che sovrastavano la mia testa.....mi sono reso conto che non serve un cazzzz la gelosia, tanto se vuole, una donna te la fa sotto il naso!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          e sbaglieresti alla grande...

sei strano, dai ragione a Mito ma poi scrivi ste robe...
          E' un modo di dire ... entrare a gamba tesa significa affrontare di petto il problema prima dicendogli come stanno le cose e se si scusa e la smette bene altrimenti si usano altri metodi che non portano (necessariamente) alle botte

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            E' un modo di dire ... entrare a gamba tesa significa affrontare di petto il problema prima dicendogli come stanno le cose e se si scusa e la smette bene altrimenti si usano altri metodi che non portano (necessariamente) alle botte
            alle botte non ci si deve arrivare mai...? sbagliato di principio...e magari le prenderesti anche alla grande...o ti rovineresti la vita...per degli sms...o chiamate moleste...

Comment

• Font Size
              alle botte non ci si deve arrivare mai...? sbagliato di principio...e magari le prenderesti anche alla grande...o ti rovineresti la vita...per degli sms...o chiamate moleste...
              un conoscente, a 15 anni, diede un pugno perche uno guardava la sua ragazza.
              rotto x denti....ha dovuto fare un mutuo per pagare i denti al tipo, 25 milioni di lire nel 1990......

Comment

• Font Size
                basta che cambia numero di cell e risolve se non lo vuole cambiare vuol dire che qualcosa non quadra
                Last edited by monsterluca; 04-05-09, 13:47.

Comment

• Font Size
                  alle botte non ci si deve arrivare mai...è sbagliato di principio...e magari le prenderesti anche alla grande...o ti rovineresti la vita...per degli sms...o chiamate moleste...
                  Ma 'nfatti ho dato ragione a mito sul fatto che non sai mai chi ti trovi davanti quindi fin che si può si evita ...
                  io ci sono arrivato molto vicino una volta, però poi mi hanno separato dal tipo ... era l'ennesimo avvertimento e mi ero rotto ...
                  questo per dire che certa gente proprio non ci arriva non capisce e non vive per altro ... e và trattata di conseguenza ...
                  non è certo un atto di cui vado fiero ma andava fatto altrimenti quello continuava ...
                  Last edited by buzzy84; 04-05-09, 14:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    basta che cambia numero di cell e risolve se non lo vuole cambiare vuol dire che qualcosa non quadra

Ma dai che discorso ?...

Ora per questi devo cambiare numero ???

Magari ? un numero con il quale "lavoro" e mi devo scassare le palle a ridare quello nuovo a tutti ???

LA storia ? semplice, se lei ? una persona seria, a questi manco li considera, ovvio che a lui dia fastidio, credo darebbe fastidio a molti, ma sono "bambinate" che si fanno a 20 anni!
                    La giusta soluzione ? chiamarli e dirgli di non rompere pi? le scatole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oma-R View Post
                      un conoscente, a 15 anni, diede un pugno perche uno guardava la sua ragazza.
                      rotto x denti....ha dovuto fare un mutuo per pagare i denti al tipo, 25 milioni di lire nel 1990......
                      se questo conoscente fosse stato di una nazionalit? A CASO sono strasicuro che non avrebbe dovuto risarcire un centesimo.....
                      anzi avrebbe pagato quello che ha ricevuto il pugno.....

chiss? perch? ho questa sensazione...

Comment

• Font Size
                        anche io la penso cos?...

se lei ci tiene a te evita situazioni simili facendo capire in modo diretto e chiaro che non ? aria

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          anche io la penso cos?...

se lei ci tiene a te evita situazioni simili facendo capire in modo diretto e chiaro che non ? aria
                          esatto...non ha bisogno del tutore

Comment

• Font Size
                            !

ma n???? fai cosi e basta! :cecchi:...

Comment

• Font Size
                              bè? è morto?

Comment

• Font Size
                                Ma non ho capito se questi ragazzi sapevano che lei ? fidanzata o no...

P.S.: Comunque in questa discussione si vede troppo la differenza tra i giovani ed i vecchi (ai quali appartengo...)

Comment

X
                                Working...
                                X