Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i ciclisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    si direi che pi? o meno siam li
    per? di la verit? che anche tu quando ti trovi un gruppetto di ciclisti che viaggiano uno accanto all'altro abbasseresti volentieri il finestrino per mandarli a quel paese
    mi fanno incazzare di pi? i motociclisti che mi fanno il pelo di proposito quando sono in bici

Comment

• Font Size
      mi ricordo una volta sulla gardesana...
      a un tratto vediamo della coda, e le auto che vanno a velocità ridotta, davanti a loro un gruppo di circa 50 ciclisti che invece di stare in fila erano tutti in gruppo, quasi sconfinando sulla corsia opposta.

pretendevano di avere ragione.
      quando siamo riuscitia superarli (dopo diversi chilometri) sono volate le parole più brutte, ma più di così non si può fare..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io prima o poi ne stiro qualcuno ... li detesto !

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          non mi risulta che la strada sia vietata alle bici, se è cosi avvertitemi. per il resto direi che la percentuale di ciclisti pericolosi è uguale alla percentuale di motociclisti idioti che pensano che la strada sia una pista.
          Per come la vedo io i ciclisti possono girare in strada quanto vogliono, ma DEVONO stare in fila indiana, non schierati a 3 o 4 parlando di azzi loro.... per quanto si possa andare piano in auto, moto, camion ecc.... diventa molte volte troppo difficile schivarli proprio perchè tengono tutta la corsia, e magari in strade dove nemmeno ci passano due macchine..... e se si investono bisogna poi ancora pagarli per buono
          Last edited by Bladegreen; 14-05-09, 12:50.

Comment

• Font Size
            eh invece uno che va in giro in questo modo in moto ? un fenomeno eh? pensa se scivoli, ammazzi il ciclista che li, mi spiace deluderti, non ti sta dando alcun fastidio.

per tornare in topic devo dire che siete un bel branco di fenomeni.. io li ammazzo, io li stiro, io faccio questo, io faccio quello.. siete dei veri duri... non mi risulta che la strada sia vietata alle bici, se ? cosi avvertitemi. per il resto direi che la percentuale di ciclisti pericolosi ? uguale alla percentuale di motociclisti idioti che pensano che la strada sia una pista.
            S?, per il semplice fatto che se questi fenomeni imparassero a RISPETTARE anche gli altri utenti della strada, questi problemi non si porrebbero. Tu sei uno di quelli che si piazza con i suoi amici in mezzo alla strada o vai/andate in fila indiana? Tagli le curve? Se la risposta a queste domande ? no, hai tutta la mia stima, se ? s? ... beh, appena compro la ruspa farai parte del mio nuovo muro

Per quanto riguarda i motociclisti, ti do ragione. In ogni categoria ci sono i cazzoni, ma non mi spiego come i ciclisti siano l'esatto opposto di questa affermazione.

Originally posted by Toledo View Post

Comment

• Font Size
              Mai stati a ferrara ? La citt? delle biciclette ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi View Post
                da me ? pieno di piste ciclabili mai visto un ciclista che le usasse, i vivli non potrebbero multare quelli che nn la usano e intasano le strade???
                usare le piste ciclabili con le bici da corsa o comunque anche in mtb ? praticamente impossibile se non andando a passo d'uomo, e considerando le medie che si tengono in bici ecco perch? nessuno le usa...quelli che vanno in gruppo per? danno fastidio anche a me, finch? sono in due posso anche capire, ma 4/5 affiancati in strade trafficate proprio no.

Comment

• Font Size
                  Quando andavo per strada avevo la voglia di piantargli una zampata e buttarli in fossa.........

in una corsia stanno in 4 tutti affiancati....

Credo che gente piu idiota dei ciclisti non ce ne sia.......

Comment

• Font Size
                    eh invece uno che va in giro in questo modo in moto ? un fenomeno eh? pensa se scivoli, ammazzi il ciclista che li, mi spiace deluderti, non ti sta dando alcun fastidio.

per tornare in topic devo dire che siete un bel branco di fenomeni.. io li ammazzo, io li stiro, io faccio questo, io faccio quello.. siete dei veri duri... non mi risulta che la strada sia vietata alle bici, se ? cosi avvertitemi. per il resto direi che la percentuale di ciclisti pericolosi ? uguale alla percentuale di motociclisti idioti che pensano che la strada sia una pista.

