Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cari MODERATORI.......Vorrei sapere....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cari MODERATORI.......Vorrei sapere....

perche' avete loccato il mio post sull'Islam,

il forum si chiama 4 chiacchere, quindi non e' detto che dei motociclisti debbano sempre e solo parlare di moto.
    Io ho esposto un fatto grave che riguarda la nostra societa', altre persone stavano dicendo la loro, e mi sembra senza dire parolaccie o sconcezze, quindi chiedo con cortesia come mai avete fatto questo.

Per le risposte ovviamente in pvt scrivete a hal1969it@yahoo.it

Grazie

Ciao

Hal

• Font Size
    Ti risponderanno loro... ma mi sa che quel tipo di discussioni prende pieghe troppo focose te lo dico per esperienza

Comment

• Font Size
      E vabbe ho capito, allora si puo' parlare solo di moto, scarico, pista e gnocche.....

capisco che siano cose importantissime....ma non ci sono solo queste cose nella vita, allora eliminiamo qualsiasi post che potrebbe scatenare casini.

MI spiego, sono d'accordo con la moderazione, nel senso che se uno comincia a dire oscenita', o a fare accenni a reati, quali spaccio di droga o abuso su minori, il webmaster deve intervenire perche' in qualche modo e' responsabile.

Ma noi si stava solo facendo una discussione pacifica, che se anche condotta da due parti con vedute diverse, non era sfociata in male parole.....certo e' che in questi casi non sarebbe sgradito almeno un messaggio in pvt che dica, guarda ho dovuto bloccare la discussione perche'........

Bye

Hal

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lizio
        Ti risponderanno loro... ma mi sa che quel tipo di discussioni prende pieghe troppo focose te lo dico per esperienza
        L'argomento ? interessante, ma ci si infuoca troppo presto!!!

Comment

• Font Size
          quoto ti ho mandato un messaggio privato che in pratica racchiude quello che ti ha detto Lizio....

Comment

• Font Size
            ciao Hal
            volevo dirti che lo scambio di opinioni di ieri non mi ha in nessun modo infastidito.
            ognuno ha le sue idee e vanno rispettate.
            come dici tu nessuno ? uscito con frasi offensive ed altro, per? trovo sbagliato parlare di politica cosi, perch? non porta a niente.

spero di trovarti presto in gito e poterti offrire un giro di birra
            e di fare un bel giro in moto

Comment

• Font Size
              Considerato che sconosco il contenuto del topic che ? stato rimosso(? stato rimosso? )non mi pronuncio....

provveder? chi ha agito in tal senso a darti spiegazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by togavolantemadove(?)
                Considerato che sconosco il contenuto del topic che ? stato rimosso(? stato rimosso? )non mi pronuncio....

provveder? chi ha agito in tal senso a darti spiegazione
                Nooo... non si rimuove nulla qui, si chiude e basta

Comment

• Font Size
                  ma che non lo sai che qui puoi parlare solo di moto, esclusivamente di moto, null'altro che di moto??....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72
                    ma che non lo sai che qui puoi parlare solo di moto, esclusivamente di moto, null'altro che di moto??....
                    No no... sono ben accetti anche i discorsi sulla gnocca!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72
                      No no... sono ben accetti anche i discorsi sulla gnocca!!!
                      coi discorsi ci si fa il brodo....

Comment

• Font Size
                        Un forum con i suoi utenti pu? essere classificato per la libert? concessa ai medesimi di postare...

... la limitazione delle argomentazioni per principio preso sanciscono ke daidegas ? un luogo in cui non ? possibile parlare di questioni di attualit? in quanto i moderatori ritengono gli utenti incapaci di mantenere una discussione in tono civile...

... della serie proibiamo l'uso delle moto perk? potrebbero avvenire o sono avvenuti incidenti...

... questa situaxione spregevole e liberticida mi rattrista e irrita alkuanto anke e sopratutto ber il basso profilo delle discussioni di kuesta sezione e l'impossibilit? di confronto sulle vere questioni importanti della vita...

... sicuramente il maggior limite di questa comunit?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikifromflorence
                          Un forum con i suoi utenti pu? essere classificato per la libert? concessa ai medesimi di postare...

... la limitazione delle argomentazioni per principio preso sanciscono ke daidegas ? un luogo in cui non ? possibile parlare di questioni di attualit? in quanto i moderatori ritengono gli utenti incapaci di mantenere una discussione in tono civile...

... della serie proibiamo l'uso delle moto perk? potrebbero avvenire o sono avvenuti incidenti...

... questa situaxione spregevole e liberticida mi rattrista e irrita alkuanto anke e sopratutto ber il basso profilo delle discussioni di kuesta sezione e l'impossibilit? di confronto sulle vere questioni importanti della vita...

... sicuramente il maggior limite di questa comunit?.

4 chiacchiere ragazzi....moto, gnocca, amore, sesso, sport....la politica secondo me esula dalle 4 chiacchiere...islam...cristianesimo....discorsi troppo importanti...
                          a me non piace parlare di politica percui sono un po' di parte, per?, se il post ? quello che penso io, ho visto che i toni erano molto accesi e c'erano delle idee sicuramente forti, forse un po' troppo

spero di non aver sbagliato post

Comment

• Font Size
                            Arrivo ora.. non ho letto il post.. cmq. preferirei evitare di scrivere su un forum di svago, argomenti troppo polemici o che possano dar via a scontri verbali tra utenti...

Comment

• Font Size
                              dav, il succo del mio discorso...

Comment

X
                              Working...
                              X