Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vostro sogno nel cassetto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    Eco.az, matem finanziara, diritto pubblico, sc. delle finanze tutto quanto impastrucchiato dentro l'informatica.....

due coglioni di proporzione bibliche
    Vuoi andare a fare l'impiegata?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vuoi andare a fare l'impiegata?
      mi devo far assumere da Toledo, come "uomo addetto al temperaggio delle matite di fiducia"...e vuole una preparazione ad hoc

diciamo che sta cosa che sto facendo mi "potrebbe" servire per cambiare tipologia di lavoro, sempre rimanendo all'interno della ditta per cui attualmente lavoriamo

vedremo....

Comment

• Font Size
        mi devo far assumere da Toledo, come "uomo addetto al temperaggio delle matite di fiducia"...e vuole una preparazione ad hoc

diciamo che sta cosa che sto facendo mi "potrebbe" servire per cambiare tipologia di lavoro, sempre rimanendo all'interno della ditta per cui attualmente lavoriamo

vedremo....

forza cimooooooo

temperare le matite ? un lavoro assai duro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          forza cimooooooo

temperare le matite ? un lavoro assai duro
          Vai a studiare diritto tributario.......andale

non ti ho detto pero' come le tempero le matite :giulius:

Comment

• Font Size

vedremo....
            Bene cimo... vai.. SCALA SCALA!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Bene cimo... vai.. SCALA SCALA!
              ci provo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Beh, tra tutti i sogni riportati mi sembra sia uno dei piu' accessibili con un po' di volonta' e voglia di rischiare...

(edit: a meno che il tuo tenore di vita attuale sia da nababbo)
                beh, ho letto gente che sogna di mettere su famiglia e lavorare, dal mio punto di vista decisamente realizzabile, ma dal mio punto di vista, magari dal loro non ? cos? facile...

il mio tenore di vita non ? da nababbo ma ad andarmene ho molto da perdere perch? ho gi? tutto (casa mia, lavoro solido da anni, moto, macchina, fidanzata), insomma non ? cos? semplice

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupino View Post
                  il mio tenore di vita non ? da nababbo ma ad andarmene ho molto da perdere perch? ho gi? tutto (casa mia, lavoro solido da anni, moto, macchina, fidanzata), insomma non ? cos? semplice
                  e soprattutto in questo periodo particolare, ? molto dura anche in paesi dell'area euro(e non solo) che prima offrivano molte possibilit? a chi voleva "farsi da se", adesso tutto questo sfortunatamente si ? molto contratto(mi sono, e mi sto, informando molto)...

mentre, almeno fino a un paio di anni fa, troncare i ponti era un po' pi? semplice da questo punto di vista.....

Comment

• Font Size
                    ci provo
                    ti stimo Cimo!! (scusa la rima)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      e soprattutto in questo periodo particolare, ? molto dura anche in paesi dell'area euro(e non solo) che prima offrivano molte possibilit? a chi voleva "farsi da se", adesso tutto questo sfortunatamente si ? molto contratto(mi sono, e mi sto, informando molto)...

mentre, almeno fino a un paio di anni fa, troncare i ponti era un po' pi? semplice da questo punto di vista.....
                      eh gi?!
                      ho provato a vedere come si vive in spagna, il mio paese preferito, ma c'? pi? burocrazia che in italia e la vita ? cara.

tu dove vuoi andare?

Comment

• Font Size
                        Vai a studiare diritto tributario.......andale

siii siii...

mi sono ripigliata un pochino oggi, damme il tempo de rimettermi apposto

non ti ho detto pero' come le tempero le matite :giulius:
                        ecco, volevo arrivare proprio a questo

Comment

• Font Size
                          eh gi?!
                          ho provato a vedere come si vive in spagna, il mio paese preferito, ma c'? pi? burocrazia che in italia e la vita ? cara.

tu dove vuoi andare?
                          diciamo...nord(molto) Europa...(anche se sono metereopatico e amo il sole )ma anche da loro adesso la morsa della crisi finanziaria si fa sentire...oltre a citt?(vedi Malmo, ma anche alcune in Finlandia) che sembrano diventate le banlieue di Parigi...

magari la Spagna andrebbe meglio anche per me

Comment

• Font Size
                            il nord è affascinante ma è difficile viverci, soprattutto se ami il sole (come me) e la gente vivace.

vorrei restare in europa quindi l'unica meta è la spagna, altrimenti dovrei ripiegare verso i caraibi

Comment

• Font Size
                              il nord ? affascinante ma ? difficile viverci, soprattutto se ami il sole (come me) e la gente vivace.

vero infatti quest'estate, tempo e (sorattutto) problemi permettendo, mi piacerebbe farci un salto per vedere come ? la situazione....

vorrei restare in europa quindi l'unica meta ? la spagna
                              anche secondo me, se teniamo in considerazione il fattore "sole" il miglior compromesso credo sia la Spagna

Comment

• Font Size
                                Il mio sogno è arrivare alla fine dei miei giorni senza troppi rimpianti...speriamo bene!

Comment

X
                                Working...
                                X