Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se volete il vostro avatar..
Collapse
X
-
la mando io la foto....Originally posted by KidNoiaZ... una foto un p? meno da sborone no eh?Originally posted by NoiaZBeh, dai allora mettiam su il circo...Originally posted by AndreaRS250beh ma sono io a carnevale!
samu.. pajasss!!

il fatto ? che ho solo quelle del mare qui in ufficio... e quella era la meno da sborone.... quindi mi sono dovuto accontentare... prometto che magari me ne fo un'altra!!!! moooolto meno sborona....
Comment
-
INVIDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by KidNoiaZ... una foto un p? meno da sborone no eh?Originally posted by NoiaZBeh, dai allora mettiam su il circo...Originally posted by AndreaRS250beh ma sono io a carnevale!
samu.. pajasss!!

Comment
-
Aspetta che mandi la mia di foto... dopo mi manderai i fiori a casa!Originally posted by rossafumiINVIDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by KidNoiaZ... una foto un p? meno da sborone no eh?Originally posted by NoiaZBeh, dai allora mettiam su il circo...Originally posted by AndreaRS250beh ma sono io a carnevale!
samu.. pajasss!!

Comment
-
-
Contenta ora?Originally posted by rossafumiINVIDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by KidNoiaZ... una foto un p? meno da sborone no eh?Originally posted by NoiaZBeh, dai allora mettiam su il circo...Originally posted by AndreaRS250beh ma sono io a carnevale!
samu.. pajasss!!

Comment
-
Cattivissima la rossaOriginally posted by rossafumiFAI BENE A INVIDIARLO

ricordami di non farti mai arrabbiare va....
Comment
X

Comment