Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci risiamo......... [moto e maglietta]
Collapse
X
-
Tutti bravi qu? ...
io con l'acqua a 110? in centro citt? e pieno luglio/agosto vado di jeans, scarpe da tennis, e maglietta ... e per i brevi spostamenti se c'? caldo lascio a casa il giubino e vado piano ...
Giri allegri e distanze brevi giubbo. Motogiri tuta, guanti e stivali.
Comment
-
-
Dai zio nn fare il figo, che tanto se cadi da sunshine, la velocità è quella che raggiunge la motoretta elettrica della polizia della peg perego
al massimo ti strappi la camicia, ma di piu nn succede
Comment
-
lady lo so' che lo hai detto per scherzare...ma ho visto l'anno scorso una di queste tipe cadere e grattugiarsi sull'asfalto....be'......al solo ricordo mi vengono i brividi!!Originally posted by ladyduke View Postbeh ma ognuno della sua incolumit? e sicurezza fa quel che vuole no?
non dico che facciano bene... sia chiaro
io sono in giro con la mia parte sopra della tuta di pelle...fa'caldo..ma ne sbatto!!
Comment
-
difatti a ottobre ho fatto il bis della clavicola sx perche' Stoner mi ha prestato la sua D16Originally posted by speed01 View PostDai zio nn fare il figo, che tanto se cadi da sunshine, la velocit? ? quella che raggiunge la motoretta elettrica della polizia della peg perego
al massimo ti strappi la camicia, ma di piu nn succede
a Ce'... mavaffancuore vah
PS: stamattina ho sentito il dottore e per domani Sunshine dovrebbe essere dimesso
Comment
X

Comment