Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i ciclisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah ho capito ... Domenica scorsa era l'eccezione a conferma della regola

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      FALSISISMO ! LE strade asfaltate sono state costruite per le auto che io sappia ... o comunque sono destinate a quel tipo di circolazione .

I ciclisti dovrebbero essere presi di mira come i motociclisti con multe e quant'altro per ridurre il loro numero scoraggiandoli con sanzioni inverosimili ed accanimento delle FFOO .
      io non ho specificato strade asfaltate
      ? vero poi che queste ultime sono state fatte appositamente per il traffico delle auto, ma poi con il passare degli anni la strada asfaltata ha sostituito del tutto quella non asfaltata, per cui le bici sono costrette ad usarla per andare in certi punti.

con questo non sto difendendo la categoria, perch? credo che ognuno di noi fa delle cappellate nella vita, bisogna forse stare pi? attenti, ciclisti e motociclisti compresi.

Comment

• Font Size
        Vi dico solo questa sui ciclisti...

gli ho visti spesso anche sul raccordo qui a Roma....e ho detto tutto...!!

Comment

• Font Size
          Sì ma il problema è che le FFOO non fanno niente a chi intralcia il traffico. E in questa categoria ci metto anche il classico vecchio col cappello che sfreccia a 25km/h

L'altra sera, alle 18 (orario di punta per il traffico) c'era un imbecille che tirava un ciclista a 35km/h con la pista ciclabile di fianco! Mi sarei volentieri fermato a dargli una manica di botte a quello della macchina, al ciclista invece l'avrei fatto andare "alla bersagliera" senza sellino.
          ******* che nervi.

Comment

• Font Size
            probabilmente non sarete daccordo, ma io detesto solo i ciclisti che passano con il rosso e quelli che occupano tutta la corsia senza avere intenzione di spostarsi, per il resto usano la starda come i motociclisti per divertirsi, non vedo differenza.
            intralciano il traffico e tutto quell che volete, ma dei motociclisti dicono sempre che van forte, son pericolosi ecc. non vedo la differenza

Comment

• Font Size
              vi posso mettere qua il mio avatar (che dopo 2 giorni mi hanno ordinato di togliere) che mi riprende quando ero col 125 sul bracco?

per la serie "se non ti levi dalla traiettoria, poi son cavoli tuoi" (prendetela scherzando, avevo ancora 17 anni ed ero molto incosciente)
              Last edited by Alberto2811; 14-05-09, 11:17.

Comment

• Font Size
                Sti bastar... dopo i dossi rallentatori sono la cosa che pi? odio delle strade...sempre in 2 o 3 affiancati, spesso in piedi sulle pedane zigzagando per il loro merda di gran premio della montagna dei poveri e in discesa tagliano che se non stai attento fai strike...

Ma andatevene sulle ciclabili, oppure non lamentatevi quando accidentalmente qualche auto vi spalma su un paracarro!!!

Ovviamente non si pu? generalizzare, io detesto solo quelli incivili e arroganti che fanno ste cose, quelli pi? tutelati e che se ne approfittano...

Comment

• Font Size
                  prima o poi li picchio.... specialmente quando viaggiono fianco a fianco tipo mano nella mano e tutte le volte quando sono in macchina suono il clason.. pochi si spostano... e se non vado errato non si può x legge andare appaiati...quindi sarebbero in multa.... se non ho detto una minkiata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    vi posso mettere qua il mio avatar che mi riprende quando ero col 125 sul bracco?

per la serie "se non ti levi dalla traiettoria, poi son cavoli tuoi" (prendetela scherzando, avevo ancora 17 anni ed ero molto incosciente)
                    Beh dai Albe, hai fatto una curva "piuttosto sportiva" e il tipo non era così in mezzo, e soprattutto era uno pacifico...se li te ne trovavi 3-4 che chiacchieravano appaiati si che eran cazzi
                    Non sono questi secondo me quelli che se le cercano...
                    Last edited by ade_84; 14-05-09, 11:43.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ade_84 View Post
                      Beh dai Albe, hai fatto una curva "piuttosto sportiva" e il tipo non era cos? in mezzo, e soprattutto era uno pacifico...se li te ne trovavi 3-4 che chiacchieravano appaiati si che eran cazzi
                      Non sono questi secondo me quelli che se le cercano...
                      e ti credo che dopo 5-6 peli si decide a tenere la destra, in mezz'ora ha rischiato diverse volte e l'ha capita

comunque anche il mio modo di fare quella curva non ? proprio consono al codice stradale, ero un pischello imbecille (ora non sono pi? pischello )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io prima o poi ne stiro qualcuno ... li detesto !
                        Stessa cosa vale per me!
                        Ultimamente ne trovo a kg, pure in mezzo alle curve stanno uno fianco all'altro e occupano tutta la corsia
                        In macchina diventa impossibile evitarli, e si f? fatica molte volte pure in moto, non rimane che ....... SCHIACCIARLI!

Secondo me o lo fanno apposta, o son scemi oppure quando sali su una bici in kriptonite ti senti immortale......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          vi posso mettere qua il mio avatar (che dopo 2 giorni mi hanno ordinato di togliere) che mi riprende quando ero col 125 sul bracco?

eh invece uno che va in giro in questo modo in moto ? un fenomeno eh? pensa se scivoli, ammazzi il ciclista che li, mi spiace deluderti, non ti sta dando alcun fastidio.

per tornare in topic devo dire che siete un bel branco di fenomeni.. io li ammazzo, io li stiro, io faccio questo, io faccio quello.. siete dei veri duri... non mi risulta che la strada sia vietata alle bici, se ? cosi avvertitemi. per il resto direi che la percentuale di ciclisti pericolosi ? uguale alla percentuale di motociclisti idioti che pensano che la strada sia una pista.

Comment

• Font Size
                            ora che c'è il giro d'italia sono tutti in giro

cmq per me possono pure andare in giro a divertirsi, fanno bene
                            purchè stiano in fila indiana, sulla destra della strada e rispettino stop, precedenze semafori e simili.. se così non fosse andrebbero multati come qualsiasi macchina, moto o pedone

l'altra sera quasi ne stiro uno, si sono fiondati in 3 in una rotonda senza minimamente frenare, ho dovuto inchiodare io per non tirare sotto quello in mezzo... questo direi che non è giusto

fikka.. aspettavo il tuo intervento
                            Last edited by ladyduke; 14-05-09, 12:27.

Comment

• Font Size
                              Le biciclette da corsa NON SONO idonee a circolare su strade aperte al traffico,in quanto non hanno quello che il codice prevede,cio?: fari,rifrangenti e parafanghi,esattamente come tutte le biciclette da reale turismo.

Pertanto le biclette da corsa non potrebbero circolare su strade aperte esattamente come le moto messe s? da pista. Il punto ?,voglio vedere qual'? il tutore dell'ordine che andr? a contestare ad un ciclista che st? circolando con un mezzo non idoneo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                per il resto direi che la percentuale di ciclisti pericolosi ? uguale alla percentuale di motociclisti idioti che pensano che la strada sia una pista.
                                si direi che pi? o meno siam li
                                per? di la verit? che anche tu quando ti trovi un gruppetto di ciclisti che viaggiano uno accanto all'altro abbasseresti volentieri il finestrino per mandarli a quel paese

Comment

X
                                Working...
                                X