Andrea sti caxxi

Vanno in giro affiancati in 4 - 5 come se fossero alla guida di un bilico di 13 metri.......

Un conto ? la fila indiana che superi senza problemi, un conto ? il ciclista isolato che si fa ci caxxi suoi, un conto sono le comitive di 50 imbecilli che appunto stanno in 4 - 5 affiancati e non ti fanno passare neanche se crepi.

Beh quelli se mi permetti, se non cadessi, li centrerei appositamente

Comment

• Font Size
                      ...dite che avvicinarsi con la frizione in mano e tre metri dietro di loro sparargli un fuorigiri da mille mila decibel potrebbe contribuire a svegliarli??

Io col Gixxer (con Akrapovic) lo facevo spesso...

Si, lo so che non si deve ....ma era più forte di me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Andrea sti caxxi

Vanno in giro affiancati in 4 - 5 come se fossero alla guida di un bilico di 13 metri.......

Un conto ? la fila indiana che superi senza problemi, un conto ? il ciclista isolato che si fa ci caxxi suoi, un conto sono le comitive di 50 imbecilli che appunto stanno in 4 - 5 affiancati e non ti fanno passare neanche se crepi.

Beh quelli se mi permetti, se non cadessi, li centrerei appositamente
                        se mi permetti tu, per?, non sono tutti cosi, e come ho gi? detto credo che in percentuale siano uguale ai motociclisti che vanno in giro come dei somari credendo che la strada sia una pista e mettendo in pericolo l'incolumit? altrui.

e comunque affermazioni come Credo che gente piu idiota dei ciclisti non ce ne sia....... non me le aspetto da persone intelligenti come te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ade_84 View Post
                          ...dite che avvicinarsi con la frizione in mano e tre metri dietro di loro sparargli un fuorigiri da mille mila decibel potrebbe contribuire a svegliarli??

Io col Gixxer (con Akrapovic) lo facevo spesso...

Si, lo so che non si deve ....ma era pi? forte di me
                          evidentemente non avevi tutta sta fretta allora

Comment

• Font Size

Andrea ... tu hai presente quanti guai si passano con la giustizia se disgraziatamente si inceste un ciclista ? Hai presente che oltre a farsi male lui il ciclista , rovina IRRIMEDIABILMENTE la vita all'automobilista anche se incolpevole ?

Io resto dell'idea che , al di la' della battuta (che si vorra' travisare ovviamente ma ormai non importa manco piu' ) sullo stirarli , un gruppo di ciclisti che viaggia affiancato su una statalemagari addirittura chiaccheranco con i suoi compagni ... sarebbe da PUNIRE IN MOD ESEMPLARE !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              cmq per me possono pure andare in giro a divertirsi, fanno bene
                              purch? stiano in fila indiana, sulla destra della strada e rispettino stop, precedenze semafori e simili.. se cos? non fosse andrebbero multati come qualsiasi macchina, moto o pedone
                              Perfetto ! ineccepibile ! E' ben questo che dico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Andrea ... tu hai presente quanti guai si passano con la giustizia se disgraziatamente si inceste un ciclista ? Hai presente che oltre a farsi male lui il ciclista , rovina IRRIMEDIABILMENTE la vita all'automobilista anche se incolpevole ?

Io resto dell'idea che , al di la' della battuta (che si vorra' travisare ovviamente ma ormai non importa manco piu' ) sullo stirarli , un gruppo di ciclisti che viaggia affiancato su una statalemagari addirittura chiaccheranco con i suoi compagni ... sarebbe da PUNIRE IN MOD ESEMPLARE !
                                il mio problema ? che qua si fa di tutta l'erba un fascio. non ho detto che fanno bene ad andare in giro in gruppo in mezzo alla strada. quello che mi fa veramente incazzare, e tanto, ? che a sto punto sono tutti cosi e andrebbero massacrati.. ma cristo vi sentite?

Comment

X
                                Working...
                                X