Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i ciclisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui da me sti emeriti coglioni non usano nemmeno la ciclabile che....st? al di l? del guard rail....il perch??vanno troppo veloci e la gente che passeggia gli d? fastidio.....
    E UN COFANO SULLA SCHIENA O LE GEMELLE DEI TIR NON TI DANNO FASYTIDIO?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Avete paura delle legnate altro che

Dai Andrea, che ci prendiamo a sportellate, tanto tu guidi sporco, Diego a Rijeka mi ha detto che sei scorretto, cosi ci offendiamo un po daii
      eh aggiungimi cazzzo! andreafitta, non ? difficile

hai preso anche tu sbk09? diego ? il quarto pilota nella classifica dei campionati modalit? avanzata. va veramente forte, infatti quelle rare volte che si riesce a mettere dietro ? davvero una goduria sentirlo inveire in cuffia. Io invece non bestemmio pi?, ormai sono rassegnato al mio ruolo di comprimario che si batte per qualche vittoria sporadica e qualche buon piazzamento. anche se meregalli dopo avermi visto a phillip island sta pensando di darmi un'r1 vera al posto della peg perego che uso ora

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        eh aggiungimi cazzzo! andreafitta, non ? difficile

hai preso anche tu sbk09? diego ? il quarto pilota nella classifica dei campionati modalit? avanzata. va veramente forte, infatti quelle rare volte che si riesce a mettere dietro ? davvero una goduria sentirlo inveire in cuffia. Io invece non bestemmio pi?, ormai sono rassegnato al mio ruolo di comprimario che si batte per qualche vittoria sporadica e qualche buon piazzamento. anche se meregalli dopo avermi visto a phillip island sta pensando di darmi un'r1 vera al posto della peg perego che uso ora
        No ancora Sbk09 non l'ho preso, perch? sento gente che si lamenta della giocabilit?....
        Stasera se ho 10 minuti mi scarico la demo dal live e vedo com'?.

Se mi piace, preparati che ti entro duro

Comment

• Font Size
          No ancora Sbk09 non l'ho preso, perch? sento gente che si lamenta della giocabilit?....
          Stasera se ho 10 minuti mi scarico la demo dal live e vedo com'?.

Se mi piace, preparati che ti entro duro
          la gente che ne parla male non capisce una sega compralo e basta che tanto sei benestante

Comment

• Font Size
            ...bruta raza....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              Se un ciclista va in contromano e mi prende dentro (sia che io sia in macchina che in moto) e mi causa dei danni, chi paga?
              i suoi eredi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by drako View Post
                qui da me sti emeriti coglioni non usano nemmeno la ciclabile che....st? al di l? del guard rail....il perch??vanno troppo veloci e la gente che passeggia gli d? fastidio.....
                E UN COFANO SULLA SCHIENA O LE GEMELLE DEI TIR NON TI DANNO FASYTIDIO?????
                ancora con la storia della ciclabile? andare in bdc o in mtb sulla pista ciclabile ? come uscire in moto e non poter aprire pi? di un quarto del gas...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lollo7 View Post
                  ancora con la storia della ciclabile? andare in bdc o in mtb sulla pista ciclabile ? come uscire in moto e non poter aprire pi? di un quarto del gas...
                  stare fuori e prendersi un suv nella schiena ? piu emozionante eh?

Comment

• Font Size
                    stare fuori e prendersi un suv nella schiena è piu emozionante eh?
                    che ragionamenti.. non è la stessa andare sulla pista ciclabile. e poi non ho capito, non è mica obbligatorio stare sulla pista ciclabile. se io me ne sto sul margine destro della carreggiata non do fastidio a nessuno. la pista ciclabile serve soprattutto a garantire la sicurezza dei bambini e a permettere anche di andare in giro tranquilli a 10-15 km/h.

adesso non cominciamo a negare il diritto di circolare per strada con le bici, perchè va bene tutto, va bene i cretini che fanno quello che vogliono e occupano tutta la carreggiata, ma qua mi sembra si stia esagerando..
                    Last edited by Vulture; 15-05-09, 12:39.

