Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci risiamo......... [moto e maglietta]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Per carit?... per? di certo il danno non credo siano solamente loro...

A me ? capitato di andare parecchie volte e di gente che st? l? per malanni immaginari causa ipocondria ce n'? a bizzeffe... ecco perch? hanno messo le varie classi a codice rosso ecc ecc... ma qu? si entra in altri discorsi....

)
    quello ? vero....infatti il problema ? che sommando tutte queste cose...si arriva a un'accozzaglia che danneggia e basta...

certo tuta in pelle sopra lo scootere sembra eccessivo anche a me, ma fai bene ad usare delle protezioni

Comment

• Font Size
      dispiace non per il guidatore ma per le zavorrine in tacco e gonna....una volta grattttttuggiate per bene le gambe temo che la mini o la t shirt per loro restera' solo un ricordo....
      per i masculi si sa' che la ciccatrice fa' tanto uomo vissuto o gran pirla a seconda dei casi ....
      Last edited by omarsmanetto; 20-05-09, 13:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarsmanetto View Post
        dispiace non per il guidatore ma per le zavorrine in tacco e gonna....una volta grattttttuggiate per bene le gambe temo che la mini o la t shirt per loro restera' solo un ricordo....
        tu dici?

una preghiera: se siete deboli di stomaco, NON andate a vedere quel sito

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post

tesoro....

:giulius:
          Ammooooreeee.... dopo ti tel... :giulius:

Originally posted by Anima998 View Post
          quello ? vero....infatti il problema ? che sommando tutte queste cose...si arriva a un'accozzaglia che danneggia e basta...

certo tuta in pelle sopra lo scootere sembra eccessivo anche a me, ma fai bene ad usare delle protezioni
          B?, giacca in tessuto, guanti adatti e casco ben allacciato sempre... ma quando il caldo incombe e le temperature stanno sui 30/34 gradi proprio non ce la faccio sullo scooter... maglietta, jeans e scarpe da ginnastica, magari un guantino estivo... il casco ovvio... ma altro non reggo.... e se ci vado al mare, che ce l'ho praticamente a due passi da casa, di certo non st? a smenarmi con abbigliamenti vari... infradito, calzoncini, maglietta e casco...

Lapidatemi forza su!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            tu dici?

Ecco questi sono gli emeriti imbecilli, incoscienti e coglioni!!!!!!

Comment

• Font Size
              per i masculi si sa' che la ciccatrice fa' tanto uomo vissuto o gran pirla a seconda dei casi ....
              quoto la seconda....

Quando mi sono aperto dal mignolo sinistro fino al quinto dito del piede sinistro (botto in pantaloncini corti, camicetta e allstar ) mi son sentito taaaaaaaaaaaanto coglione

Comment

• Font Size
                Ammooooreeee.... dopo ti tel... :giulius:

B?, giacca in tessuto, guanti adatti e casco ben allacciato sempre... ma quando il caldo incombe e le temperature stanno sui 30/34 gradi proprio non ce la faccio sullo scooter... maglietta, jeans e scarpe da ginnastica, magari un guantino estivo... il casco ovvio... ma altro non reggo.... e se ci vado al mare, che ce l'ho praticamente a due passi da casa, di certo non st? a smenarmi con abbigliamenti vari... infradito, calzoncini, maglietta e casco...

Lapidatemi forza su!!!!
                io metto solo il pantalone lungo per evitare il calabrone che si fa una seconda casa tra i gioielli di famiglia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  io metto solo il pantalone lungo per evitare il calabrone che si fa una seconda casa tra i gioielli di famiglia...

oddiooooooo!!!!

Un calabrone addosso mi mette pauraaaa!!!

Comment

• Font Size
                    oddiooooooo!!!!

Un calabrone addosso mi mette pauraaaa!!!
                    un mio amico quando facevamo enduro, gli entr? una vespa in bocca....il bello ? che lui nemmeno se ne accorse....lo cap? solo quando cominci? a sputarne i pezzi dicendo che era amara...

Comment

• Font Size

ma quando il caldo incombe e le temperature stanno sui 30/34 gradi proprio non ce la faccio sullo scooter... maglietta, jeans e scarpe da ginnastica, magari un guantino estivo... il casco ovvio... ma altro non reggo....

Lapidatemi forza su!!!!
                      ma questo...in mezzo al traffico di Roma?

Comment

• Font Size
                        un mio amico quando facevamo enduro, gli entr? una vespa in bocca....il bello ? che lui nemmeno se ne accorse....lo cap? solo quando cominci? a sputarne i pezzi dicendo che era amara...
                        Azzz!!!

Io ho il parabrezza che non tolgo neanche d'estate, ho paura degli insetti che pungono...

ma questo...in mezzo al traffico di Roma?
                        Si...

Stai pur certo che non mi metto a fare il matto e se arrivo 5 minuti dopo non m'importa nulla!

Comment

• Font Size
                          Ho appena finito di vedere il sito Ride 2 Die ... *****

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            tu dici?

tempo fa avevo postato quell'indirizzo....ovviamente solo il link...mi sono beccato solo insulti...secondo me fa riflettere molto rispetto alle solite campagne sicurezza

Comment

• Font Size
                              tempo fa avevo postato quell'indirizzo....ovviamente solo il link...mi sono beccato solo insulti...secondo me fa riflettere molto rispetto alle solite campagne sicurezza
                              Quoto in pieno!!!!

Comment

• Font Size
                                Tipo questo che girava su facebook sulla disattenzione alla guida

E' parecchio forte...

Comment

X
                                Working...
                                X