Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il vostro sogno nel cassetto?
Collapse
X
-
mi devo far assumere da Toledo, come "uomo addetto al temperaggio delle matite di fiducia"...e vuole una preparazione ad hocOriginally posted by mito22 View PostVuoi andare a fare l'impiegata?

diciamo che sta cosa che sto facendo mi "potrebbe" servire per cambiare tipologia di lavoro, sempre rimanendo all'interno della ditta per cui attualmente lavoriamo
vedremo....
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postmi devo far assumere da Toledo, come "uomo addetto al temperaggio delle matite di fiducia"...e vuole una preparazione ad hoc
diciamo che sta cosa che sto facendo mi "potrebbe" servire per cambiare tipologia di lavoro, sempre rimanendo all'interno della ditta per cui attualmente lavoriamo
vedremo....
forza cimooooooo
temperare le matite ? un lavoro assai duro
Comment
-
-
Bene cimo... vai.. SCALA SCALA!Originally posted by Cimo77 View Postmi devo far assumere da Toledo, come "uomo addetto al temperaggio delle matite di fiducia"...e vuole una preparazione ad hoc
vedremo....
Comment
-
beh, ho letto gente che sogna di mettere su famiglia e lavorare, dal mio punto di vista decisamente realizzabile, ma dal mio punto di vista, magari dal loro non ? cos? facile...Originally posted by Gibbolamappa View PostBeh, tra tutti i sogni riportati mi sembra sia uno dei piu' accessibili con un po' di volonta' e voglia di rischiare...
(edit: a meno che il tuo tenore di vita attuale sia da nababbo)
il mio tenore di vita non ? da nababbo ma ad andarmene ho molto da perdere perch? ho gi? tutto (casa mia, lavoro solido da anni, moto, macchina, fidanzata), insomma non ? cos? semplice
Comment
-
e soprattutto in questo periodo particolare, ? molto dura anche in paesi dell'area euro(e non solo) che prima offrivano molte possibilit? a chi voleva "farsi da se", adesso tutto questo sfortunatamente si ? molto contratto(mi sono, e mi sto, informando molto)...Originally posted by Lupino View Postil mio tenore di vita non ? da nababbo ma ad andarmene ho molto da perdere perch? ho gi? tutto (casa mia, lavoro solido da anni, moto, macchina, fidanzata), insomma non ? cos? semplice
mentre, almeno fino a un paio di anni fa, troncare i ponti era un po' pi? semplice da questo punto di vista.....
Comment
-
eh gi?!Originally posted by Anima998 View Poste soprattutto in questo periodo particolare, ? molto dura anche in paesi dell'area euro(e non solo) che prima offrivano molte possibilit? a chi voleva "farsi da se", adesso tutto questo sfortunatamente si ? molto contratto(mi sono, e mi sto, informando molto)...
mentre, almeno fino a un paio di anni fa, troncare i ponti era un po' pi? semplice da questo punto di vista.....
ho provato a vedere come si vive in spagna, il mio paese preferito, ma c'? pi? burocrazia che in italia
e la vita ? cara.
tu dove vuoi andare?
Comment
-
Vai a studiare diritto tributario.......andale
siii siii...
mi sono ripigliata un pochino oggi, damme il tempo de rimettermi apposto
ecco, volevo arrivare proprio a questonon ti ho detto pero' come le tempero le matite :giulius:
Comment
-
diciamo...nord(molto) Europa...(anche se sono metereopatico e amo il soleOriginally posted by Lupino View Posteh gi?!
ho provato a vedere come si vive in spagna, il mio paese preferito, ma c'? pi? burocrazia che in italia
e la vita ? cara.
tu dove vuoi andare?
)ma anche da loro adesso la morsa della crisi finanziaria si fa sentire...oltre a citt?(vedi Malmo, ma anche alcune in Finlandia) che sembrano diventate le banlieue di Parigi...
magari la Spagna andrebbe meglio anche per me
Comment
-
il nord è affascinante ma è difficile viverci, soprattutto se ami il sole (come me) e la gente vivace.
vorrei restare in europa quindi l'unica meta è la spagna, altrimenti dovrei ripiegare verso i caraibi
Comment
-
anche secondo me, se teniamo in considerazione il fattore "sole" il miglior compromesso credo sia la SpagnaOriginally posted by Lupino View Postil nord ? affascinante ma ? difficile viverci, soprattutto se ami il sole (come me) e la gente vivace.
vero
infatti quest'estate, tempo e (sorattutto) problemi
permettendo, mi piacerebbe farci un salto per vedere come ? la situazione....
vorrei restare in europa quindi l'unica meta ? la spagna
Comment
X

Comment