Comment

• Font Size
                      stare fuori e prendersi un suv nella schiena ? piu emozionante eh?
                      b? senza dubbio...
                      sembrer? strano ma con un p? d'attenzione si riesce a camminare senza problemi e senza farsi mettere sotto...

Comment

• Font Size
                        Ma si qui ne è uscita una guerra come succede sempre quando qualcuno di noi viene "colpito" in qualcosa che pratica e si sente preso in causa.

In fin dei conti FORTUNATAMENTE non tutti fanno gli idioti come quelli sopra descritti che vanno in 5 tutti vicini, come quelli che passano ginocchio a terra il ciclista appositamente con la moto e vi dicendo.

Basta solo "offendere" quelli giusti

OFFENDIAMO TUTTI IL FIKKA DAI
                        Last edited by speed01; 15-05-09, 12:42.

Comment

• Font Size
                          Si speed ... e' come con i Gay , con i discorsi sulle donne , e qualunque altro discorso .

Chi e' preso in causa direttamente o indirettamente scrive in difesa (ovviamente sottolineando che non e' per convenienza) gli altri attaccano quello che non li aggrada .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            che ragionamenti.. non ? la stessa andare sulla pista ciclabile. e poi non ho capito, non ? mica obbligatorio stare sulla pista ciclabile. se io me ne sto sul margine destro della carreggiata non do fastidio a nessuno. la pista ciclabile serve soprattutto a garantire la sicurezza dei bambini e a permettere anche di andare in giro tranquilli a 10-15 km/h.

adesso non cominciamo a negare il diritto di circolare per strada con le bici, perch? va bene tutto, va bene i cretini che fanno quello che vogliono e occupano tutta la carreggiata, ma qua mi sembra si stia esagerando..
                            Sar?, ma in Germania dove c'era la pista ciclabile ci andava anche chi aveva un passo superiore agli altri. Chi era a fare la passeggiata stava sulla destra, gli altri sulla sinistra ed erano anche abbastanza larghe.

Dove non c'era (in collina ad esempio) andavano tutti in fila indiana. Solo una volta c'era il gruppo, quello pi? indietro ha avvisato gli altri e si sono messi in fila.

Ah, ci sono molte pi? bici l? che qui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Si speed ... e' come con i Gay , con i discorsi sulle donne , e qualunque altro discorso .

Chi e' preso in causa direttamente o indirettamente scrive in difesa (ovviamente sottolineando che non e' per convenienza) gli altri attaccano quello che non li aggrada .
                              Che altro aggiungere?!...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lince View Post
                                Sar?, ma in Germania dove c'era la pista ciclabile ci andava anche chi aveva un passo superiore agli altri. Chi era a fare la passeggiata stava sulla destra, gli altri sulla sinistra ed erano anche abbastanza larghe.

Dove non c'era (in collina ad esempio) andavano tutti in fila indiana. Solo una volta c'era il gruppo, quello pi? indietro ha avvisato gli altri e si sono messi in fila.

Ah, ci sono molte pi? bici l? che qui
                                in germania ci sono anche pi? auto e meno incidenti automobilistici, ? il popolo tedesco in generale che ? pi? civile, in tutti i sensi. quanto alle piste ciclabili tu stesso dici che erano pi? larghe.. qua in italia allo stato attuale delle cose le piste ciclabili sono pochissime, quasi nessuna ? adeguata alle bici da corsa (il fatto che la maggior parte siano sterrate o con autobloccanti rende difficile circolare con b.d.c.).

comunque il tuo discorso cosi ha senso, non ? la categoria dei ciclisti che non va bene, il problema ? che le mele marce ci sono ovunque e se in italia c'? uno scarso rispetto per le regole, mi aspetto che quello che in macchina o in moto va in giro come un idiota ? lo stesso che magari in bici va con altrettanta superficialit?. non credo che sia la bici, ma "l'attidudine" di una persona a sentirsi padrona della strda.

Comment

X
                                Working...
                                X